Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
248
Età
48
Infatti,sono domande del caxxo secondo me,vai e prova ,negativa o positiva che sia...mi sembra assurdo chiedere qualsiasi caxxo qui dentro..
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.511
Località
rimini
280ESIMA PARTE ( Monologhi interiori)

(In sottofondo impongo: )

Io non sono mai stato un gran figo: e comunque voglio capire come mai anche i non fighi chiavano. Chiavano a gratis, e questo io non lo comprendo, perché in quanto non fighi dovrebbero chiavare a pago le pay, come tutti. Cioè: è chiaro che i non fighi chiavano a pago, i fighi chiavano gratis. Io però vorrei ribellarmi a questa legge non scritta. Una legge non scritta che sento dire da troppo tempo e che non ho approvato io, che non ho nemmeno votato alle primarie nei gazebos a febbraio: quindi, per favore, non posso ritenermi tra i responsabili di sconfitte elettorali come l'altro ieri in Ancona. Che adesso 'sta storia che anche i non fighi possono prendere voti mi sta un po' spiazzando. Io dicevo che i non fighi al massimo chiavavano a pago le pay, no che prendono voti e vincono.

Guarda che il vero argomento è la classica figa che non la dà, ma che poi perde. Questo è il vero tema delle elezioni in Ancona. Se le donne fighe o fighine cominciassero a darla di più, vedresti quanti voti prenderebbero se si candidassero. Ogni chiavata fatta fare a uno non figo sono voti presi, perché il non figo che chiava, dopo che ha chiavato, porta alla fighina candidata anche i voti dei suoi amici, spesso poco fighi anche loro. E' un po' come il sistema della ricompensa dei Credits: però dopo, se sei una fighina che chiava e vinci le elezioni comunali, governi cinque anni un comune. Non è che dopo trenta giorni scade tutto e ti ritrovi che non sei più sindaco. O sindaca, come cazzo si dice.

Questa tua riflessione mi fa pensare che Punterforum è più severo perfino della Corte dei Conti, che come sappiamo in questi giorni è comunque sotto il fuoco di critiche fortissime per la sua severità nei controlli preventivi. E queste sono cose che fanno riflettere, è proprio tutto un sistema di soldi per chiavare che è in discussione. Perché io comunque chiavo spendendo soldi miei, non la diaria da consigliere comunale. Che è molto bassa e se ne va tutta in offerte di beneficenza per le emergenze, tra l'altro. E mai che mi arrivi almeno un Credit di riconoscenza, per dire.

Io dico solo che a Siena si è sempre chiavato abbastanza, ma la gente si era rotta le palle di chiavare da molto tempo in un certo modo. Quindi è chiaro che lì volevano qualcosa di diverso, cioè una candidata che, anche se non è figa o fighina, però rappresenta una novità. Una novità anche se è anzianotta. Difatti anche la chiavata granny ha il suo valore, è un settore in crescita. Cose che certa sinistra si ostina a non capire, infatti dopo esagera e contro le granny candida delle granny che non vanno bene: sono troppo granny. E ancora l'Italia non è pronta ad esperienze supergranny, deve essere educata a certe cose. Non è che rilanci la Resistenza solo perché si spacciano come sessualmente attive delle donne che sono nate quando qualcuno faceva la Resistenza. Se ci pensate bene, mi date sicuramente ragione. Ecco.

Mi piace questa discussione perché mi fa riflettere. Molte donne hanno amici non fighi. Ci parlano, ma non li chiavano. Questo è secondo me il nocciolo del problema. Una donna un po' troia che chiava in giro fa bene alla società, la migliora. Migliora anche la qualità del patrimonio personale degli uomini, non sempre costretti a chiavarsi le pay perché non sanno sedurre le free: e soprattutto dubbiosi su chi votare, cioè una che non ti chiaveresti mai oppure un'altra che ti chiaveresti ma subito dopo scapperesti via?

Io dico che delle volte si chiava per abitudine, per sentirsi fighi, e questo è sbagliato, I rapporti stabili sono i migliori, se hai la fortuna di trovare una donna che ti piace e la sposi è la cosa migliore. Dopo è chiaro che vai anche con le troie pay a pago, ma questo non cambia il senso del mio discorso perché sono casi particolari, non sono proprio la totalità del genere maschile. Quasi.

