Le situazioni che odio con una pay

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Non soporto piu i consulenti....i consulenti che sono sempre meno richiesti per dar consulenza.....che vedendo che il mercatto va avanti anche senza il loro contributto(e di conseguenza meno guadagno per loro) sfogano la loro frustrazione su chi i capita a destra e a sinistra.:wink:.....i tempi cambiano:lol:
Che poi a volerla dire TUTTA per intera non sono altro che piccoli promotori di un prodotto che devono vendere, raccontando un gran sacco di minchiate.
La consulenza, quella vera.... è tutt'altra cosa e BEN più professionale, e sicuramente non si fregierebbe di questi piazzisti da quattro soldi.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Io non sopporto davvero più, quei personaggi che ritenendosi spiritosi, rispondono in modo retorico e banale (per non dir di peggio) a gente che chiede informazioni.
Ehhhh si, anche in questo Forum questa categoria IMPERA.
Possibile che non riescano una buona volta ad astenersi di sparare cazzate e di ricordarsi di azionare il cervello prima di rispondere?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io non sopporto davvero più, quei personaggi che ritenendosi spiritosi, rispondono in modo retorico e banale (per non dir di peggio) a gente che chiede informazioni.
Ehhhh si, anche in questo Forum questa categoria IMPERA.
Possibile che non riescano una buona volta ad astenersi di sparare cazzate e di ricordarsi di azionare il cervello prima di rispondere?

Non so se hai presente il livello di molte "domande" poste sul Forum, ma ce ne son parecchie che fan cascar le braccia... (e non è una schermaglia rivolta a te)
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
868
Reaction score
4.438
Località
Barium
Non sopporto le foto di girl che nascondono i tatuaggi col fotoshop, e poi te le ritrovi con tatoo di dimensioni esagerate su cosce, spalle e collo! :bomb::hunter:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
i 3d di immagini ...... praticamente un filiale di google immagini qui su PF ! :nea:

p.s. per non parlare di quello sulle tardone ..... :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
i 3d di immagini ...... praticamente un filiale di google immagini qui su PF ! :nea:

p.s. per non parlare di quello sulle tardone ..... :lol:

immagini_gattino_1024x768.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
991
Reaction score
162
Località
Bologna
Non sopporto più questo thread, all' inizio mi piaceva e lo seguivo, ora con 70 pagine di "Non sopporto più" mi ha rotto :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Chi prova a chiamare nel cuore della notte, chi dopo aver sentito le mie spiegazioni al telefono chiede "ho un budget di €70 cosa possiamo fare?", la prossima volta spiego tutto in portoghese.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
quindi per 70 niente!?
:lol::lol::lol:

:girl_impossible::girl_impossible: No dai... ci sono ragazze bellissime che fanno tutto a 70€, ed è giusto che sia così, non vedo perché venire da me che non sono così flessibile e disponibile con le mie tariffe. :girl_impossible::girl_impossible:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
dai 80 è una recensione positiva:punish::treaten:maledetti

Chi si accontenta gode :lol: Dimezzare le tariffe per avere una recensione, fare a gratis per recensioni, comprare recensioni... Poi se non sei brava fai una bruta figura e vengono a sapere comunque. Tanto vale essere corrette e dare lo stesso servizio e tariffe a tutti entro il limite del possibile.
 
Commenta
Alto