non sopporto più i programmi televisivi di rai, mediaset e sky!
Quelli che non capiscono la tecnologia, i regolamenti, il comportamento degli altri, la politica, l'economia, il lavoro, la geografia, la storia, l'aritmetica, i prezzi e per sottolinearlo scrivono una frase retorica finendo con BHA!!!, MHA!!
Se non capisci silenzio ed ascolta!
Quelli che non capiscono la tecnologia, i regolamenti, il comportamento degli altri, la politica, l'economia, il lavoro, la geografia, la storia, l'aritmetica, i prezzi
Azz...
praticamente non sopporti più nessuno!
Non sopporto più una stronza che mi sta copiando gli annunci e che mi sta fregando i clienti nuovi.In uno scrive 45 anni,in altro 32anni,in altro 39anni,mette sempre che è nella mia zona,stesso colore di capelli,stessa richiesta di discrezione e tutte le parole che uso irmai si ruba ovunque e in qualcunque modo,siamo alla frutta......Siamo arrivati che si ruba in casa dei ladri.
Non sopporto più una stronza che mi sta copiando gli annunci e che mi sta fregando i clienti nuovi.In uno scrive 45 anni,in altro 32anni,in altro 39anni,mette sempre che è nella mia zona,stesso colore di capelli,stessa richiesta di discrezione e tutte le parole che uso irmai si ruba ovunque e in qualcunque modo,siamo alla frutta......Siamo arrivati che si ruba in casa dei ladri.
Pero in modo diverso, e troppo insistente (per non dire che a volte e invadente)......Io non telefono a nessuno per chiederle se a bisogno di un bell pompino
Forse in un futuro non troppo lontano, le pay contatteranno i punter con varie promo:
Solo per oggi 50%, ogni 3 trombate una in omaggio, ecc... ecc... :sarcastic_hand: