Te lo ha ordinato il medico, di portare il reggiseno?
No, mi piace vedere i capezzoli che vogliono scappare dal reggiseno.
Te lo ha ordinato il medico, di portare il reggiseno?
quelle si chiaman crudeltà verso noi maschietti...potresti creare incidenti stradali...
sei pericolosssissssima :D
Non è colpa mia sono loro che vogliano uscire dal reggiseno se stesse solo con la maglietta sarebbe peggio sono sempre belli turgidi con questo freddo.
non sopporto chi non rispetta il pensiero altrui, che invece di accettare il confronto contatta i tuoi amici e spara merda su di te
non sopporto piu' chi arriva nel ns Paese e lo calpesta, distrugge cose e si comporta in maniera incivile.
in effetti a rovinarlo siamo stati gia' abbastanza bravi noi .......
Esatto! gli stranieri si adeguano semplicemente... vedono come lo "rispettiamo" noi e agiscono conformandosi. Gli italiani che vanno all'estero oggi (vedi Germania), si adeguano all'ordine ed alla pulizia! Gli sbagliati siamo decisamente noi!
Esatto! gli stranieri si adeguano semplicemente... vedono come lo "rispettiamo" noi e agiscono conformandosi. Gli italiani che vanno all'estero oggi (vedi Germania), si adeguano all'ordine ed alla pulizia! Gli sbagliati siamo decisamente noi!
in effetti a rovinarlo siamo stati gia' abbastanza bravi noi .......
....e stesse solo con la maglietta sarebbe peggio sono sempre belli turgidi con questo freddo.