Le situazioni che odio con una pay

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
non sopporto piu' chi arriva nel ns Paese e lo calpesta, distrugge cose e si comporta in maniera incivile.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
No, mi piace vedere i capezzoli che vogliono scappare dal reggiseno.

quelle si chiaman crudeltà verso noi maschietti...potresti creare incidenti stradali...

sei pericolosssissssima :D
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
non sopporto chi non rispetta il pensiero altrui, che invece di accettare il confronto contatta i tuoi amici e spara merda su di te :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
in effetti a rovinarlo siamo stati gia' abbastanza bravi noi ....... :pardon:

Esatto! gli stranieri si adeguano semplicemente... vedono come lo "rispettiamo" noi e agiscono conformandosi. Gli italiani che vanno all'estero oggi (vedi Germania), si adeguano all'ordine ed alla pulizia! Gli sbagliati siamo decisamente noi! :punish::rtfm::sad:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Esatto! gli stranieri si adeguano semplicemente... vedono come lo "rispettiamo" noi e agiscono conformandosi. Gli italiani che vanno all'estero oggi (vedi Germania), si adeguano all'ordine ed alla pulizia! Gli sbagliati siamo decisamente noi! :punish::rtfm::sad:

Nei periodi di crisi è più facile cercare l'uomo nero sul qualcosa di diverso, ma devo ammettere che alcuni abusano dell'ospitalità offerta dall'Italia spero solo che non si generalizzi cosa che è stata fatta anni addietro e alla fine tutti hanno pagato un prezzo troppo alto, la memoria è spesso molto corta.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Esatto! gli stranieri si adeguano semplicemente... vedono come lo "rispettiamo" noi e agiscono conformandosi. Gli italiani che vanno all'estero oggi (vedi Germania), si adeguano all'ordine ed alla pulizia! Gli sbagliati siamo decisamente noi! :punish::rtfm::sad:

in effetti in Germania e non solo, le regole vengono rispettate per prima cosa dal popolo e in alcuni Paesi, vedi Canada, anche solo per andare a lavorare, devi dare delle certezze che noi ci sognamo. ma le immagini di distruzione che ho visto in alcuni centri di accoglienza e verso le forze dell'ordine, sinceramente non mi sono piaciute.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
in effetti a rovinarlo siamo stati gia' abbastanza bravi noi ....... :pardon:

mi pare che non si stiano facendo passi avanti....gli stranieri sfruttano un sistema italiano falsamente perbenista che ha creato svantaggi x gli italiani stessi e vantaggi per gli stranieri
 
Commenta
Alto