..Celentano che con quello che guadagna parla di salari minimi
sempre meglio lui che se li è "guadagnati" che dei nostri "amministratori" che li rubano vita natural durante
..Celentano che con quello che guadagna parla di salari minimi
M'hai ricordato il personaggio di joele dix,l'automobilista incaxxato http://www.youtube.com/watch?v=hKYMropNn_c&feature=relatedNon sopporto più quelli che mentre fai il pt ovviamente a velocità pt, si appiccicano dietro a 3 cm e restano incollati per tutto il tragitto. Se rallento a 5 Kmh nonostante la strada sia larghissima nonostante di fronte non arrivi nessuno questi non superano. Penso allora che sia un collega ma proprio mentre mi stò avvicinando alla ragazza adocchiata questi ti lampeggiano come dire oh sbrigati che ho fretta, ma vaff......
Non sopporto quelli che si fermano dalle otr a chiacchierare con l'auto in mezzo alla strada che intralcia anche il traffico, e che ci restano per diversi minuti, cosa avranno da raccontarsi di tanto lungo? Se avete da chiacchierare, parcheggia e andate in qualche posto senza rompere al prossimo magari anche nell'auto stessa ma non in mezzo alla strada.
Non c'entra nulla con l'argomento ma ormai sono a sfogarmi, non sopporto quelli che mentre guidano nelle curve piegano la testa e il busto nel senso della curva come a contrastare una forza centrifuga di diversi g mentre guidano una utilitaria che in curva al massimo può esprimere un accelerazione di 0,1g
A me è capitato solo con le donne l'inconveniente, con le trans mai! Ci sarà un motivo...
Magari usano quelli di plastica con il terminale un po' ad imbuto......merda ovunque poiDirei proprio di no. Poi , francamente , non mi sono fatto spiegare i particolari dell'operazione ed il grado di "penetrazione" del tubo per la efficacia del lavaggio.
non sopporto più:
le persone ottuse, ignoranti, incivili,arroganti,furbe,maldicenti,egoiste,insensibili,maleducate,razziste,meschine,violente ...
in pratica sono veramente pochi quelli che rimangono e che sopporto ...
E' chi di noi non lo è mai stato?
non sopporto piu' la Nouvelle cousine ..... che scrive :
GEMME VERDI DELL'ORTO COTTE IN ACQUA MARINA E ADAGIATE SU UN LETTO DI PUREA DI TUBERO PRECOLOMBIANO MACINATO A PIETRA CON RICAMI IN ORO DELL'ULIVO !!!
in pratica 18 euro per 4 piselli bolliti col pure' di patate
MAVAFFANCULO!
Non sopporto le donne che parlando dell'altro sesso dicono la solita frase:
"Ah... gli uomini sono tutti uguali...!"
Oltre che per avere maggiore visibilità proponendosi su varie piazze,pur non essendo outcalls, probabilmente lo faranno anche all'insegna del "ndo cojo cojo" Del resto, tutto fa promo e marketing.Non sopporto più quelle che mettono annuncio ovunque è in ogni città limitrofa, da "utente" lo trovo fastidioso, sempre numeri nuovi, nomi nuovi, non si capisce più un cazzo di niente.....