Le situazioni che odio con una pay

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Quelli che pensano di conoscere la "verità" e che emettono sentenze pensando che la loro esperienza valga come dogma per tutti!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Non sopporto più............. i dubbi, le domande idiote e i 3D di Leggy800

bastapi%C3%B9-770x400.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
Quelli che non capiscono la tecnologia, i regolamenti, il comportamento degli altri, la politica, l'economia, il lavoro, la geografia, la storia, l'aritmetica, i prezzi e per sottolinearlo scrivono una frase retorica finendo con BHA!!!, MHA!!

Se non capisci silenzio ed ascolta!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
Quelli che non capiscono la tecnologia, i regolamenti, il comportamento degli altri, la politica, l'economia, il lavoro, la geografia, la storia, l'aritmetica, i prezzi e per sottolinearlo scrivono una frase retorica finendo con BHA!!!, MHA!!

Se non capisci silenzio ed ascolta!

Azz...
praticamente non sopporti più nessuno! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
Azz...
praticamente non sopporti più nessuno! :pleasantry:


Come fai a sopportare uno che finisce una frase con BHA! o MHA! ???
Si sopporta chi finisce la frase con "non ho capito chi me lo può spiegare?" ma chi si arrende alla prima cosa che non capisce è da evitare a tutti i costi ... almeno secondo me.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Non sopporto più una stronza che mi sta copiando gli annunci e che mi sta fregando i clienti nuovi.In uno scrive 45 anni,in altro 32anni,in altro 39anni,mette sempre che è nella mia zona,stesso colore di capelli,stessa richiesta di discrezione e tutte le parole che uso io_Ormai si ruba ovunque e in qualcunque modo,siamo alla frutta......Siamo arrivati che si ruba in casa dei ladri.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Non sopporto più una stronza che mi sta copiando gli annunci e che mi sta fregando i clienti nuovi.In uno scrive 45 anni,in altro 32anni,in altro 39anni,mette sempre che è nella mia zona,stesso colore di capelli,stessa richiesta di discrezione e tutte le parole che uso io_Ormai si ruba ovunque e in qualcunque modo,siamo alla frutta......Siamo arrivati che si ruba in casa dei ladri.

Se non usa le tue foto che importa, te metti nuovi annunci più accattivanti
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Non sopporto più una stronza che mi sta copiando gli annunci e che mi sta fregando i clienti nuovi.In uno scrive 45 anni,in altro 32anni,in altro 39anni,mette sempre che è nella mia zona,stesso colore di capelli,stessa richiesta di discrezione e tutte le parole che uso io_Ormai si ruba ovunque e in qualcunque modo,siamo alla frutta......Siamo arrivati che si ruba in casa dei ladri.

Magari assomiglia a te... come fai a sapere che ti ruba i clienti?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
I "punter" che mi offrono i servizi fotografici, appartamenti in affitto, organizzazione viaggi e finte recensione a pagamento in un'altra chat ...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
Ecco,sembra un problema generale per la categoria:mda:.....Non soporto piu i messaggi e le telefonate che mi arivano sul numero di telefono publicatto nele inserzioni che mi offrono i servizi fotografici, apartamenti in afittto, preservativi (di una marca che non uso), e colaborazioni di lavoro.Bastaaaaaaaaaaa!:training1:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
Pero in modo diverso, e troppo insistente (per non dire che a volte e invadente)......Io non telefono a nessuno per chiederle se a bisogno di un bell pompino:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
Pero in modo diverso, e troppo insistente (per non dire che a volte e invadente)......Io non telefono a nessuno per chiederle se a bisogno di un bell pompino:pleasantry:

Forse in un futuro non troppo lontano, le pay contatteranno i punter con varie promo:
Solo per oggi 50%, ogni 3 trombate 1 in omaggio, ecc... ecc... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto