@Lafayette Per caso è l'ultimo articolo che hai scritto per il Resto del Carlino? 😂😂😂😂
Ultima modifica:
@Lafayette come sempre hai centrato il punto e cioè questo il vero dilemma amletico degli italiani del 21esimo secolo....😂e soprattutto dubbiosi su chi votare, cioè una che non ti chiaveresti mai oppure un'altra che ti chiaveresti ma subito dopo scapperesti via?
Ottimo traguardo, i migliori monologhi che abbia mai letto...tra Bruno Munari e Achille Campanile e David Ives 📝🖍 e 280 sono un bel po'.280ESIMA PARTE ( Monologhi interiori)
(In sottofondo impongo: )
Io non sono mai stato un gran figo: e comunque voglio capire come mai anche i non fighi chiavano. Chiavano a gratis, e questo io non lo comprendo, perché in quanto non fighi dovrebbero chiavare a pago le pay, come tutti. Cioè: è chiaro che i non fighi chiavano a pago, i fighi chiavano gratis. Io però vorrei ribellarmi a questa legge non scritta. Una legge non scritta che sento dire da troppo tempo e che non ho approvato io, che non ho nemmeno votato alle primarie nei gazebos a febbraio: quindi, per favore, non posso ritenermi tra i responsabili di sconfitte elettorali come l'altro ieri in Ancona. Che adesso 'sta storia che anche i non fighi possono prendere voti mi sta un po' spiazzando. Io dicevo che i non fighi al massimo chiavavano a pago le pay, no che prendono voti e vincono.
Guarda che il vero argomento è la classica figa che non la dà, ma che poi perde. Questo è il vero tema delle elezioni in Ancona. Se le donne fighe o fighine cominciassero a darla di più, vedresti quanti voti prenderebbero se si candidassero. Ogni chiavata fatta fare a uno non figo sono voti presi, perché il non figo che chiava, dopo che ha chiavato, porta alla fighina candidata anche i voti dei suoi amici, spesso poco fighi anche loro. E' un po' come il sistema della ricompensa dei Credits: però dopo, se sei una fighina che chiava e vinci le elezioni comunali, governi cinque anni un comune. Non è che dopo trenta giorni scade tutto e ti ritrovi che non sei più sindaco. O sindaca, come cazzo si dice.
Questa tua riflessione mi fa pensare che Punterforum è più severo perfino della Corte dei Conti, che come sappiamo in questi giorni è comunque sotto il fuoco di critiche fortissime per la sua severità nei controlli preventivi. E queste sono cose che fanno riflettere, è proprio tutto un sistema di soldi per chiavare che è in discussione. Perché io comunque chiavo spendendo soldi miei, non la diaria da consigliere comunale. Che è molto bassa e se ne va tutta in offerte di beneficenza per le emergenze, tra l'altro. E mai che mi arrivi almeno un Credit di riconoscenza, per dire.
Io dico solo che a Siena si è sempre chiavato abbastanza, ma la gente si era rotta le palle di chiavare da molto tempo in un certo modo. Quindi è chiaro che lì volevano qualcosa di diverso, cioè una candidata che, anche se non è figa o fighina, però rappresenta una novità. Una novità anche se è anzianotta. Difatti anche la chiavata granny ha il suo valore, è un settore in crescita. Cose che certa sinistra si ostina a non capire, infatti dopo esagera e contro le granny candida delle granny che non vanno bene: sono troppo granny. E ancora l'Italia non è pronta ad esperienze supergranny, deve essere educata a certe cose. Non è che rilanci la Resistenza solo perché si spacciano come sessualmente attive delle donne che sono nate quando qualcuno faceva la Resistenza. Se ci pensate bene, mi date sicuramente ragione. Ecco.
Mi piace questa discussione perché mi fa riflettere. Molte donne hanno amici non fighi. Ci parlano, ma non li chiavano. Questo è secondo me il nocciolo del problema. Una donna un po' troia che chiava in giro fa bene alla società, la migliora. Migliora anche la qualità del patrimonio personale degli uomini, non sempre costretti a chiavarsi le pay perché non sanno sedurre le free: e soprattutto dubbiosi su chi votare, cioè una che non ti chiaveresti mai oppure un'altra che ti chiaveresti ma subito dopo scapperesti via?
Io dico che delle volte si chiava per abitudine, per sentirsi fighi, e questo è sbagliato, I rapporti stabili sono i migliori, se hai la fortuna di trovare una donna che ti piace e la sposi è la cosa migliore. Dopo è chiaro che vai anche con le troie pay a pago, ma questo non cambia il senso del mio discorso perché sono casi particolari, non sono proprio la totalità del genere maschile. Quasi.
