Le situazioni che odio con una pay

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
un idiota cosmico ,bicicletta da corsa tutto bardato con il vestiari ,auricolari a buco , non ha sentito il claxon preso con lo specchietto e finito in mezzo alla siepe , piena si sterpi secchi e spine
chiamato il 118 al arrivo aveva solo delle abrasioni dovute alle spine , i ragazzi volevano verificare lo stato della schiena e delle Braccia e togliere la maglia(unico modo era tagliarla )questo idiota ha iniziato ad inveire contro i ragazzi per volevano tagliare la maglia , ho dato i dati alla polizia e mene sono andato (mi sarei incazzato brutalmente) visto che non si era fatto nulla

Gli è andata bene!!! ed anche a te in effetti!!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
non ti dico cosa mi è costata (assicurazione) la prossima gli schiaccio la bici sto idiota e lo lascio in mezzo alle spine :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
454
Reaction score
110
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
...l'abitudine tutta italica di ripetere la stessa domanda all'infinito perché non si è capaci di (o più spesso non si vuole) prendere la prima risposta come definitiva e si cova il sospetto che il nostro interlocutore ci stia mentendo.

Esempio 1:
"scusi, c'è un autobus che va a Trefette Piedate?"
"non lo so"
"ma a che ora passa?"
"ma se non so se esiste, posso sapere a che ora passa?"
"sì, ma passa per le cinque?"
"..."

Esempio 2:
"scusi, c'è un taxi?"
"no"
"ah, non c'è un taxi?"
"eh, no"
"e dove lo posso prendere?"
"prendere cosa? non c'è..."
"ma ha un numero per chiamarlo?"
"ma chiamare chi? non c'èèè..."

Esempio 3:
"scusi, dov'è il bagno?"
"non c'è"
"cioè, mi vuole dire che non c'è il bagno?"
"non sono io che glielo voglio dire, è che il bagno non c'è"
"e se uno deve andare in bagno?"
"e se uno si è rotto il ca**o di starla a sentire?"

...manco su un'isola deserta si può stare sereni :)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Tornando al discorso bici.
Tempo stavo camminando sul marciapiede di una strada.
Dall'altro lato vedo due ciclisti "da corsa" che procedono affiancati venendo verso di me. Ditro di loro arrivava un auto.
L'auto suona: "pee". Loro niente.
L'auto si avvicina ancora a risuona: "pee pee". Loro niente.
L'auto ormai è attaccata e il guidatore si incazza: "peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee". Loro ormai erano alla mia altezza, ed ho sentito con le mie orecchie: "no me sposto gnanca sel crepa!".
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
51
Reaction score
260
ho sentito con le mie orecchie: "no me sposto gnanca sel crepa!".

Ne schiacciano ancora pochi, e le forze dell'ordine..... non ci sono mai.
Dovremmo metterci sul bordo strada in mezzo ad una siepe con delle freccie è tirarle nei raggi della ruota anteriore :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
in riferimento ai vari post sulle bici e fuori OT:
tutti si dimenticano che siamo in una democrazia: quindi la mia libertà si ferma a 2 dita dalla tua. Quindi devo rispettare le regole (codice della strada) per non ledere i tuoi diritti.
Ma il vero problema sta nel fatto che alle biciclette non fanno mai la multa ed in caso d' incidente anche la se il ciclista è su un marciapiede, in contro mano e va contro un' auto l' assicurazione RCA gli paga i danni che si è causato.
Scusatemi il fuori OT
ares
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
in riferimento ai vari post sulle bici e fuori OT:
tutti si dimenticano che siamo in una democrazia: quindi la mia libertà si ferma a 2 dita dalla tua. Quindi devo rispettare le regole (codice della strada) per non ledere i tuoi diritti.
Ma il vero problema sta nel fatto che alle biciclette non fanno mai la multa ed in caso d' incidente anche la se il ciclista è su un marciapiede, in contro mano e va contro un' auto l' assicurazione RCA gli paga i danni che si è causato.
Scusatemi il fuori OT
ares
confermo , e aggiungo che tu automobilista devi prevedere in anticipo il comportamento del ciclista ,nel caso rallentando x evitare un possibile contatto............anche se questo è un rincoglionito
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
So che a Parma sono peggio ho un gregge di pecore in mezzo alla strada rallentano i traffico per chiacchierare tra di loro.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Tornando al discorso bici.
Tempo stavo camminando sul marciapiede di una strada.
Dall'altro lato vedo due ciclisti "da corsa" che procedono affiancati venendo verso di me. Ditro di loro arrivava un auto.
L'auto suona: "pee". Loro niente.
L'auto si avvicina ancora a risuona: "pee pee". Loro niente.
L'auto ormai è attaccata e il guidatore si incazza: "peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee". Loro ormai erano alla mia altezza, ed ho sentito con le mie orecchie: "no me sposto gnanca sel crepa!".