Oh, ma se una volta trovi la donna giusta che ta sposi, chiedi subito se fa anale?


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
551
Reaction score
3.918
Località
Piemonte
280ESIMA PARTE ( Monologhi interiori)

(In sottofondo impongo: )

Io non sono mai stato un gran figo: e comunque voglio capire come mai anche i non fighi chiavano. Chiavano a gratis, e questo io non lo comprendo, perché in quanto non fighi dovrebbero chiavare a pago le pay, come tutti. Cioè: è chiaro che i non fighi chiavano a pago, i fighi chiavano gratis. Io però vorrei ribellarmi a questa legge non scritta. Una legge non scritta che sento dire da troppo tempo e che non ho approvato io, che non ho nemmeno votato alle primarie nei gazebos a febbraio: quindi, per favore, non posso ritenermi tra i responsabili di sconfitte elettorali come l'altro ieri in Ancona. Che adesso 'sta storia che anche i non fighi possono prendere voti mi sta un po' spiazzando. Io dicevo che i non fighi al massimo chiavavano a pago le pay, no che prendono voti e vincono.

Guarda che il vero argomento è la classica figa che non la dà, ma che poi perde. Questo è il vero tema delle elezioni in Ancona. Se le donne fighe o fighine cominciassero a darla di più, vedresti quanti voti prenderebbero se si candidassero. Ogni chiavata fatta fare a uno non figo sono voti presi, perché il non figo che chiava, dopo che ha chiavato, porta alla fighina candidata anche i voti dei suoi amici, spesso poco fighi anche loro. E' un po' come il sistema della ricompensa dei Credits: però dopo, se sei una fighina che chiava e vinci le elezioni comunali, governi cinque anni un comune. Non è che dopo trenta giorni scade tutto e ti ritrovi che non sei più sindaco. O sindaca, come cazzo si dice.

Questa tua riflessione mi fa pensare che Punterforum è più severo perfino della Corte dei Conti, che come sappiamo in questi giorni è comunque sotto il fuoco di critiche fortissime per la sua severità nei controlli preventivi. E queste sono cose che fanno riflettere, è proprio tutto un sistema di soldi per chiavare che è in discussione. Perché io comunque chiavo spendendo soldi miei, non la diaria da consigliere comunale. Che è molto bassa e se ne va tutta in offerte di beneficenza per le emergenze, tra l'altro. E mai che mi arrivi almeno un Credit di riconoscenza, per dire.

Io dico solo che a Siena si è sempre chiavato abbastanza, ma la gente si era rotta le palle di chiavare da molto tempo in un certo modo. Quindi è chiaro che lì volevano qualcosa di diverso, cioè una candidata che, anche se non è figa o fighina, però rappresenta una novità. Una novità anche se è anzianotta. Difatti anche la chiavata granny ha il suo valore, è un settore in crescita. Cose che certa sinistra si ostina a non capire, infatti dopo esagera e contro le granny candida delle granny che non vanno bene: sono troppo granny. E ancora l'Italia non è pronta ad esperienze supergranny, deve essere educata a certe cose. Non è che rilanci la Resistenza solo perché si spacciano come sessualmente attive delle donne che sono nate quando qualcuno faceva la Resistenza. Se ci pensate bene, mi date sicuramente ragione. Ecco.

Mi piace questa discussione perché mi fa riflettere. Molte donne hanno amici non fighi. Ci parlano, ma non li chiavano. Questo è secondo me il nocciolo del problema. Una donna un po' troia che chiava in giro fa bene alla società, la migliora. Migliora anche la qualità del patrimonio personale degli uomini, non sempre costretti a chiavarsi le pay perché non sanno sedurre le free: e soprattutto dubbiosi su chi votare, cioè una che non ti chiaveresti mai oppure un'altra che ti chiaveresti ma subito dopo scapperesti via?

Io dico che delle volte si chiava per abitudine, per sentirsi fighi, e questo è sbagliato, I rapporti stabili sono i migliori, se hai la fortuna di trovare una donna che ti piace e la sposi è la cosa migliore. Dopo è chiaro che vai anche con le troie pay a pago, ma questo non cambia il senso del mio discorso perché sono casi particolari, non sono proprio la totalità del genere maschile. Quasi.

Oh, ma se una volta trovi la donna giusta che ta sposi, chiedi subito se fa anale?


Ottimo traguardo, i migliori monologhi che abbia mai letto...tra Bruno Munari e Achille Campanile e David Ives 📝🖍 e 280 sono un bel po'.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.511
Località
rimini
281ESIMA PARTE (Si scrive Punterforum, si legge Spoon River)

(In sottofondo impongo: )

Adesso, perché è morto uno di noialtri non è che dobbiamo essere in lutto tutti. Non è che quando muore un salumiere si fermano tutti i salumieri, che quando muore un idraulico nessuno ripara più i tubi rotti, che quando sparisce un elettricista nessuno cambia più le lampadine. Io dico che bisogna continuare ad andare a pay, magari osservando un minuto di silenzio come ho fatto io oggi, mentre Putrellona mi chiedeva cazzo avevo da stare lì zitto a cazzo moscio con la faccia da pirla.

Hai ragione, però io ho deciso che adesso nel mio profilo wzp metto una foto di me col lutto al braccio. Magari mi metto anche una bandana in testa a fine rievocativo, perché la memoria storica non deve essere perduta e tutti dobbiamo ricordarla. Anche quando ti chiavi una che non ti ricordi quanto l'hai pagata, e dopo non fai una rece completa.

Io ringrazio per avermi accolto in questa community molto intellettuale che dimostra così il suo essere interclassista, visto il mio progressismo incalzante ed esuberante che a volte non mi fa dormire dal timore di perdermi una sfilata pride. Per celebrare questo fausto evento comunico che mi recherò alle 16.30 da Adrianella e che, previo pagamento di euro 80, mi farò fare pompino scoperto, indi la ciulerò a manetta con pecorina compresa. Seguirà rece. Fin d'ora annunciò che donerò i miei Credits alla comunità lgbtqia+, che così si consolano del mancato patrocinio, poverettƏ.

Approfitto dell'interessante post qui sopra per dire che io due settimane fa ho cercato di donare i miei Credits alle popolazioni alluvionate della Romagna, e non sapendo come fare ho telefonato ai Sindaci di Sant'Agata sul Santerno e Castel Bolognese: i quali però non credo abbiano capito lo spirito della mia iniziativa, perché mi hanno detto di andare a farmi una pugnetta, cioè una cosa che non è affatto nello spirito del forum. Ho evitato di sottolineare a loro questa incongruenza per non innescare una polemica che avrebbe potuto avere esiti brutti, soprattutto per loro, che potevano essere bannati già da non iscritti: una cosa gravissima, che da dei politici attenti e così vicini al loro territorio non ci si aspetta.

Io volevo dire che da mesi voglio mettere una rece di una pay che però non me la sono chiavata io, ma l'amico e collega Orzobimbo, il quale ha deciso di farla risultare mia, così mi prendo dei Credits che spetterebbero a lui, che però può regalarli perché ormai ne ha così tanti che gli escono dalle tasche. E questo prova che tra noi punter deve esserci una solidarietà tra gente di ceti diversi. Una solidarietà che in alcuni invece manca o è mancata. Per esempio, a me da Arcore mai è arrivato un invito a ciulare gratis in una cena elegante. Figuriamoci dei Credits, da marzo non se ne è visto manco uno. Figuriamoci se adesso da lassù ne arriva qualcuno. Ma quando mai.

Oh, ma se da lassù quello si fa vivo, gli chiedi se in Brianza conosceva almeno una che faceva anale?​

______________________________________________________________________________________________________________
P.s. : se devo essere bannato, fatemelo dire da Paolo Romani. Lui trova sempre le parole giuste. Grazie.
:sneaky:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.511
Località
rimini
282ESIMA PARTE ( Necrologi - L'Arcore che è in te)

(In sottofondo impongo)


Mi mancano quelle serate eleganti offerte, nelle quali cenavi con piatti di pietanze tricolore, e Marysthell Polanco ti parlava di come l'eccesso di sborra in circolazione rischiasse di compromettere la manovra dei primi cento giorni di Tremonti, rendendo vana la fondamentale idea di emersione che ne costituiva la base. Della manovra, no della sborra. Perché lei era rigorosa sul punto.

Mi manca il cucù dietro al monumento quando passava la Merkel. Che quando ho provato a imitarlo facendolo, fortissimo, in un loft dietro a una pay, lei ha preso un bastone e mi ha fatto abbastanza male. Che era il 2008, ma ancora quando cambia il tempo ho certi dolori.

Io invece sento la nostalgia delle corna in foto, che anche io le facevo sempre, anche una volta che ero da una pay e mi stavo fotografando il cazzo sborrato mi è venuto di far le corna a corredo. Il che mi ha richiesto un certo sforzo di coordinazione: tra dito sullo smartphone e corna davanti ad esso, vicino al cazzo sborrato. Ho detto alla pay che mi avrebbe potuto fare uno sconto per la mia performance artistica, ma lei non ha voluto, e questo mi ha fatto capire che dai tempi di Palazzo Grazioli è proprio cambiato tutto. Infatti è da ieri che mi viene da piangere.

Qualche mese fa io ho incontrato Giampi Tarantini e gli ho chiesto se conosceva una pay, lui ha tirato dritto incazzatissimo e questa cosa mi ha fatto capire che i veri valori dell'amicizia sono finiti appena finivano le serate a Villa Certosa. Che a me non mi hanno mai invitato, e pensare che ci si divertiva davvero. Io comunque a Villa Certosa avrei potuto produrmi nel mio numero di sborrata acrobatica in contemporanea all'eruzione del vulcano della Villa, un numero che pochi conoscono perché non mi hanno mai visto farlo. Quindi secondo me con la scomparsa di Silvio sono diventati impossibili anche gli sviluppi dello spettacolo italiano, e questo ancora nessuno lo ha detto con forza.

Mi ricordi di quando alla Villa incontrai Topolánek e subito ci mettemmo a fare chi l'aveva più lungo. Una bella gara, perché lui non scherzava: appena gli andava giù, lui se lo metteva tra due dita: e paf, il cazzo gli ripartiva di slancio, facendomi capire le potenzialità vere dei paesi dell'Est, decisamente bravi a mettere a frutto le risorse dell'Unione Europea, che invece noi troppo spesso abbiamo sprecato. Ora penso a quante splendide lezioni di europeismo di quei tempi non sono state capite, e questo me le fa rimpiangere e rimpiangere. Se solo avessi imparato quella mossa con le due dita.

Io dico solo questo: mi mancherà, perché lui di sicuro chiedeva alle pay se facevano anale. E questo si è perso, basta leggere questo forum per constatarlo.

 
Ultima modifica:
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
145
Reaction score
2.987
282ESIMA PARTE ( Necrologi - L'Arcore che è in te)

Qualche mese fa io ho incontrato Giampi Tarantini e gli ho chiesto se conosceva una pay, lui ha tirato dritto incazzatissimo e questa cosa mi ha fatto capire che i veri valori dell'amicizia sono finiti appena finivano le serate a Villa Certosa.​

Monsieur, se ha incontrato il Tarantini, presumo fosse in quel di Bari qualche mese fa. Peccato non aver cominciato la frequentazione di questo forum prima, mi sarebbe piaciuto incontrarla davanti ad un aperitivo sul nostro bel lungomare, anche se credo che avrebbe declinato e mantenuto quel giusto alone di mistero sulla sua persona... ;)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.511
Località
rimini
283ESIMA PARTE ( Quei momenti che )

(In sottofondo impongo: )

Io ieri sono andato da una pay ma quando sono entrato era buio. Molto buio. Molto, molto buio. Non ho capito dove ero. Quindi state attenti perché delle volte entri in dei posti bui, e non sai dove sei. Occhio, colleghi.

Io l'altro ieri ho chiavato una pay ma dopo è successo qualcosa che non ho capito. Tipo che avevo la sborra sul cazzo ma era diverso dal solito, era una sborra inaspettata. Non ho fatto rece, perché una sborrata così non la capivo.

Svetullona mi ha detto che le ho rotto il cazzo. Ma lei il cazzo non ce l'ha e questa cosa mi spaventa. Da una settimana non esco di casa.

Io ieri sono rimasto senza Credits e nessuno mi ha aiutato, begli stronzi.

Ho sborrato questa mattina da solo sotto la doccia e mi è venuto un senso di colpa che non so spiegare. Per farmelo passare ho dato 100 euri a mia moglie che però non li ha voluti. Ha sempre paura che quando vado dalle pay io faccia la figura del pezzente che non ha i soldi.

