Le situazioni che odio con una pay

Reaction score
319
Le donne quando si arrabbiano.
Farle ragionare è come cercare di insegnare matematica ad un'oca.
Vorrei esistesse un tasto on/off per attivarle e spegnerle.

Commenta
Reaction score
9
...perche' non ti e' mai venuto in mente di dire quella cosa o perche' non ne hai mai incontrata una fatta cosi'?.... strano a Milano c'e' un "bel giro" di solito!!
:sarcastic_hand: :rofl: :rofl:
scusa non ho saputo resistere!! :pardon:

Sì infatti ce ne sono moltissime, anche bionde e pure quelle me le ha prescritte il dottore. Anche se mi ha detto che le more fanno più bene.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Non sopporto più il male dei primi due giorni di ciclo.

Non sopporto più i cantanti che pur di rispettare scadenze con le proprie case discografiche fanno uscire canzoni di merda .vedi l'ultima di Lady gaga e di Ligabue che fanno letteralmente cagare.

I VECCHIACCI

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
30
I giorni scorsi in giro per la penisola mi è capitato di vedere una cosa strana, usufruendo delle toilette delle aree di servizio: trovare i rubinetti dei lavandini aperti con dispendio e consumo inutile d'acqua.
Ma è mai possibile che trascuratezza o fobia di contaggio con microbi altrui finiscano a portare qualcuno a perpetrare questo SPRECO di un bene così importante?

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.730
I giorni scorsi in giro per la penisola mi è capitato di vedere una cosa strana, usufruendo delle toilette delle aree di servizio: trovare i rubinetti dei lavandini aperti con dispendio e consumo inutile d'acqua.
Ma è mai possibile che trascuratezza o fobia di contaggio con microbi altrui finiscano a portare qualcuno a perpetrare questo SPRECO di un bene così importante?

Ci costa 476 Milioni di euro l'anno, solo di multe inflitteci dalla UE (perdite della rete) ,,,aggiungici quanto da te evidenziato...

http://www.greenreport.it/news/acqu...riche-costa-allitalia-476-milioni-euro-lanno/

Commenta
Reaction score
30

Ci costa 476 Milioni di euro l'anno, solo di multe inflitteci dalla UE (perdite della rete) ,,,aggiungici quanto da te evidenziato...

http://www.greenreport.it/news/acqu...riche-costa-allitalia-476-milioni-euro-lanno/

Hai ragione GREYN. Non sopporto proprio queste trascuratezze, quando basterebbe solo un minimo di attenzione in più. Io sarò anche maniacale se pensi che quando mi lavo i denti o faccio la doccia, il rubinetto lo apro solo nelle fasi di lavaggio.
Per le reti idriche stendiamo un velo pietoso per come sono stati effettuati i lavori, tali da ridurre a collabrodo i nostri acquedotti.

Commenta
Reaction score
8.015

Hai ragione GREYN. Non sopporto proprio queste trascuratezze, quando basterebbe solo un minimo di attenzione in più. Io sarò anche maniacale se pensi che quando mi lavo i denti o faccio la doccia, il rubinetto lo apro solo nelle fasi di lavaggio.
Per le reti idriche stendiamo un velo pietoso per come sono stati effettuati i lavori, tali da ridurre a collabrodo i nostri acquedotti.

719_1000.jpg

:lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
141
Son diventato meno tollerante verso i novizi del forum...molti paion bimbiminchia...non sò coime fare a trombare, ho paura dei puffi ma vado a otr...ho paura delle malattie...ecc ecc ragazzuoli evidentemente non siete fattu per questo sport...altro che lamentarsi...

Commenta
Reaction score
30
Son diventato meno tollerante verso i novizi del forum...molti paion bimbiminchia...non sò coime fare a trombare, ho paura dei puffi ma vado a otr...ho paura delle malattie...ecc ecc ragazzuoli evidentemente non siete fattu per questo sport...altro che lamentarsi...
Tolleranti, caro amico mio. Bisogna essere più tolleranti.... Basta guardare altrove e non curarsi di loro.
Io invece fatico molto più a sopportare e stare insieme a gente saccente, piena di sé e pronta a prendere a sberle i diversi, in questo caso i meno vispi.
Bada che questa mia ultima osservazione non è assolutamente diretta a te, ci mancherebbe.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Non sopporto più che questo topic finisca sempre alla seconda o terza pagina.

