Ti
Chi riusciva a gestire situazioni del genere, a quanto ho letto, era il grande Jacques Lacan, il
... che ci riusciva sicuramente meglio del suo seguace Althusser, per il quale proverai simpatia...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti
Chi riusciva a gestire situazioni del genere, a quanto ho letto, era il grande Jacques Lacan, il
Era omosessuale. Ritengo che la situazione lo imbarazzasse ancora di più.
Era omosessuale. Ritengo che la situazione lo imbarazzasse ancora di più.
... che ci riusciva sicuramente meglio del suo seguace Althusser, per il quale proverai simpatia...![]()
Si chiamava gino x caso?
@Infizz... @Lafayette...
Ho la vaga sensazione che con Althusser tra omosessualità, femminicidio, marxismo e pazzia, siamo finiti completamente O.T.
Ma vi apprezzo proprio per questi stimolanti momenti culturali che sono il sale di una discussione intelligente...![]()
Magari sono impegnate con qualcuno? Magari non possono rispondere in quel momento? Tra fare incontri pay e fare la centralinista c'è una bella differenza. Io mi perdo gran parte delle telefonate, innanzitutto di quelli che si ostinano a cercarmi la mattina e di notte nonostante gli orari indicati (la mattina lavoro, la notte dormo e quindi neanche calcolo incontri troppo sul tardi). Una volta mi arrivò persino un sms "trovo il cell sempre spento...." erano le 5.30 del mattino... E nonostante gli orari indicati continuano a chiedermi incontri al di fuori di questi orari. Quando sono in compagnia spengo il cellulare (e io non sto in compagnia di qualcuno per 15-20 minuti, ma per 1-2 o 3 ore), quando ho un impegno di lavoro devo spegnere il cellulare, quando sono in mezzo alla gente non posso rispondere.
Obiettivamente ho sempre trovato fastidioso che molti punter credano che non faccio niente tutto il giorno e poi mi chiamano e pretendono che faccia i salti mortali con una mezz'ora scarsa di preavviso quando in una mezz'ora ho a stento la possibilità di farmi una doccia e prepararmi, ammesso che sia a casa e non abbia altri impegni naturalmente.
Questa domanda deriva al fatto che a molti di noi (anzi a tutti noi) e' successo di andare da una pay dopo aver visto annunci con foto di giovani veline con segno del bikini, mani di fata, tatuaggi e piercing sexy e invece ci siamo ritrovati di fronte tombolotti ricchi di cellulite e rotoli di pancia, capelli unti e gambe pelose. Chi semina vento raccoglie tempesta, e te lo dico con tutto il rispetto che ho per te carissima Fata.
Non sopporto più i punter che trattano sul prezzo e poi si lamentano della prestazione veloce o poco coinvolgente o poco soddisfacente.
Se volete di più non tirate sul prezzo, o addirittura aggiungete qualcosa al rate; sicuramente avrete un trattamento migliore.
Non potete avere la moglie ubriaca e la botte piena
Scegliete se quantità o qualità.
E muti se una pay che ti dice parto da 100 e magari ( per motivi suoi) accetta per 50 poi vi tratta male
eee il gioco e bello finchè dura..caro
mi chiedo che senso ha chiamare mille volte e non conchiudere mai..se il prezzo non ti va non tell più.no?
come pretendi che la ragazza possa riceverti in 5 min?li dai tempo almeno di profumarsi..
e cosa ottieni se fai bidone 1-2-3 volte...certo black list..
e il gioco non e bello più
Puttan league...(justice League)puttallega
Grazie... Qualcuno capisce... Comunque bisognerebbe dire no agli sconti.. A prescindere..
Ricordatevi una donna onesta.. Sa quando concedere uno sconto.. Perché ci dono situazioni in cui lo si fa noi direttamente se x svariati motivi il cliente nn ha potuto usufruire ci tutti i servizi e/"o tempo che si era concordato
Esempio
Una chiamata inaspettata di ritorno al lavoro del cliente... O simili...
Oppure un disservizio Dell amico che a volte può succedere