Non sopporto gli automobilisti, i motociclisti che su strade strette in salita mentre arranco faticosamente in sella o peggio in fuorisella a destra, e quindi nella parte più pendente del tornante mi sorpassano in curva facendomi il pelo chiudendomi e tagliandomi la strada rischiando di farmi cadere! ANDATE CORTESEMENTE A FARE IN C...O GRAZIE! Non potete frenare prima in rettilineo aspettare 30 secondi per darmi il tempo di superare il tornante e passarmi in rettilineo? Niente non ci arrivano...
Ti do atto fratello. Voglio altresì riportare un fatto che domenica ha fatto perdere una buona manciata di punti ad un esponente dello sport del padale.
Percorrevo in auto la discesa del Fadalto (TV), strada stretta in molti punti e con un buon numero di curve.
Già più di uno spericolato motociclista, mi aveva fatto rizzare i capelli, costringendomi ad improvvise frenate.
Ecco all'improvviso due agenti della stradale, fermi sul lato salita, pronti a "beccare" qualcuno di questi sciagurati.
Che ti vedo? Uno dei ciclisti che mi precedeva, stava indicava con eloquenti segni ai motociclisti che incrociavamo, la presenza della Polizia.
Ci son rimasto davvero male. Uso anch'io il lampeggio di solidarietà, ma entro certi limiti. E mai verso coloro che se ne infischiano in modo sprezzante delle più comuni regole civili del vivere.
Questi meritano di lasciare sul terreno una esemplare contravvenzione.