quelli che dividono le donne in categorie (come le strade): in pay e free
Giusto... infatti in un modo o nell'altro, l'unica categoria è quella PAY...!
Provate a mettere una nerchia da 30 cm, se siete in grado!
ps:
il cipollone non è il mio... (visto che non l'hai specificato)
Warum/why/perchè?
ps:
il cipollone non è il mio... (visto che non l'hai specificato)
Mi sfugge il senso di questa frase.
Hai ragione, tanto comunque sia le donne le paghi... Alcune cash, altre no: ecco l'unica differenza!
Fai come fa mia mamma (e moltissime altre persone...) Gira per il parcheggio schiacciando il tasto di apertura automatica sulle chiavi!Essere troppo stanca al punto di scordare dove ho parcheggiato la macchina al cinema...
Fai come fa mia mamma (e moltissime altre persone...) Gira per il parcheggio schiacciando il tasto di apertura automatica sulle chiavi!
sono diventato seriamente intollerante a quelli che si mettono in autostrada sulla terza corsia a 130 km/h e non si spostano neanche se gli passi sopra!!!!!!
Il limite è 130 km/h, io detesto chi si attacca dietro con i fanali intermittenti e non mi sposto finché il mio sorpasso non è finito con i 130 km/h consentiti, se uno ha fretta che si compri un elicottero. I treni per me sono fantastici perché evito tutto questo stress peccato che in Italia sono spesso in ritardo.sono diventato seriamente intollerante a quelli che si mettono in autostrada sulla terza corsia a 130 km/h e non si spostano neanche se gli passi sopra!!!!!!