Non ti ho detto quale tipo di gelato...
golosona ti sei tradita da solavoglio tanti gelati...
poi si vedono i baffi di cioccolato
golosona ti sei tradita da solavoglio tanti gelati...
FORSE QUESTI TIPI DI GELATO?
va bene se sputa cioccolato........e.si gonfiaSiii però color carne, che si gonfia e sputa latte...:girl_haha::girl_haha::girl_haha:
scena mattutina :
siamo in colonna ad un incrocio con impianto semaforico ,viene il verde e si parte , il nonnino davanti a me si spegne la vettura e non riparte ,dietro a me ho un suv ,e questo idiota ,testa di cazzo ,imbecille che inizia a suonare in modo convulso e si agitava
non ci ho visto più sono sceso e molto minaccioso gli ho detto di scendere che il clacson glielo ficcavo in culo e gli averi distrutto la macchina , poi vari impropri non trascrivibili...................era una donna , lo fanculata e sono ripartito
queste idiote non le sopporto
quando ad un uomo mostri due tette ed un culo posizionato sopra a tacchi alti non capisce più nulla (a volte pure io sono così) (e sono pure un emerito imbecille)Le donne idiote che si credono imperatrici dell'universo. Santa pazienza... Come fatte a fidanzare, scopare, pagare persone così ? È una cosa che la scienza prima in poi svelerà.
quando ad un uomo mostri due tette ed un culo posizionato sopra a tacchi alti non capisce più nulla (a volte pure io sono così) (e sono pure un emerito imbecille)
a ci sta a pennello:
GIA' FATTOAmico ciclista se non vuoi essere investito rispetta le regole della strada. Che incubo prima o poi stendo qualcuno.
un idiota cosmico ,bicicletta da corsa tutto bardato con il vestiari ,auricolari a buco , non ha sentito il claxon preso con lo specchietto e finito in mezzo alla siepe , piena si sterpi secchi e spine