Le situazioni che odio con una pay

Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
Romagna
Oggi avevo un appuntamento con una bella pay. In prossimità dell orario concordato la chiamo per confermare e lei mi comunica che l'auto non parte e quindi non può venire. Ecco questo non lo sopporto. :-(
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Quelli che citano qualche paese africano od asiatico del cazzo dicendo "il pil di XXXXX quest'anno è cresciuto del 10% e l'Italia resta a guardare, ci facciamo superare da tutti!" poi magari il pil è cresciuto del 10% perché è passato da 100 a 110 euro. Andateci voi a vivere teste di cazzo!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
quelle che mi dicono "...fai un daty stupendo dovresti farti pagare..."ed io "...allora mi merito uno sconto...?" risposta "...non se ne parla!"

AHAHHAhhh
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
la gente (bimbominkia)che fuma in ospedale:diablo:

perché i volponi di fumatori ( succede solo d' inverno) che fumano sulla porta e tengono la sigaretta fuori ma il fumo entra quindi è come se ti fumassero vicino. O quelli che fumano sotto una tettoia aperta (per legge quando si è sotto un tetto non si può fumare) e a causa della leggera brezza sei immerso nel fumo.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
204
Reaction score
48
Località
Turin
quelli che ..

..non sopportano chi fuma e hanno fumato fino all'altro ieri
..non sopostano i motorini rumorosi e bucavano la marmitta del ciao
..non sopportano anziani danarosi accompagnati a topone da inchino

..si alzano la mattina con un irrefrenabile bisogno di non sopportare qualcuno o qualcosa ..

niente niente non vi sopportate ???

e fatevi na birretta , na cannetta , na scopatina !
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
quelle che mi dicono "...fai un daty stupendo dovresti farti pagare..."ed io "...allora mi merito uno sconto...?" risposta "...non se ne parla!"

AHAHHAhhh

Daiiii che il tuo ORGOGLIO è uscito gratificato dopo questo complimento ricevuto.
Pensa che lei mi ha detto.... che stavi per riconoscerlLe doppio onorario.
:yess:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Non sopporto chi fuma in generale,non commento quelli che fumano in bagno o nell'ascensore :)
Non sopporto Ligabue.Fai canzoni del cazzo,renditene conto e suoni come un bambino di 12 anni
Non sopporto quelli che quando ti parlano stanno a 2cm dal tuo viso
 
Commenta
Alto