Le situazioni che odio con una pay

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
...quelle che criminalizzano sempre e comunque il puttaniere.

Vo' a spiegare.

Oggi una in ufficio ha raccontato di aver percorso il Terraglio e di essere restata sconvolta di aver visto una ragazza ogni 50 metri.
Un'altra è uscita con la solita frase, accolta da un'ovazione, "se non ci fossero uomini che ci vanno, non ci sarebbero".

Nel mio piccolo posso dire che non mi sento responsabile delle otr, perchè se quella volta non le avessi viste ogni santa sera, non ci sarei andato.
E allora com'è la storia? Ci sono le puttane perchè ci sono i puttanieri, o ci sono i puttanieri perchè ci sono le puttane?
E già che ci siamo, è nato prima l'uovo o la gallina?

Più semplicemente è una comunione d'interessi.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Non sopporto il fatto che non mi capita di incontrare Bruce Willis che mi dice

vodafone%2Bspot%2B2015%2Bsummer%2Bcard%2B6Gb%2Bcon%2BBruce%2BWillis%2B2.jpg


"no rete, perso"

così poi lo faccio salire in macchina con me per un puttanatour.
 
Commenta

stefanomga

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
non sopporto piu' le bimbeminkia, cioe' quasi tutte
non sopporto piu' quelle che lavorano nel settore sesso e poi ti dicono che pensi sempre a scopare, hehhhhehe ridicole o forse e' un problema di neuroni

risposta: sono qui per disccutere sulle teorie di sigmund freaud e i problemi freaudiani, e' qui la conferenza, non sono qui mica per sesso, sono puritano
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
...quelle che criminalizzano sempre e comunque il puttaniere.

Vo' a spiegare.

Oggi una in ufficio ha raccontato di aver percorso il Terraglio e di essere restata sconvolta di aver visto una ragazza ogni 50 metri.
Un'altra è uscita con la solita frase, accolta da un'ovazione, "se non ci fossero uomini che ci vanno, non ci sarebbero".


Più semplicemente è una comunione d'interessi.

se ci fossero + donne che ce la dessero, non ci sarebbero uomini che ci andrebbero.............
 
Commenta

stefanomga

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
non sopporto piu' quelli/e o ambedue che fanno affermazioni di valore inesistente, e cioe' che non vale niente, come per esempio "non sai rapportarti con gli altri e hai problemi con una determinata categoria" e poi loro stesse/i li vedi con la foto del profilo tipo bimbeminkia che cercando di fare paura scrivono con atteggiamento hitleriano, saranno parenti di qualche dittattore impiccato/ghigliottinato essenza della vera frustazione umana, che poi sono le stesse/i che si cercano i guai ad ogni costo, pur sapendo che i guai arrivano quando li cerchi e mai al contrario
per fortuna ce ne sono pochi
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Non sopporti più quelli che appena fai una domanda o scrivi una recensione sutito ti piazzano i link a discussioni simili.

Ma non hanno un cazzo da fare?
O cercano di farsi notare dai moderatori sprerando di diventarlo a loro volta?
O sono semplicemente dei "porta schiti in tola"?
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Glenda, scusa la curiosità/impertinenza. Ma hai scelto questo nome perchè è l'anagramma di glande?

Perchè mi ci rispecchio in questo nome nel suo significato, per la mia natura.Indubbiamente un pò in antitesi, forse anche distinto e poco consono... per come spesso è vista, interpretata e vissuta, questa parte di mondo. però siamo in ot. :)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Non sopporti più quelli che appena fai una domanda o scrivi una recensione sutito ti piazzano i link a discussioni simili.

Ma non hanno un cazzo da fare?
O cercano di farsi notare dai moderatori sprerando di diventarlo a loro volta?
O sono semplicemente dei "porta schiti in tola"?
Se ti impegnasse a fare una ricerca prima di aprire una nuova discussione, nessuno ti direbbe nulla. Ci vuole molto poco e concentri le informazioni in modo preciso. È fastidioso cercare qualcosa e trovare tante piccole discussione che parlano della stessa cosa. Non dovresti prendere come una cosa personale è solo un modo per rendere il tutto più ordinato.
 
Commenta
Alto