Le situazioni che odio con una pay

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
991
Reaction score
162
Località
Bologna
prepaid.jpg

Ecco il regalo più gradito :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Non sono scemo, chiaro che metto la foto di una scaduta !
Una ancora buona qualcuno potrebbe clonarmela e farsi una trombata al posto mio 
non ho detto questo ma se regali qualcosa almeno che funzioni e:biggrin: che fai ricicli lo scaduto pure tu:rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
1) Chi va in moto senza casco
2) Chi ha comportamenti sessuali a rischio
3) Alpinisti ed escursionisti della domenica
Per tutte queste tre categorie farei in modo che ogni centesimo di euro speso dalla collettività per la loro condotta irresponsabile fosse addebitato nel giro di trenta giorni sul loro conto. Al trentunesimo giorno la pratica passa nelle mani di Equitalia.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Sborrata in faccia e la formalità non c'è più!:preved:
quindi in teoria dovrei sborrare in faccia a tutti i conoscenti che incontro nel periodo natalizio e con i quali "formalmente" ci si scambia auguri e cortesie!!!!! compresi vicini di casa, cassieri dei supermercati, macellaio, panettiere, alcuni colleghi di lavoro con i quali non ho molta confidenza, etc etc. :sarcastic_hand::rofl: dovrei essere una banca del seme!!! :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Non sopporto....
Il fanatismo politico, religioso e cinofilo, pur essendo comunque credente e rispettando i cosiddetti amici a 4 zampe.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
Non sopporto più le sopracciglia disegnate, soprattutto quelle delle puttane rumene.
Cazzarola, andateci piano con quella matita.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
351
Reaction score
42
Località
Padova
Non sopporto più le sopracciglia disegnate, soprattutto quelle delle puttane rumene.
Cazzarola, andateci piano con quella matita.
Anch'io le ho notate piu' di qualche volta... poi a una ragazza con cui sono in confidenza ho chiesto di poterle guardare per bene da vicino e anche passarci un dito sopra...
"Sono tatuate" mi ha detto con una naturalezza tra il disarmante e il.... non so memmeno io cosa....
Le sue, quelle "normali" per capirci, crescono naturalmente, ma se le toglie :pardon:
Pare che dalle loro parti la cosa sia in voga...
Boh....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
237
Località
Milano
Anch'io le ho notate piu' di qualche volta... poi a una ragazza con cui sono in confidenza ho chiesto di poterle guardare per bene da vicino e anche passarci un dito sopra...
"Sono tatuate" mi ha detto con una naturalezza tra il disarmante e il.... non so memmeno io cosa....
Le sue, quelle "normali" per capirci, crescono naturalmente, ma se le toglie :pardon:
Pare che dalle loro parti la cosa sia in voga...
Boh....

non mi stupirei affatto se la cosa diventasse di moda anche dalle nostre parti.
Ormai vedo solo scempi: la gente con i tatuaggi si è bevuta il cervello. davvero. orrori su orrori. per non parlare delle ragazze. se ne vedono di bellissime competamente rovinate da tatuaggi mostruosi oltrechè insensati.
ognuno fa quello che vuole, ma niente mi toglie dalla testa che la gente sia completamente impazzita con sti tatuaggi
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
117
Reaction score
27
Località
un gran bel posto....
a forza di voler essere alternativi a tutti costi è andata a finire che si son conformati tutti.....e i veri anticonformisti son rimasti quei tre che son senza tatuaggi o orecchini.... boh.....:pardon:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
351
Reaction score
42
Località
Padova
Non sopporto quelle che:
"ok allora ci vediamo tra un'ora, ti aspetto...chiamami quando hai parcheggiato"

arrivo...
parcheggio...
chiamo...
cell. chiuso...

Un'ora dopo... un messaggio....
"dimmi...."
 
Commenta
Alto