Commenta
Reaction score
19
Bakecaincontrii ... non sopporto più l'elenco di tutte le zone di Roma negli annunci. Rende inutile la ricerca per parola chiave

casal bruciato pietralata portonaccio ponte mammolo rebibbia tangenziale raccordo anulare roma centro nord sud est ovest provincia di roma san basilio case rosse nomentana talenti montesacro palmiro togliatti bologna policlinico settebagni settecamini setteville guidonia villalba villanova villadriana tivoli bologna policlinico sempione trieste somalia salaria cassia aurelia boccea balduina fiumicino ostia casal palocco eur parioli torre angela maura gaia tor bella monaca magliana ardeatina prenestina collatina tuscolana cinecitta san giovanni termini castro pretorio piramide colosseo ostiense montemario bufalotta porta di roma trastevere ponte di nona africano san pietro testaccio garbatella trionfale prati monteverde tor cervara tor vergata flaminia universita cornelia san lorenzo centrale del latte due ponti francia arco di travertino fleming camilluccia gianicolense rebibbia anagnina cinecitta borgo pio vigna clara stelluti stadio olimpico labaro tor lupara olgiata appia ionio verano fonte nuova marco simone castel verde gra corcolle borghesiana finocchio morena fidene la romanina ottavia saxa rubra palmarola cipro la giustiniana la storta lunghezza selva candida nera san paolo casilina cipro re di roma cavour battistini torrevecchia alberone ponte lungo cavour venezia spagna gregorio VII lepanto giulio cesare lodi cornelia grottarossa acqua acetosa euclide vaticano farnesina venezia tor di quinto foro italico eroi cortina d'ampezzo pineta sacchetti tor sapienza anagnina ciampino laurentina porta maggiore ponte lungo corso francia ottaviano parioli mancini spagna furio camillo re di roma colli albani arco di travertino porta furba lucio sestio numidio quadrato subaugusta manzoni repubblica labicana merulana barberini testaccio caracalla lepanto esquilino monti marconi aventino centocelle circo massimo cecchignola

Commenta
Reaction score
40
-allora intanto non sopporto più che la prima pagina del generale venga intasata dalle foto di marcocodicefiscale, che sono stupende intendiamoci e lo ringrazio per il meraviglioso servizio, ma fanno slittare tutti gli altri topic in seconda terza pagina...non si può creare una sezione apposita per le foto?

-poi non sopporto più le persone cui risulta estremamente difficile pensare con la propria testa;

-non sopporto coloro per i quali la parola intelligenza è un insulto;

-non sopporto chi applaude alla satira quand'essa è fatta sul culo degli altri,riempendosi la bocca di espressioni quali libertà di parola , ma si indigna quando ad essere satirizzato è il proprio, di culo;

-non sopporto le persone totalmente twittizzate, cui riesce estremamente difficile comporre o leggere pensieri formulati con più di 140 caratteri...quelli per cui l'approfondimento è noioso e obsoleto, che probabilmente si limitano a leggere solo i titoli dei giornali e ne saltano il contenuto;(e poi commentano il titolo, ovviamente)

-chi non sa mescolare profondità e leggerezza, ignorando che le due cose possono non escludersi a vicenda in un'unico individuo;

-4 utenti

to be continued

Commenta
Reaction score
30
Accidenti Petra, ce n'è per TUTTI in questo tuo sfogo. :pardon:

Ed in più termini dicendo che ci sarà un seguito....
Hai deciso di voler fare piazza pulita, questa volta.
Vedi affettuosissima nipotina, io qui dentro sono in genere molto tollerante, freni che finisco per perdere completamente quando mi trovo in auto in mezzo al traffico, o dentro un supermercato, nel gran marasma di gente assente ed incurante degli altri. Mi piacerebbe sapere come ti collochi tu in questi due ultimi contesti.

Commenta
Alto