Io ieri volevo fare un minuto di silenzio per Silvio, ma dopo ho letto che a Rimini la ex vicesindaca non era d'accordo. E allora sono andato da Adrianella che per 75 euri mezz'ora neanche lei faceva il minuto di silenzio. Però secondo me lei e la ex vicesindaca di Rimini non si conoscono.

Io ho fatto un minuto di silenzio mentre chiavavo per 100 una pay che stava zitta. L'ho trovato molto giusto, molto corretto da parte sua.

Io dopo avere letto qui nel forum di un tentativo di estorsione ho provato un desiderio fortissimo di metterne in atto uno. Allora ho chiamato una pay e le ho detto che se mi dava 150 euri smettevo di telefonarle e mandarle messaggi. Lei mi ha detto che se le davo io 150, lei mi faceva chiavare. Sono andato, ho pagato 150, ho chiavato, sono uscito. Però dopo non sono più riuscito a chiamarla o messaggiarla perché mi ha bloccato. Quindi adesso c'è in giro questo nuovo modo di fregare soldi a noi punter, state attenti.

Ieri mi è venuta voglia di andare otr. Ma senza macchina: a piedi. Di corsa. Mi sono fatto un pezzo si statale di corsa, ma di otr neanche l'ombra. Meglio così, perché solo mentre correvo mi sono reso conto che non avrei saputo dove chiavarmi una otr.

Da una settimana non capisco questo calo di qualità che c'è in giro. Deve essere stato il covid, oppure la guerra in Ucraina, poi l'alluvione in Romagna, il funerale di Silvio. Dopo queste cose, ho notato un calo di qualità generale. Ad esempio, le pay mi trattano peggio, ho meno soldi, i miei amici non mi invitano più a casa loro. Solo perché una volta gli ho portato via un quadro. Che alla fine non era un quadro di grande qualità, quindi io a questo calo mi sono opposto. Cosa ne dite? Voi vi siete opposti a questo calo di qualità generale?

Io mi oppongo al calo di qualità generale ponendo sempre una domanda: fa anale?



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
19.947
Località
Emilia Romagna
283ESIMA PARTE ( Quei momenti che )

(In sottofondo impongo: )

Io ieri sono andato da una pay ma quando sono entrato era buio. Molto buio. Molto molto buio. Non ho capito dove ero. Quindi state attenti perché delle volte entri in dei posti bui, e non sai dove sei. Occhio, colleghi.

Io l'altro ieri ho chiavato una pay ma dopo è successo qualcosa che non ho capito. Tipo che avevo la sborra sul cazzo ma era diverso dal solito, era una sborra inaspettata. Non ho fatto rece, perché una sborrata così non la capivo.

Svetullona mi ha detto che le ho rotto il cazzo. Ma lei il cazzo non ce l'ha e questa cosa mi spaventa. Da una settimana non esco di casa.

Io ieri sono rimasto senza Credits e nessuno mi ha aiutato, begli stronzi.

Ho sborrato questa mattina da solo sotto la doccia e mi è venuto un senso di colpa che non so spiegare. Per farmelo passare ho dato 100 euri a mia moglie che però non li ha voluti. Ha sempre paura che quando vado dalle pay io faccia la figura del pezzente che non ha i soldi.

Io ieri volevo fare un minuto di silenzio per Silvio, ma dopo ho letto che a Rimini la ex vicesindaca non era d'accordo. E allora sono andato da Adrianella che per 75 euri mezz'ora neanche lei faceva il minuto di silenzio. Però secondo me lei e la ex vicesindaca di Rimini non si conoscono.

Io ho fatto un minuto di silenzio mentre chiavavo per 100 una pay che stava zitta. L'ho trovato molto giusto, molto corretto da parte sua.

Io dopo avere letto qui nel forum di un tentativo di estorsione ho provato un desiderio fortissimo di metterne in atto uno. Allora ho chiamato una pay e le ho detto che se mi dava 150 euri smettevo di telefonarle e mandarle messaggi. Lei mi ha detto che se le davo io 150, lei mi faceva chiavare. Sono andato, ho pagato 150, ho chiavato, sono uscito. Però dopo non sono più riuscito a chiamarla o messaggiarla perché mi ha bloccato. Quindi adesso c'è in giro questo nuovo modo di fregare soldi a noi punter, state attenti.

Ieri mi è venuta voglia di andare otr. Ma senza macchina: a piedi. Di corsa. Mi sono fatto un pezzo si statale di corsa, ma di otr neanche l'ombra. Meglio così, perché solo mentre correvo mi sono reso conto che non avrei saputo dove chiavarmi una otr.

