è scaduta!!!!!!!:mega_shok:
è scaduta!!!!!!!:mega_shok:
non ho detto questo ma se regali qualcosa almeno che funzioni e che fai ricicli lo scaduto pure tuNon sono scemo, chiaro che metto la foto di una scaduta !
Una ancora buona qualcuno potrebbe clonarmela e farsi una trombata al posto mio
Sborrata in faccia e la formalità non c'è più!Non sopporto la formalità (dovuta) del periodo Natalizio.
Sborrata in faccia e la formalità non c'è più!
quindi in teoria dovrei sborrare in faccia a tutti i conoscenti che incontro nel periodo natalizio e con i quali "formalmente" ci si scambia auguri e cortesie!!!!! compresi vicini di casa, cassieri dei supermercati, macellaio, panettiere, alcuni colleghi di lavoro con i quali non ho molta confidenza, etc etc. :sarcastic_hand: dovrei essere una banca del seme!!!Sborrata in faccia e la formalità non c'è più!
Anch'io le ho notate piu' di qualche volta... poi a una ragazza con cui sono in confidenza ho chiesto di poterle guardare per bene da vicino e anche passarci un dito sopra...Non sopporto più le sopracciglia disegnate, soprattutto quelle delle puttane rumene.
Cazzarola, andateci piano con quella matita.
Anch'io le ho notate piu' di qualche volta... poi a una ragazza con cui sono in confidenza ho chiesto di poterle guardare per bene da vicino e anche passarci un dito sopra...
"Sono tatuate" mi ha detto con una naturalezza tra il disarmante e il.... non so memmeno io cosa....
Le sue, quelle "normali" per capirci, crescono naturalmente, ma se le toglie
Pare che dalle loro parti la cosa sia in voga...
Boh....
a forza di voler essere alternativi a tutti costi è andata a finire che si son conformati tutti.....e i veri anticonformisti son rimasti quei tre che son senza tatuaggi o orecchini.... boh.....