al telefonoquelle teste di c@zzo che anche in autostrada guidano con il braccio largo fuori dal finestrino e viaggiano ad una velocità di 40-50 km/h!!!
Non sopporto più certe donne stupidamente isteriche ed aggressive.
non ci siamo offersi.........quella è tua moglie e te la tienieppure.... non mi ricordo di averti presentato mia moglie!!!!
non ci siamo offersi.........quella è tua moglie e te la tieni
Suggerisci loro di venire a prendere un drink e una fetta di cocomero da noi...Le clienti folli con questo caldo e le loro pretese assurde, non vedo l'ora di chiudere bottega del tutto santa pazienza...
Ti risparmio dello stress l'ultima si è incazzata perché in 365g io mi prendo cinque di vacanze...Suggerisci loro di venire a prendere un drink e una fetta di cocomero da noi...
scusa se mi permetto ( e fuori OT) e forse l' hai anche detto: ma che lavoro fai, una curiositàTi risparmio dello stress l'ultima si è incazzata perché in 365g io mi prendo cinque di vacanze...
Ti risparmio dello stress l'ultima si è incazzata perché in 365g io mi prendo cinque di vacanze...
Ti risparmio dello stress l'ultima si è incazzata perché in 365g io mi prendo cinque di vacanze...
Cosi tanti ?
Sono 5 giorni all'anno !
Io non ci arrivo a farne cosi tanti !
Gig.. stai parlando di giorni di lavoro, vero? FANNULLONE !!!
"solo" magari no ma buona parte si, quei pochi che ci vanno che conosco non potrebbero avere una free per i motivi più disparatiNon sopporto più (anzi non l'ho mai sopportato), chi continua a dire/scrivere/pensare che a pay ci vanno solo gli sfigati,i brutti,i timidi.... Ma tanto anche se non lo sopporto, non cambierà niente. Sdradicare certe mentalità e luoghi comuni da tante persone, l'è dura.
Non sopporto più (anzi non l'ho mai sopportato), chi continua a dire/scrivere/pensare che a pay ci vanno solo gli sfigati,i brutti,i timidi.... Ma tanto anche se non lo sopporto, non cambierà niente. Sdradicare certe mentalità e luoghi comuni da tante persone, l'è dura.
Perdona la mia ignoranza, che cosa vuol dire a catena di montaggio in questi contesti? Non è la prima volta che sento questo termine su questo forumNon sopporto pay e free con tette e labbra rifatte, anche se e quando capita l'occasione di trombarne qualcuna, non mi tiro certo indietro.
Non sopporto le pay a catena di montaggio che sistematicamente evito anche se low cost.
Perdona la mia ignoranza, che cosa vuol dire a catena di montaggio in questi contesti? Non è la prima volta che sento questo termine su questo forum