Le situazioni che odio con una pay

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non ti ho detto quale tipo di gelato...:unknw:

BUONGUSTAIA

gelato.png
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
quelli che non salutano anche dopo che li ho salutati... io, anche se mi stanno sulle balle, li saluto! è questione di educazione!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
scena mattutina :
siamo in colonna ad un incrocio con impianto semaforico ,viene il verde e si parte , il nonnino davanti a me si spegne la vettura e non riparte ,dietro a me ho un suv ,e questo idiota ,testa di cazzo ,imbecille che inizia a suonare in modo convulso e si agitava
non ci ho visto più sono sceso e molto minaccioso gli ho detto di scendere che il clacson glielo ficcavo in culo e gli averi distrutto la macchina , poi vari impropri non trascrivibili...................era una donna , lo fanculata e sono ripartito
queste idiote non le sopporto:diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
scena mattutina :
siamo in colonna ad un incrocio con impianto semaforico ,viene il verde e si parte , il nonnino davanti a me si spegne la vettura e non riparte ,dietro a me ho un suv ,e questo idiota ,testa di cazzo ,imbecille che inizia a suonare in modo convulso e si agitava
non ci ho visto più sono sceso e molto minaccioso gli ho detto di scendere che il clacson glielo ficcavo in culo e gli averi distrutto la macchina , poi vari impropri non trascrivibili...................era una donna , lo fanculata e sono ripartito
queste idiote non le sopporto:diablo:

Se si potesse ti metterei un mi piace grande come una casa
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Le donne idiote che si credono imperatrici dell'universo. Santa pazienza... Come fatte a fidanzare, scopare, pagare persone così ? È una cosa che la scienza prima in poi svelerà.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Le donne idiote che si credono imperatrici dell'universo. Santa pazienza... Come fatte a fidanzare, scopare, pagare persone così ? È una cosa che la scienza prima in poi svelerà.
quando ad un uomo mostri due tette ed un culo posizionato sopra a tacchi alti non capisce più nulla (a volte pure io sono così) (e sono pure un emerito imbecille)
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
un idiota cosmico ,bicicletta da corsa tutto bardato con il vestiari ,auricolari a buco , non ha sentito il claxon preso con lo specchietto e finito in mezzo alla siepe , piena si sterpi secchi e spine
chiamato il 118 al arrivo aveva solo delle abrasioni dovute alle spine , i ragazzi volevano verificare lo stato della schiena e delle Braccia e togliere la maglia(unico modo era tagliarla )questo idiota ha iniziato ad inveire contro i ragazzi per volevano tagliare la maglia , ho dato i dati alla polizia e mene sono andato (mi sarei incazzato brutalmente) visto che non si era fatto nulla
 
Commenta
Alto