Luma se stai sorpassando un'altra macchina non contesto il tuo andare a 130....mica ti posso costringere a oltrepassare il limite!!!!
Ma se non stai sorpassando nessuno.....
Ma se non stai sorpassando nessuno.....
ahahahah è una corsia di sorpasso è ovvio che mi sposto le multe e i ritiri di punti sulla patente oppure il ritiro della patente stessa lascio a tutti i piloti di F1 che girano in autostrada.ok ma una volta che hai sorpassato quelli che vanno a 100.....e la corsia di destra è libera.....potresti metterti in quella centrale e permettere ai fuorilegge di fare quello che più gli aggrada!
Il limite è 130 km/h, io detesto chi si attacca dietro con i fanali intermittenti e non mi sposto finché il mio sorpasso non è finito con i 130 km/h consentiti, se uno ha fretta che si compri un elicottero. I treni per me sono fantastici perché evito tutto questo stress peccato che in Italia sono spesso in ritardo.
trasferitevi in Germania !:on_the_quiet:
Per il resto le regole esistono per essere infrante!!!! (non mi ricordo chi la detto ma mi è sempre piaciuta come frase)
spero tu non ti infranga contro qualcuno che non la pensa come te ...
un gard-rail o un cavalcavia sarebbero l'ideale !
In italia son capaci tutti di fare i piloti....prova a fare il pilota sulle highways americane poi vedi come inizierà a piacerti andare a piedi
ma tu se non fai il fenomeno almeno una volta al giorno stai male?
Puoi ben immaginare cosa mi sto strizzando in questo momento!!!!
Paese che vai usanze che trovi, negli usa vanno tutti piano perchè la funzione della polizia non è fare multe ma far rispettare i limiti!
Li i laser che rilevano la velocità li vedi a 5 km di distanza quindi rallenti 5 km prima per evitare che ti fermino e ti facciano perdere mezz'ora tra controlli e stronzate varie giusto per farti capire che era meglio andare più piano!
Qui in italia invece mettono tutto nascosto perchè far multe non è un deterrente ma solo un far cassa!!!
te l'ha ordinato il medico di rispondere ai miei post?
Se è così allora, tranquillo, vedrò di scrivere più stronzate possibili così non ti lascio senza lavoro!
Non sopporto più pigiare 30 tasti al telefono per non avere poi nessuna informazione e il più delle volte aver speso anche dei soldi , ti tengo al telefono spendi, ti faccio perdere tempo e non ti dico nulla. Hai la linea internet che non va e ti risponde un cretino che ti dice se vai sul sito trovi tutte le risposte.Da manicomio !