Le situazioni che odio con una pay

quelle teste di c@zzo che anche in autostrada guidano con il braccio largo fuori dal finestrino e viaggiano ad una velocità di 40-50 km/h!!!
 
Le clienti folli con questo caldo e le loro pretese assurde, non vedo l'ora di chiudere bottega del tutto santa pazienza...
 
Non sopporto più (anzi non l'ho mai sopportato), chi continua a dire/scrivere/pensare che a pay ci vanno solo gli sfigati,i brutti,i timidi.... Ma tanto anche se non lo sopporto, non cambierà niente. Sdradicare certe mentalità e luoghi comuni da tante persone, l'è dura.
"solo" magari no ma buona parte si, quei pochi che ci vanno che conosco non potrebbero avere una free per i motivi più disparati
 
Non sopporto più (anzi non l'ho mai sopportato), chi continua a dire/scrivere/pensare che a pay ci vanno solo gli sfigati,i brutti,i timidi.... Ma tanto anche se non lo sopporto, non cambierà niente. Sdradicare certe mentalità e luoghi comuni da tante persone, l'è dura.

Non sopporto pay e free con tette e labbra rifatte, anche se e quando capita l'occasione di trombarne qualcuna, non mi tiro certo indietro.
Non sopporto le pay a catena di montaggio che sistematicamente evito anche se low cost.
Perdona la mia ignoranza, che cosa vuol dire a catena di montaggio in questi contesti? Non è la prima volta che sento questo termine su questo forum
 
Perdona la mia ignoranza, che cosa vuol dire a catena di montaggio in questi contesti? Non è la prima volta che sento questo termine su questo forum

Benvenuto nick93,

"catena di montaggio" riferito ad una mestierante sta ad indicare l'atteggiamento della stessa quale poco professionale, veloce, insoddisfacente e per nulla partecipativo in modo da liquidarti nel minor tempo possibile e far entrare il prossimo che generalmente è già dietro la porta. L'unico vantaggio è che, in genere, offrono prestazioni ad un prezzo contenuto.

Detto questo, ora, a nome della comunità, ti saremmo grati se ti presentassi << nell'apposita sessione >> .
Dai anche un sguardo alle << regole del forum >> .

Grazie e buon divertimento. :bye:
 
Non sopporto più quelli che su una strada con limite 50 vanno a 25/30.

Tu li superi e nel bel mezzo dell'acelerazione ti trovi una colonnina arancione spuntata nella notte come un fungo.

A quel punto che fai? CHEEESE!!!
 
Questo thread di per sè non è malvagio anzi risulta essere piuttosto interessante ed è ben frequentato.

Quello che non sopporto io è il continuo utiizzo di thread a tema per cercare di risolvere le diatribe e i contenziosi che si creano fra gli iscritti, le provocazioni fra soggetti che peraltro risultano essere anche i più prolifici in termini di partecipazione alla vita della community. Detto questo, ho portato indietro l'orologio alla metà di agosto, nella speranza che questo termine sia sufficiente a fare rasserenare e calmare gli spiriti di tutti quanti.

Non sto nanche a ripetere l'importanza di risolvere tali situazioni in forma privata visto che esiste la pm e che ulteriori abusi della mia pazienza, saranno sanzionati a dovere.

Buon proseguimento.
 
Indietro
Alto