Le situazioni che odio con una pay

Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
Romagna
Perdonatemi ora il cinismo, ma io PAGO, quindi se pungo non è un problema mio.:diablo:[/QUOTE]

Potrebbe diventarlo se una pay cominciasse a rifiutarti
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ho la pelle delicata, si arrossa molto.
Dal mercoledì sera alla domenica sera non mi faccio la barba. Ecco quindi che il sabato e la domenica, quando posso finalmente dedicarmi a postribolare, ho una bella carta vetrata.

Perdonatemi ora il cinismo, ma io PAGO, quindi se pungo non è un problema mio.:diablo:

Stesso problema, son andato dal dermatologo e ho risolto con OilFree di Cieffe Derma (in farmacia).
Ora faccio la barba a lama o alternato con rasoio elettrico circa 3 volte a settimana, con l'arrossamento che dura in media una mezzora.
Ideale almeno un uso di 2 volte al giorno, almeno la mattina appena alzato e la sera prima di dormire.
Ti posso consigliare di lavare a fondo la pelle prima di coricarti e usare il detergente sopra, poi la mattina che ti fai la barba ti risciaqui senza usare questo sapone liquido.
Io ho risolto in maniera egregia.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
50
Località
Versilia
Quelle che mettono foto fake negli annunci ove si assicura che sono reali e veritiere, confermandolo pure al contatto telefonico.

Poi si arriva sul posto e si trova dietro l'uscio una insignificante o pure bruttina, talora pure con in più i suoi bei chiletti non proprio ben distribuiti e/o primavere vissute, che ovviamente non è neppure somigliante alla gnocca fotografata, e facendoglielo presente per spiegare la girata di tacchi... tocca pure sentirsi rispondere da costei, un po' seccata:"""Ma quella delle foto sono io!"""
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
119
Località
Sicilia
Le donne che si fanno le foto mostrando il dito medio. Orribili!

O quelle che si fanno la foto mostrando la "funcia" che tradotto in italiano sarebbe tipo questa 41608_269885040434_4191607_n.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
- Avvocati di difesa;
- para e leca culo;
- pubblicità progresso in generale;
- perbenismi ipocriti in generale.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
io non ho mai sopportato quelli che mi si incollano alla targa della moto :hang2:

cazzo, appena posso ti lascio passare, e se io freno me ne vado al creatore per un idiota!
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
in questo periodo sono particolarmente di moda.....come se bastasse la barba per diventare modelli di dolce&gabbana!!!!

Se un giorno ci incontreremo.....già ti dico che la barba la faccio tutte le mattine prima di uscire di casa!!!

Non mi lamento mai, ma quando è cartavetro fa male in certi posti.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
955
Località
Milano
in questo periodo sono particolarmente di moda.....come se bastasse la barba per diventare modelli di dolce&gabbana!!!!

Se un giorno ci incontreremo.....già ti dico che la barba la faccio tutte le mattine prima di uscire di casa!!!
Anch'io appartengo al club dei 100% sbarbati,in questo periodo di barbe improponibili mi sento quasi un alieno.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Parole, parole, parole... E discorsi troppo complicati. Attivo la modalità oca nello stagno, loro si che stanno belle rilassate.
 
Commenta
Alto