287ESIMA PARTE (Invasioni )
(In sottofondo impongo: )
Io dico che bisogna fare qualcosa per fermare questa invasione di travestiti che escono dal loro terreno ed invadono quello degli altri. Voglio dire: è mai possibile che se vado al club privè
Culo Nudo mi trovo intorno solo travestiti? E' mai possibile che quando esco dal
Culo Nudo mi trovo di fianco un travestito che mi acchiappa e cerca di travestire anche me? E' mai possibile che io vedo travestiti ovunque: quando vado alla posta, al tabacchi, in banca, al conad, alla coop, al despar, al parcheggio gratuito, a quello a pagamento, alla colonnina per ricarica veicoli elettrici? Dopo mi sono accorto che non era un travestito, ma era mia moglie che mi seguiva. Però questo non cambia la cosa: c'è l'invasione, bisogna fare qualcosa.
Hai ragione comunque che ci sono delle invasioni, perché io da una settimana giro in centro e vedo solo delle gran troie, che però non sono sui siti e non so come chiavarle. Quindi adesso voglio protestare che c'è questa invasione di troie che però non le posso chiavare. Delle gran troie vestite da troie, bionde, more, rosse, gran tette e gran culi, aria da stronze. Girano in centro ma non so come chiavarle. Di notte non le vedo, solo di giorno. Quindi è chiaro che quelle di notte sono andate da qualche parte a chiavare, e io non le ho chiavate. Questa cosa che ho scritto mi deve valere come rece. Quindi voglio dieci Credits, grazie.
Io voglio protestare contro l'invasione di punter che c'è in questo forum, che era nato per condividere le esperienze di chiavate a pago ma non per fare entrare tutti i puttanieri del paese. E' diverso, l'admin deve fermare questa invasione: ma secondo me si sta muovendo male. Anche con quella cosa che adesso si paga, che secondo me scoraggia chi è abituato a pagare per chiavare, quindi chiama a raccolta solo dei puttanieri generici con i quali io non ho niente in comune. Infatti tendo a fidelizzare una sugarbaby fino a quando lei non trova uno che la paga di più, rivelandosi una troia qualunque. Fate qualcosa, cazzo! E' un'invasione!
Io invece voglio lanciare l'idea di invadere il loft di Adrianella, che dopo che mi ha bloccato sui social è diventata proprio troia. Solo che non posso invadere da solo. Quindi amici punter, ve lo chiedo: unitevi e facciamo tutti insieme l'invasione del loft di Adrianella! Cazzo, è una grande idea! Alle 17 tutti davanti al palazzo di Adrianella! Appena lei apre a uno, tutti dentro! Così ci facciamo i video e li postiamo su tik tok o anche su quella roba nuova di
Threads, che me lo sono subito scaricato ma non so che cazzo postarci su.
Io voglio invadere la casa del Generale Figliuolo con tutte le pay della Romagna che conosco. Le ho già contattate, ma vogliono essere pagate. Però io posso sempre convocarle davanti alla casa di Figliuolo e posso dirgli:
oh senti, pataca, se vuoi fare qualcosa per la Romagna comincia a pagare queste pay, dai! Secondo me capisce, è un uomo sensato.
Se vuole fare davvero qualcosa per la Romagna, allora il Generale Figliuolo deve cominciare a chiedere alle pay da Imola a Cattolica, da Ravenna a Forlì/Cesena, da Russi ad Alfonsine, da Bertinoro a Predappio, da Conselice a Castel Bolognese una sola cosa:
fate anale? E poi deve scrivere qui delle rece. Così prende i Credits e li regala ai punter alluvionati.