Oh, ma se una volta trovi la donna giusta che ta sposi, chiedi subito se fa anale?
Io ringrazio per avermi accolto in questa community molto intellettuale che dimostra così il suo essere interclassista, visto il mio progressismo incalzante ed esuberante che a volte non mi fa dormire dal timore di perdermi una sfilata pride.
282ESIMA PARTE ( Necrologi - L'Arcore che è in te)
Qualche mese fa io ho incontrato Giampi Tarantini e gli ho chiesto se conosceva una pay, lui ha tirato dritto incazzatissimo e questa cosa mi ha fatto capire che i veri valori dell'amicizia sono finiti appena finivano le serate a Villa Certosa.
La cito283ESIMA PARTE ( Quei momenti che )
(In sottofondo impongo: )
Io ieri sono andato da una pay ma quando sono entrato era buio. Molto buio. Molto molto buio. Non ho capito dove ero. Quindi state attenti perché delle volte entri in dei posti bui, e non sai dove sei. Occhio, colleghi.
Io l'altro ieri ho chiavato una pay ma dopo è successo qualcosa che non ho capito. Tipo che avevo la sborra sul cazzo ma era diverso dal solito, era una sborra inaspettata. Non ho fatto rece, perché una sborrata così non la capivo.
Svetullona mi ha detto che le ho rotto il cazzo. Ma lei il cazzo non ce l'ha e questa cosa mi spaventa. Da una settimana non esco di casa.
Io ieri sono rimasto senza Credits e nessuno mi ha aiutato, begli stronzi.
Ho sborrato questa mattina da solo sotto la doccia e mi è venuto un senso di colpa che non so spiegare. Per farmelo passare ho dato 100 euri a mia moglie che però non li ha voluti. Ha sempre paura che quando vado dalle pay io faccia la figura del pezzente che non ha i soldi.
Io ieri volevo fare un minuto di silenzio per Silvio, ma dopo ho letto che a Rimini la ex vicesindaca non era d'accordo. E allora sono andato da Adrianella che per 75 euri mezz'ora neanche lei faceva il minuto di silenzio. Però secondo me lei e la ex vicesindaca di Rimini non si conoscono.
Io ho fatto un minuto di silenzio mentre chiavavo per 100 una pay che stava zitta. L'ho trovato molto giusto, molto corretto da parte sua.
Io dopo avere letto qui nel forum di un tentativo di estorsione ho provato un desiderio fortissimo di metterne in atto uno. Allora ho chiamato una pay e le ho detto che se mi dava 150 euri smettevo di telefonarle e mandarle messaggi. Lei mi ha detto che se le davo io 150, lei mi faceva chiavare. Sono andato, ho pagato 150, ho chiavato, sono uscito. Però dopo non sono più riuscito a chiamarla o messaggiarla perché mi ha bloccato. Quindi adesso c'è in giro questo nuovo modo di fregare soldi a noi punter, state attenti.
Ieri mi è venuta voglia di andare otr. Ma senza macchina: a piedi. Di corsa. Mi sono fatto un pezzo si statale di corsa, ma di otr neanche l'ombra. Meglio così, perché solo mentre correvo mi sono reso conto che non avrei saputo dove chiavarmi una otr.
Da una settimana non capisco questo calo di qualità che c'è in giro. Deve essere stato il covid, oppure la guerra in Ucraina, poi l'alluvione in Romagna, il funerale di Silvio. Dopo queste cose, ho notato un calo di qualità generale. Ad esempio, le pay mi trattano peggio, ho meno soldi, i miei amici non mi invitano più a casa loro. Solo perché una volta gli ho portato via un quadro. Che alla fine non era un quadro di grande qualità, quindi io a questo calo mi sono opposto. Cosa ne dite? Voi vi siete opposti a questo calo di qualità generale?
Io mi oppongo al calo di qualità generale ponendo sempre una domanda: fa anale?
Siccome mi succedeva sistematicamente di ridere come un deficiente quando leggo monsieur @Lafayette , provvedo Prima ad isolarmj opportunamente....😂😂😂Oddio, ho le lacrime. Devo recuperare TUTTE le puntate precedenti (ed evitare di leggere in ufficio, anche se davanti alla macchinetta del caffè, altrimenti i colleghi mi chiedono perché stia piangendo e non è il caso di dare certe spiegazioni...)
Confesso che è la prima cosa che mi è venuta in mente. La seconda è stata un'ottimizzazione a 500 chiavate da 500 euro l'una.Io con 250.000 euri mi facevo 250 chiavate da 1.000 euri l'una, il che significa che venivano fuori delle chiavate mica male con delle belle fighe.