Le situazioni che odio con una pay

Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Accidenti Petra, ce n'è per TUTTI in questo tuo sfogo. :pardon:

Ed in più termini dicendo che ci sarà un seguito....
Hai deciso di voler fare piazza pulita, questa volta.
Vedi affettuosissima nipotina, io qui dentro sono in genere molto tollerante, freni che finisco per perdere completamente quando mi trovo in auto in mezzo al traffico, o dentro un supermercato, nel gran marasma di gente assente ed incurante degli altri. Mi piacerebbe sapere come ti collochi tu in questi due ultimi contesti.

mi scombussoli, ero convinta che in questo topic vigesse la regola non scritta del non commento sulle non sopportazioni altrui!!!!!!! Insomma...lo consideravo un piccolo angolo dove si butta lì qualche non sopporto e lo si lascia lì...a vagare nell'aria, senza aver bisogno di discuterlo!
I miei non sopporto sono sempre scritti a prescindere da questo forum, caro zietto!

Comunque...venendo alle tue domande...

-non sopporto le super offerte
-non sopporto chi parcheggia i suv occupando due posti

per il resto sono una persona molto paziente!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
-allora intanto non sopporto più che la prima pagina del generale venga intasata dalle foto di marcocodicefiscale, che sono stupende intendiamoci e lo ringrazio per il meraviglioso servizio, ma fanno slittare tutti gli altri topic in seconda terza pagina...non si può creare una sezione apposita per le foto?

I miei non sopporto sono sempre scritti a prescindere da questo forum, caro zietto!

7wr6m3.jpg


:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Non sopporto piu' l'abitudine di molti di dover per forza commentare qualsiasi cosa, come per avere un ennesima tacca al fucile....se scopassero come scrivono sarebbero mooooolto più' contenti.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Frank Colombo ci ha zittiti tutti.
Mi è venuto in mente un altro non sopporto, partorito poc'anzi:

-non sopporto più il fenomeno di riduzione delle verdure. A portarle a casa non basta il sacchetto della Coop: le lessi e se ci mangi in due è un miracolo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
non sopporto più... "se l'è cercata " , allorché una donna venga violentata/uccisa
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
........specie se proferiti da esponenti del suo stesso sesso.
Dovrebbe esserci maggior solidarità tra esponenti dello stesso genere, specie in questi casi.

No, in ogni caso, in ugual misura.
Altrimenti è ancora una volta un dare più responsabilità/colpevolizzazione alle donne, persino nella stigmatizzazione di certi fenomeni.
Anzi, ancor più è importante che in questi casi siano proprio gli uomini a dissociarsi dai violenti...conta più la parola di un solo uomo che quella di 100 donne. Che ci siano uomini diversi nei quali si possono rispecchiare, i bambini e i meno bambini.

-non sopporto molto termini come solidarietà femminile, solidarietà maschile ; temo che inconsciamente possano creare delle sorta di muri contrapposti, che i meno evoluti (uomini che odiano le donne/donne che odiano gli uomini) possono interpretare come minacce.
Preferisco la solidarietà di tutte le persone intelligenti, maschi e femmine.

Mi perdonerai caro Bunga, sono noiosa, lo so!
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Non sopporto più' tutte quelle persone che pronunciano come intercalare la parola Amore privandola di ogni significato.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
-allora intanto non sopporto più che la prima pagina del generale venga intasata dalle foto di marcocodicefiscale, che sono stupende intendiamoci e lo ringrazio per il meraviglioso servizio, ma fanno slittare tutti gli altri topic in seconda terza pagina...non si può creare una sezione apposita per le foto?

evvaiiiiii!!! autoquote d'obbligo. Devo scrivere più spesso qui eheh :drinks:

-non sopporto chi mi fa pressione, di qualsiasi tipo, in qualsiasi contesto. (lavorativo/sentimentale/sessuale/amicale/colloquiale, insomma tutti gli ale)
Io ho i MIEI tempi!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Non sopporto più' tutte quelle persone che pronunciano come intercalare la parola Amore privandola di ogni significato.
A cominciare dalle pay, specie quelle straniere dalle quali si sprecano i vari "ciao ammore" e " tesoro" :yes:

Non sopporto le catene di sant'antonio via whatsapp mandate da parenti ed amici, che continuano a spedirtene anche dopo che gli scrivi che son cose non interessano
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
Gli ignoranti intolleranti del cyberspazio. Imbarazzanti per stupidità.

Quelli che hanno votato NO al referendum perché convinti che le cose sarebbero cambiate. Cocci vuoti.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.005
Località
rimini
Mi viene solo in mente questa breve massima da Il Libro De Kipli, vecchia raccolta di Corrado Guzzanti:

Guardati da coloro che prima
ti danno consigli
e poi parlano male di te, cornuto!


6lUtmUj.jpg
 
Commenta
Alto