Le situazioni che odio con una pay

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Non sopporto più quelli che mentre fai il pt ovviamente a velocità pt, si appiccicano dietro a 3 cm e restano incollati per tutto il tragitto. Se rallento a 5 Kmh nonostante la strada sia larghissima nonostante di fronte non arrivi nessuno questi non superano. Penso allora che sia un collega ma proprio mentre mi stò avvicinando alla ragazza adocchiata questi ti lampeggiano come dire oh sbrigati che ho fretta, ma vaff......
Non sopporto quelli che si fermano dalle otr a chiacchierare con l'auto in mezzo alla strada che intralcia anche il traffico, e che ci restano per diversi minuti, cosa avranno da raccontarsi di tanto lungo? Se avete da chiacchierare, parcheggia e andate in qualche posto senza rompere al prossimo magari anche nell'auto stessa ma non in mezzo alla strada.
Non c'entra nulla con l'argomento ma ormai sono a sfogarmi, non sopporto quelli che mentre guidano nelle curve piegano la testa e il busto nel senso della curva come a contrastare una forza centrifuga di diversi g mentre guidano una utilitaria che in curva al massimo può esprimere un accelerazione di 0,1g
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Non sopporto più quelli che mentre fai il pt ovviamente a velocità pt, si appiccicano dietro a 3 cm e restano incollati per tutto il tragitto. Se rallento a 5 Kmh nonostante la strada sia larghissima nonostante di fronte non arrivi nessuno questi non superano. Penso allora che sia un collega ma proprio mentre mi stò avvicinando alla ragazza adocchiata questi ti lampeggiano come dire oh sbrigati che ho fretta, ma vaff......
Non sopporto quelli che si fermano dalle otr a chiacchierare con l'auto in mezzo alla strada che intralcia anche il traffico, e che ci restano per diversi minuti, cosa avranno da raccontarsi di tanto lungo? Se avete da chiacchierare, parcheggia e andate in qualche posto senza rompere al prossimo magari anche nell'auto stessa ma non in mezzo alla strada.
Non c'entra nulla con l'argomento ma ormai sono a sfogarmi, non sopporto quelli che mentre guidano nelle curve piegano la testa e il busto nel senso della curva come a contrastare una forza centrifuga di diversi g mentre guidano una utilitaria che in curva al massimo può esprimere un accelerazione di 0,1g
:good:M'hai ricordato il personaggio di joele dix,l'automobilista incaxxato :biggrin: http://www.youtube.com/watch?v=hKYMropNn_c&feature=related
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
non sopporto piu' la Nouvelle cousine ..... che scrive :
GEMME VERDI DELL'ORTO COTTE IN ACQUA MARINA E ADAGIATE SU UN LETTO DI PUREA DI TUBERO PRECOLOMBIANO MACINATO A PIETRA CON RICAMI IN ORO DELL'ULIVO !!!

in pratica 18 euro per 4 piselli bolliti col pure' di patate :treaten:

MAVAFFANCULO!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Non ne posso più di tutti quelli che arrivano agli incroci e con obbligo di stop lasciano invece scorrere l'auto senza fermarsi,soggetti affetti da "sindrome da rotatoria"li definisco,costringendo chi arriva dall'altra parte a brusche frenate con relativo pericolo di tamponamento.
Guai poi a suonare loro il clacson,bene che vada si viene sfanculati e invitati ad andare più piano.
Eh certo io devo andare piano perchè ci sono gli STRONZI come te che debbono andare per strada senza rispettare un minimo di regole.:punish:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Verona o giù di lì
non sopporto piu' la Nouvelle cousine ..... che scrive :
GEMME VERDI DELL'ORTO COTTE IN ACQUA MARINA E ADAGIATE SU UN LETTO DI PUREA DI TUBERO PRECOLOMBIANO MACINATO A PIETRA CON RICAMI IN ORO DELL'ULIVO !!!

in pratica 18 euro per 4 piselli bolliti col pure' di patate :treaten:

MAVAFFANCULO!

..e ci metterei in aggiunta anche quel delizioso "Pesce veloce argentato del Baltico sottato delicatamente a filetti e riposto su un letto di delicata mousse di grano alla turca"...

...polenta e baccalà...a 27 euro....

riciclo il Vaffa....
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Non sopporto le donne che parlando dell'altro sesso dicono la solita frase:

"Ah... gli uomini sono tutti uguali...!"

:diablo:
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Ci son giorni che non sopporto me stesso, non sopportando di conseguenza tutto e tutti, diventando in quei periodi (ma molto probabilmente non solo in quelli), insopportabile a mia volta.
Non sopporto più i calciatori oriundi o gli stranieri naturalizzati italiani nella nazionale di calcio azzurra.
Riguardo forum e communities varie, gli spammers, i flamers e paygirls che hanno da ridire appena leggono rece negative sul loro aspetto fisico o prestazioni offerte (da non confondere con le falsità o gli insulti che le si rivolgono, per i quali è lecito che si difendino), oltre alle varie sviste grammaticali/ortografiche presenti in molti nostri messaggi.
Non sopporto chi non sopporta, quindi anche me stesso ;)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Non sopporto più quelle che mettono annuncio ovunque è in ogni città limitrofa, da "utente" lo trovo fastidioso, sempre numeri nuovi, nomi nuovi, non si capisce più un cazzo di niente.....
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Non sopporto più quelle che mettono annuncio ovunque è in ogni città limitrofa, da "utente" lo trovo fastidioso, sempre numeri nuovi, nomi nuovi, non si capisce più un cazzo di niente.....
Oltre che per avere maggiore visibilità proponendosi su varie piazze,pur non essendo outcalls, probabilmente lo faranno anche all'insegna del "ndo cojo cojo" :biggrin: Del resto, tutto fa promo e marketing.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Non sopporto più i Colleghi che durante il Puttan-Tour fanno manovre azzardate tipo inversioni a U da far raddrizzare i capelli...calma ragazzi...non c'è bisogno di fare la pole position...anche chi parte in ultima fila arriva tranquillamente al traguardo...mettere in pericolo la propria incolumità e sopratutto quella degli altri non è un comportamento dignitoso...e sopratutto non è da Punter di razza :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
... Non sopporto più di seguire con lo sguardo per un buon tratto di strada una bionda con il culo stratosferico e due gambe da gazzella che al momento che si gira rivela i suoi settanta passati e una faccia che pare che ci sia passato sopra un tram ! (certe incongruenze da milf ben tenute solo a metà mi danno ai nervi ... e non mi piacciono le sorprese) :pardon:
 
Commenta
Alto