Premesso che rincoglioniti sulla bici e sulle auto ne incontro tanti, a dire il vero però dalla tua descrizione dei fatti non ravviso infrazioni da parte dei ciclisti, semmai dell'automobilista che suona il clacson (immagino) in un centro abitato! l'automobilista si trova davanti le bici come avrebbe potuto incontrare un'auto che procede molto piano o una motoape (di solito procedono quasi a passo d'uomo) e non avrebbe comunque dovuto suonare ma semmai attendere di trovare un punto nel quale poter superare. A meno che non ho interpretato male ciò che hai scritto, direi che io al posto del cliclista mi sarei pure incazzato con il coglione che mi suonava dietro!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
É vero. Ma i ciclisti possono procedere affiancati se le condizioni della strada lo permettono, non "sempre e comunque". Ho specificato che quella é una strada stretta.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
Premesso che rincoglioniti sulla bici e sulle auto ne incontro tanti, a dire il vero però dalla tua descrizione dei fatti non ravviso infrazioni da parte dei ciclisti, semmai dell'automobilista che suona il clacson (immagino) in un centro abitato! l'automobilista si trova davanti le bici come avrebbe potuto incontrare un'auto che procede molto piano o una motoape (di solito procedono quasi a passo d'uomo) e non avrebbe comunque dovuto suonare ma semmai attendere di trovare un punto nel quale poter superare. A meno che non ho interpretato male ciò che hai scritto, direi che io al posto del cliclista mi sarei pure incazzato con il coglione che mi suonava dietro!!!!
è vero che il codice della strada vieta di suonare in clason in centro abitato, ma vieta allo stesso tempo di procedere (i ciclisti) appaiati: tutti e due da sanzionare ( la prima infrazione l' hanno commessa i cilcisti però)
Ares
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
É vero. Ma i ciclisti possono procedere affiancati se le condizioni della strada lo permettono, non "sempre e comunque". Ho specificato che quella é una strada stretta.

i ciclisti per il codice della strada possono procedere affiancati solo sulle ciclabili larghe o a senso unico (esistono anche quelle) e comunque MAI SULLE STRADE DOVE CIRCOLANO LE AUTO.
inoltre in presenza della ciclabile i ciclisti (multa di 19 €) devo utilizzarla e non utilizzare la carreggiata aperta al traffico degl' autoveicoli o/e motoveicoli
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
... tutti si dimenticano che siamo in una democrazia: quindi la mia libertà si ferma a 2 dita dalla tua. Quindi devo rispettare le regole (codice della strada) per non ledere i tuoi diritti.
Esatto, anche se poi all'atto pratico purtroppo. è sempre più crecente l'intolleranza ed l'insofferenza da parte un pò di tutti noi, verso il prossimo...sin da piccolissimi....
https://www.youtube.com/watch?v=mIFLXPSv4_w
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Non sopporto piu'..
-Le donne che mi guardano dall'alto in basso quando faccio una battuta innocente(ebbene si',sono un semplice fattorino,che c'e'di male?)

-I loggorroici
-I sempre depressi
-Quando incontri una persona e gli/le chiedi come va? Ti rispondono bene,quando per educazione si dovrebbe dire bene e tu?
-I permalosi
-Le donne troppo gelose
-Quelli che vanno con i trans e si incazzano se gli dici che sono bisex perche'pensano di essere etero
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
attachment.php
questo è il posto
 

Allegati

  • vaso-bidet.jpg
    vaso-bidet.jpg
    25,2 KB · Visite: 188
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
forse è già stato detto, ma non riesco a capire quelli che scrivono su facebook o affini affermazioni che non si sa a chi si riferiscono (tipo "che ridicolo"), e ancora meno quelli che rispondono chiedendo spiegazioni...
 
Commenta
Alto