Le situazioni che odio con una pay

Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Dipende da quanto una persona sia capace di staccarsi dalla massa e guardare oltre, essere alfabetizzato non significa saper leggere e usare la propria testa.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
non sopporto più di non riuscire a dormire la notte dopo essermi svegliato per un qualsiasi motivo...
Non sopporto che mentre sto guardando o guardare/ascoltare fino alla fine qualcosa che m'interessa in tele o radio, mi viene l'abbiocco e appena mi corico, mi passa il sonno.... :treaten:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Quelli di voi che mettono il disclaimer in fondo alla recensione perché non hanno capito in che comune è Internet e che comunque l'ordinanza antiprostituzione vale solo in strada.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
"Cia amore, tesoro, cara..." Al telefono o in chat senza nemmeno conoscermi. Un po' di personalità senza cadere nel patetico no?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
i clienti che arrivano in officina, vedono che è arrivato un camion da scaricare (devo spostare un trattore per poterlo fare), un altro camion da caricare, naturalmente arriva un corriere che ti deve fare una consegna (naturalmente in contrassegno) ed altri clienti arrivati prima di loro. Nel "bello" che dopo che stai per dedicarti al loro problema s' incazzano perché li hai fatti aspettare ben 20 minuti. Naturalmente devono ancora finire di pagarmi il conto dell' anno scorso sai 150 giorni di ritardo di poche miglia di euro cosa sono in confronto di 20 minuti.
Buona giornata almeno a voi
Ares
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
"Cia amore, tesoro, cara..." Al telefono o in chat senza nemmeno conoscermi. Un po' di personalità senza cadere nel patetico no?

Al telefono io dico "Ciao, noi ancora non ci conosciamo ... ", consiglio a tutti di farlo con quelle che si contattano la prima volta :)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
Non sopporto gli automobilisti, i motociclisti che su strade strette in salita mentre arranco faticosamente in sella o peggio in fuorisella a destra, e quindi nella parte più pendente del tornante mi sorpassano in curva facendomi il pelo chiudendomi e tagliandomi la strada rischiando di farmi cadere! ANDATE CORTESEMENTE A FARE IN C...O GRAZIE! Non potete frenare prima in rettilineo aspettare 30 secondi per darmi il tempo di superare il tornante e passarmi in rettilineo? Niente non ci arrivano...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Ma a me in moto che voglio fare il tornante con il ginocchio a terra e mi ritrovo te ciclista in mezzo alla strada.....
o a me automobilista che voglio fare il tornante facendo fumare le gomme e mi ritrovo te ciclista in mezzo....
Le strade sono aperte a tutti e ognuno con le sue esigenze!!!!

P.S.: a volte ma sempre più di rado sono anche io ciclista!!!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Non sopporto gli automobilisti, i motociclisti che su strade strette in salita mentre arranco faticosamente in sella o peggio in fuorisella a destra, e quindi nella parte più pendente del tornante mi sorpassano in curva facendomi il pelo chiudendomi e tagliandomi la strada rischiando di farmi cadere! ANDATE CORTESEMENTE A FARE IN C...O GRAZIE! Non potete frenare prima in rettilineo aspettare 30 secondi per darmi il tempo di superare il tornante e passarmi in rettilineo? Niente non ci arrivano...
Ti do atto fratello. Voglio altresì riportare un fatto che domenica ha fatto perdere una buona manciata di punti ad un esponente dello sport del padale.
Percorrevo in auto la discesa del Fadalto (TV), strada stretta in molti punti e con un buon numero di curve.
Già più di uno spericolato motociclista, mi aveva fatto rizzare i capelli, costringendomi ad improvvise frenate.
Ecco all'improvviso due agenti della stradale, fermi sul lato salita, pronti a "beccare" qualcuno di questi sciagurati.
Che ti vedo? Uno dei ciclisti che mi precedeva, stava indicava con eloquenti segni ai motociclisti che incrociavamo, la presenza della Polizia.
Ci son rimasto davvero male. Uso anch'io il lampeggio di solidarietà, ma entro certi limiti. E mai verso coloro che se ne infischiano in modo sprezzante delle più comuni regole civili del vivere.
Questi meritano di lasciare sul terreno una esemplare contravvenzione.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Ma a me in moto che voglio fare il tornante con il ginocchio a terra e mi ritrovo te ciclista in mezzo alla strada.....
o a me automobilista che voglio fare il tornante facendo fumare le gomme e mi ritrovo te ciclista in mezzo....
Le strade sono aperte a tutti e ognuno con le sue esigenze!!!!

P.S.: a volte ma sempre più di rado sono anche io ciclista!!!

In questo caso sono io ad augurare a te di imbatterti in uno di questi scassacazzi. :lol:

Heiii Alex, si fa per dire. Però potresti imparare che non tutte le regole del codice della strada sono da buttare, e che ci vuole del rispetto anche per gli altri.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
Ma a me in moto che voglio fare il tornante con il ginocchio a terra e mi ritrovo te ciclista in mezzo alla strada.....
o a me automobilista che voglio fare il tornante facendo fumare le gomme e mi ritrovo te ciclista in mezzo....
Le strade sono aperte a tutti e ognuno con le sue esigenze!!!!

P.S.: a volte ma sempre più di rado sono anche io ciclista!!!
Parlando da automobilista convinto: per certe esigenze ( gomme fumanti e ginocchio a terra) esistono le piste ( tutti con lo stesso tipo mezzo, stesso senso di marcia, niente sorprese in senso opposto ed ecc.).
PS mi piace frustare i cavalli, però esistono anche gl' altri che hanno il diritto di muoversi in sicurezza.
PS2 inoltre i ciclisti dovrebbero ricordarsi che devo rispettare il codice della strada : tenere la destra, rispettare il senso di circolazione permesso ( non possono fare i sensi unici al contrario), pedale sui marciapiedi a tutta velocità senza curarsi dei passi carrai che non hanno visibilità sui marciapiedi ed ecc.
 
Commenta
Alto