Le situazioni che odio con una pay

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
... gli idioti che si fotografano i piedi o il volante e li mettono su facebook.

Se faccio debiti, o un mutuo o rubo posso comprarla pure io una BMW o un paio di Nike.

Provate a mettere una nerchia da 30 cm, se siete in grado!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ps:
il cipollone non è il mio... (visto che non l'hai specificato)

Mi sfugge il senso di questa frase.

Beh se avessi avuto in dote 30 cm avrei fatto un altro lavoro nella vita...
Chessò il mulo per arare nei campi, per esempio :pleasantry: (l'aratro non sarebbe servito!)
oppure il palo per la mini-lap dance...

o magari sarei un collega di Rocco, mica Buttiglione, l'altro, il ricciolo d'oro.

No, è realtà che la maggior parte (punter compresi) vive con la pelle di daino suppergiù sulla metà o poco più in là...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
204
Reaction score
48
Località
Turin
quelli che dividono le donne in categorie (come le strade): in pay e free

Hai ragione, tanto comunque sia le donne le paghi... Alcune cash, altre no: ecco l'unica differenza!

un po' di differenza c'è ..
le prime le paghi per non avere rotture di coglioni ..
le seconde magari le mantieni per averne !
:rofl:
:rofl::rofl:

comunque sia .. tutti i "giochini" per bimbi adulti costano !
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
8
I frustrati che hanno la necessità di fare i fighi (sopratutto con persone più in difficoltà di loro...) per sentirsi qualcuno.
Coglioni! Cagate come tutti gli altri...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sono diventato seriamente intollerante a quelli che si mettono in autostrada sulla terza corsia a 130 km/h e non si spostano neanche se gli passi sopra!!!!!!

poi ci sono quelli che stanno in terza corsia, quando tutto intorno è libero. Quando si degnano di guardare lo specchietto e scoprono che sei dietro (da un pò), con calma si fanno da parte e appena sei passato, si rimettono sulla loro corsia di marcia, peccato che sia la terza di sinistra. Ma saranno mica tutti di origini anglosassone?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Secondo me si sentono un pò come dio sceso in terra che giudica cosa è giusto e cosa è sbagliato!!! Poi secondo le loro teste bacate visto che il limite è 130 sono insuperabili, anzi si sentono dei benefattori che fanno rispettare le regole!!!

ODIO PROFONDO
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
sono diventato seriamente intollerante a quelli che si mettono in autostrada sulla terza corsia a 130 km/h e non si spostano neanche se gli passi sopra!!!!!!
Il limite è 130 km/h, io detesto chi si attacca dietro con i fanali intermittenti e non mi sposto finché il mio sorpasso non è finito con i 130 km/h consentiti, se uno ha fretta che si compri un elicottero. I treni per me sono fantastici perché evito tutto questo stress peccato che in Italia sono spesso in ritardo.
 
Commenta
Alto