Le situazioni che odio con una pay

non sopporto più di non riuscire a dormire la notte dopo essermi svegliato per un qualsiasi motivo...
 
Non sopporto più la nostra classe politica.
Non sopporto più i buonisti che vogliono fare i finocchi con il culo degli altri.
 
Non sopporto il fatto di non poter ordinare su Amazon i cannoncini alla crema, soprattutto di non poterli ordinare e riceverli verso le 21.30 con un corriere automatizzato, il tutto mentre starò guardando Italia's Got Talent su Cielo.
cannoncino.jpg


Non sopporto il fatto di non poter ordinare i cannoncini su Amazon e allo stesso tempo non sopporto il fatto di non poter ordinare una giovane ma decadente prostituta nigeriana munita tacchi di 20cm.

69619-1404822477848_wps_21_mandatory_credit_elena_pe.jpg


Se potessi fare queste due cose in contemporanea arriverebbe la ragazza infreddolita con il cabaret dei pasticcini in mano, si avvicinerebbe con passo stentato visti trampoli indossati... appoggerebbe i cannoncini sul lato della poltrona e mentre io impassibile continuo a guardare la tv si metterebbe in posizione più comoda per svolgere il suo lavoro... forse l'unica cosa che in quel momento non sopporterei potrebbe essere il fatto che mentre sto mangiando i cannoncini con gli occhi incollati alla tv mi ritroverei costretto ad alzare di 2-3 punti il volume della tv per coprire il rumore della bocca della ragazza che lavora in modo da poter godere appieno di Bisio che fa il pirla.

n-ITALIA-S-GOT-TALENT-large570.jpg


Forse potrei non sopportare anche la sincronizzazione tra lo smartphone e la smart tv che, a 30 secondi della fine del servizio della ragazza manda un avviso disturbando la visione del programma "vuoi rinnovare il servizio giovane nigeriana decadente con tacchi 20cm per un'altra mezz'ora?". Lì premerei furiosamente sul telecomando per togliere l'avviso sullo schermo della tv, se non confermo è come se avessi rifiutato.

rinnova.JPG

Non sopporto la pubblicità che interrompe Bisio, gli spot però sono personalizzati ed obbligatori, anche se distolgo gli occhi dalla tv, fisso lo smartphone che mi propina la stessa pubblicità della tv: "la Romani ha legalizzato la prostituzione, viaggia con Romania Aerea, qui trovi le migliori prostitute, e non si comportano come in Italia, Timisoara ti aspetta", poi mostrano video interviste di turisti che hanno approfittato dell'offerta, lo spot si conclude con Mastrota che asserisce di essersi trasferito lì per vivere e sperperare la sua pensione "io ora vivo a Timisoara! Ho la casa piena di materassi e su ognuno c'è una donna!".
Non sopporto le pubblicità personalizzate che spiano le ricerche e acquisti che fai, infatti mi propongono "viaggio a Timisoara, dove puoi trovare prostitute giovani ma decadenti. Prezzo scontato!


serate-versilia-600x372.jpg



Non sopporto chi va in paesi lontanissimi quando non ha mai visitato le bellezze delle città dove vive o di quelle vicine. Io ho acquistato un servizio con una prostituta africana, la prossima pubblicità me la devo aspettare.
Si vede presidente della Repubblica Centrafricana su una decapottabile che guida in una stradina di campagna ma pian piano arriva in una città piena di luci, primo piano e guarda fisso in camera dicendo "il futuro lo trovi anche da noi", si ferma poi davanti a una palestra e dice "da noi trovi prostitute magre giovani e decadenti". Ormai con la moderna tecnologia riescono a campionare la voce e a riprodurre l'immagine di chiunque.

fabtjs.jpg



Non sopporto quando decidi andare a dormire ma non riesco a staccare gli occhi dalla tv o dallo smartphone. Un annuncio in toni epici dice "Miley Cyrus decadente!!! Ha incontrato un nano affetto da progeria che indossava tacchi 20cm e..." nel frattempo l'epicità della musica aumenta "hanno fatto tutti i tipi di sesso conosciuti e sconosciuti!!! L'anteprima gratuita su Bareback TV canale 28300 del digitale terrestre".

article-0-1B379B0B000005DC-788_308x425.jpg



Non sopporto le pubblicità, non sopporto il fatto che forse da un lato queste rispecchiano le mie ricerche e i miei acquisti, forse ho esagerato e sono caduto in basso, dovrei eliminare tutti gli oggetti elettronici con uno schermo. Ecco non sopporto gli oggetti elettronici con uno schermo che ti osserva. Sto per spegnere tutto quando sento "Settimana prossima a Italia's got talent..." così fisso di nuovo lo schermo e rapito ascolto.
"Ci sarà una giovane, decadente prostituta che farà una sexy lap dance con Bisio"
Così programmo sulla tv la visione.

535499_anastasia-pole-dancer.JPG



Non sopporto quando dico che non voglio più pensare solo al sesso, alla decadenza, alla perversione, ma poi mi lascio coinvolgere.

Prima di spegnere la tv per andare a letto un annuncio parla delle nuove sfoglie strudel con mele e crema pasticcera, lo spot dice che c'è un campione gratuito per i clienti affezionati amazon. "Vuoi provare le sfoglie decadenti di strudel con mele e crema pasticcera domani mattina alle ore 8.00? Le riceverai calde con un drone automatico" Acquisto l'omaggio e vado a letto felice.

ShowImage.ashx
 
Non sopporto più chi non è capace di scan-di-re le vo-ca-li per bene e non sa parlare. "Le parole sono importanti...!"
 
I cretini di turno che pensano che una recensione serva a farmi aprire le gambe...
Di questa cosa, cioè di quel minimo potere che hanno le recensioni, ne sto prendendo coscienza solo ora e ho scoperto che è direttamente proporzionale al numero dei lurkers.
 
Di questa cosa, cioè di quel minimo potere che hanno le recensioni, ne sto prendendo coscienza solo ora e ho scoperto che è direttamente proporzionale al numero dei lurkers.

Sarebbero una buona fonte d'informazioni peccato che venga usata nel modo sbagliato sia dal "cliente" che fa questo tipo di proposta sia della "professionista", al mio parere disperata senza testa, che accetta il ricatto. Un vero schifo.
 
Vero. Ingenuamente non credevo che le recensioni riuscissero a orientare il flusso di clienti in maniera così forte. Per me è una scoperta recentissima.
 
Dipende da quanto una persona sia capace di staccarsi dalla massa e guardare oltre, essere alfabetizzato non significa saper leggere e usare la propria testa.
 
Indietro
Alto