Le donne quando si arrabbiano.
Farle ragionare è come cercare di insegnare matematica ad un'oca.
Vorrei esistesse un tasto on/off per attivarle e spegnerle.
...perche' non ti e' mai venuto in mente di dire quella cosa o perche' non ne hai mai incontrata una fatta cosi'?.... strano a Milano c'e' un "bel giro" di solito!!
:sarcastic_hand:
scusa non ho saputo resistere!!
Averne di medici così!Sì infatti ce ne sono moltissime, anche bionde e pure quelle me le ha prescritte il dottore. Anche se mi ha detto che le more fanno più bene.
I VECCHIACCI
I giorni scorsi in giro per la penisola mi è capitato di vedere una cosa strana, usufruendo delle toilette delle aree di servizio: trovare i rubinetti dei lavandini aperti con dispendio e consumo inutile d'acqua.
Ma è mai possibile che trascuratezza o fobia di contaggio con microbi altrui finiscano a portare qualcuno a perpetrare questo SPRECO di un bene così importante?
I giorni scorsi in giro per la penisola mi è capitato di vedere una cosa strana, usufruendo delle toilette delle aree di servizio: trovare i rubinetti dei lavandini aperti con dispendio e consumo inutile d'acqua.
Ma è mai possibile che trascuratezza o fobia di contaggio con microbi altrui finiscano a portare qualcuno a perpetrare questo SPRECO di un bene così importante?
Ci costa 476 Milioni di euro l'anno, solo di multe inflitteci dalla UE (perdite della rete) ,,,aggiungici quanto da te evidenziato...
http://www.greenreport.it/news/acqu...riche-costa-allitalia-476-milioni-euro-lanno/
Hai ragione GREYN. Non sopporto proprio queste trascuratezze, quando basterebbe solo un minimo di attenzione in più. Io sarò anche maniacale se pensi che quando mi lavo i denti o faccio la doccia, il rubinetto lo apro solo nelle fasi di lavaggio.
Per le reti idriche stendiamo un velo pietoso per come sono stati effettuati i lavori, tali da ridurre a collabrodo i nostri acquedotti.
Tolleranti, caro amico mio. Bisogna essere più tolleranti.... Basta guardare altrove e non curarsi di loro.Son diventato meno tollerante verso i novizi del forum...molti paion bimbiminchia...non sò coime fare a trombare, ho paura dei puffi ma vado a otr...ho paura delle malattie...ecc ecc ragazzuoli evidentemente non siete fattu per questo sport...altro che lamentarsi...
...e poi ogni tanto sono compensati da fenomeni come questoSon diventato meno tollerante verso i novizi del forum...molti paion bimbiminchia...i...