Le situazioni che odio con una pay

Reaction score
132
Non tutti vanno in autostrada a 130 km/h buona parte rimane tra i 100/110 km/h i in media sorpasso tra i 120/130km/h anche se ho la macchina che può spingere molto di più.

Commenta
Reaction score
22
ok ma una volta che hai sorpassato quelli che vanno a 100.....e la corsia di destra è libera.....potresti metterti in quella centrale e permettere ai fuorilegge di fare quello che più gli aggrada!

Commenta
Reaction score
132
ok ma una volta che hai sorpassato quelli che vanno a 100.....e la corsia di destra è libera.....potresti metterti in quella centrale e permettere ai fuorilegge di fare quello che più gli aggrada!
ahahahah è una corsia di sorpasso è ovvio che mi sposto le multe e i ritiri di punti sulla patente oppure il ritiro della patente stessa lascio a tutti i piloti di F1 che girano in autostrada.

Commenta
Reaction score
51
Il limite è 130 km/h, io detesto chi si attacca dietro con i fanali intermittenti e non mi sposto finché il mio sorpasso non è finito con i 130 km/h consentiti, se uno ha fretta che si compri un elicottero. I treni per me sono fantastici perché evito tutto questo stress peccato che in Italia sono spesso in ritardo.

cazzo si!!!!
perché qualcuno si sente in diritto di guidare in strade aperte al traffico come fosse in pista?

fanno i fenomeni ..

picchiano
attachment.php

e poi si che ti tocca andar piano ...
attachment.php

proprio l'idea che qualche regola è li per la sicurezza di tutti non vi piace?

trasferitevi in Germania !:on_the_quiet:

Allegati

• DSC03975_672-458_resize.jpg
    DSC03975_672-458_resize.jpg
    72 KB · Visite: 163
  • 20120229_sa1.jpg
    20120229_sa1.jpg
    59,2 KB · Visite: 163
Commenta
Reaction score
22

trasferitevi in Germania !:on_the_quiet:

Mi trasferirei in Germania per molti motivi, tra cui anche questo dei limiti di velocità! Anche se in Germania è parzialmente vero che non ci sono limiti, Non ci sono limiti in alcuni tratti rettilinei senza uscite/entrate, in tratti con curve o uscite/entrate i limiti ci sono e ci sono anche i controlli!!!

Per il resto le regole esistono per essere infrante!!!! (non mi ricordo chi la detto ma mi è sempre piaciuta come frase)

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
In italia son capaci tutti di fare i piloti....prova a fare il pilota sulle highways americane poi vedi come inizierà a piacerti andare a piedi

ma tu se non fai il fenomeno almeno una volta al giorno stai male?

Commenta
Reaction score
22
In italia son capaci tutti di fare i piloti....prova a fare il pilota sulle highways americane poi vedi come inizierà a piacerti andare a piedi

Paese che vai usanze che trovi, negli usa vanno tutti piano perchè la funzione della polizia non è fare multe ma far rispettare i limiti!
Li i laser che rilevano la velocità li vedi a 5 km di distanza quindi rallenti 5 km prima per evitare che ti fermino e ti facciano perdere mezz'ora tra controlli e stronzate varie giusto per farti capire che era meglio andare più piano!
Qui in italia invece mettono tutto nascosto perchè far multe non è un deterrente ma solo un far cassa!!!

ma tu se non fai il fenomeno almeno una volta al giorno stai male?

te l'ha ordinato il medico di rispondere ai miei post?

Commenta
Reaction score
112
Non sopporto più pigiare 30 tasti al telefono per non avere poi nessuna informazione e il più delle volte aver speso anche dei soldi , ti tengo al telefono spendi, ti faccio perdere tempo e non ti dico nulla. Hai la linea internet che non va e ti risponde un cretino che ti dice se vai sul sito trovi tutte le risposte.Da manicomio !

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Paese che vai usanze che trovi, negli usa vanno tutti piano perchè la funzione della polizia non è fare multe ma far rispettare i limiti!
Li i laser che rilevano la velocità li vedi a 5 km di distanza quindi rallenti 5 km prima per evitare che ti fermino e ti facciano perdere mezz'ora tra controlli e stronzate varie giusto per farti capire che era meglio andare più piano!
Qui in italia invece mettono tutto nascosto perchè far multe non è un deterrente ma solo un far cassa!!!

te l'ha ordinato il medico di rispondere ai miei post?

si, perchè lui è molto impegnato ( sia come medico che come puttaniere ) e mi ha chiesto se rispondo a quelli che scrivono stronzate

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Se è così allora, tranquillo, vedrò di scrivere più stronzate possibili così non ti lascio senza lavoro!

Ho già provveduto a delegare ad altri il compito, che è diventato, in quanto troppo ripetitivo, tremendamente noioso...

Commenta
Reaction score
51
Non sopporto più pigiare 30 tasti al telefono per non avere poi nessuna informazione e il più delle volte aver speso anche dei soldi , ti tengo al telefono spendi, ti faccio perdere tempo e non ti dico nulla. Hai la linea internet che non va e ti risponde un cretino che ti dice se vai sul sito trovi tutte le risposte.Da manicomio !
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
9
Non sopporto il fatto di non poter ordinare su Amazon una prostituta moldava di 22 anni e una volta a casa mia dirle "Adesso ti spogli e ti metti a guardare la tv mentre con una mano ti tocchi come se avessi in mano il mouse e girassi la rotellina per fare su e giù". Il tutto mentre io lavoro al pc e la ignoro.
2z7iirq.jpg

Allegati

• amazpro.JPG
    amazpro.JPG
    71,8 KB · Visite: 43
Commenta
Alto