Da una settimana non capisco questo calo di qualità che c'è in giro. Deve essere stato il covid, oppure la guerra in Ucraina, poi l'alluvione in Romagna, il funerale di Silvio. Dopo queste cose, ho notato un calo di qualità generale. Ad esempio, le pay mi trattano peggio, ho meno soldi, i miei amici non mi invitano più a casa loro. Solo perché una volta gli ho portato via un quadro. Che alla fine non era un quadro di grande qualità, quindi io a questo calo mi sono opposto. Cosa ne dite? Voi vi siete opposti a questo calo di qualità generale?

Io mi oppongo al calo di qualità generale ponendo sempre una domanda: fa anale?



La cito

Io ho fatto un minuto di silenzio mentre chiavavo per 100 una pay che stava zitta. L'ho trovato molto giusto, molto corretto da parte sua.


Secondo me il miglior omaggio avrebbe gradito molto .....
Era proprio il Mood giusto!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
45
Reaction score
13.912
Oddio, ho le lacrime. Devo recuperare TUTTE le puntate precedenti (ed evitare di leggere in ufficio, anche se davanti alla macchinetta del caffè, altrimenti i colleghi mi chiedono perché stia piangendo e non è il caso di dare certe spiegazioni...)
Siccome mi succedeva sistematicamente di ridere come un deficiente quando leggo monsieur @Lafayette , provvedo Prima ad isolarmj opportunamente....😂😂😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.511
Località
rimini
284ESIMA PARTE ( Punters di terra e di mare )

(In sottofondo impongo: )

Io comunque se avevo 250mila euri li spendevo tutti in figa, non andavo di certo ad immergermi seduto dentro un tubo sottomarino che si manovrava con un joystick da 44 euri e aveva le luci da campeggio. Che a me Adrianella fa ancora 70 perché sono cliente, e vedere lei mentre la scopo è meglio che vedere il Titanic; tanto poi ho già visto tre volte il film, quella volta che è uscito. Quindi con 250mila euri facevo (250.000 : 70 =) 3.571.42 chiavate , il che significa che chiavavo Adrianella tutti i giorni per 9 anni e mi rimanevano ancora molti mesi extra. Dopo è chiaro che una roba così non è possibile, quindi gli anni potevano essere anche di più. Poi è ovvio che ci sono delle variabili, ad esempio il fatto che Adrianella mi mette in blacklist come ha già fatto mesi fa. Ma sono cose temporanee, non definitive, e comunque allungano solo i tempi.

Io con 250.000 euri mi facevo 250 chiavate da 1.000 euri l'una, il che significa che venivano fuori delle chiavate mica male con delle belle fighe. E poi comunque anche a botte di 1.000 euri quei soldi durano, perché non è chiavi da 1.000 euri tutti i giorni. E comunque a me, quando è capitato di fare delle chiavate da mille euri, c'è da dire che ho ottimizzato i tempi, ho sfruttato ogni momento. Quindi cominciavo a chiavare la pay appena scesa dal taxi, le mettevo il cazzo in bocca già nella hall dell'albergo. Chiaro che in certi hotel non lo puoi fare, nelle halls c'è spesso gente che è molto bacchettona e cerca di protestare, magari solo perché ci sono dei bambini. Ma basta dare qualche 100 euro alla reception e ti accettano di nuovo la volta dopo, Questo fa calare il budget complessivo, perché in realtà la chiavata ti costa 1.100/1.200, ma il principio resta.

Di sicuro con 250.000 euri prendi moltissime volte un pattino a Rivazzurra di Rimini, ci carichi su una pay e la chiavi rigorosamente in superficie almeno fino a Riccione e ritorno. Bisogna solo stare attenti alle correnti e al gestore che si incazza perché stati fuori molto tempo, ma sono dettagli che si risolvono cambiando sempre bagno e gestore. Io infatti delle volte vado ad affittare il pattino a Viserbella e nessuno dice niente, anzi sono contenti che uno ci chiava sopra chiava una figa fino a Cesenatico e ritorno, vuol dire che il pattino è solido e regge il tragitto. Mica come quel sottomarino del cazzo che non reggeva manco un rutto forte fatto da dentro.

Io una volta ho chiavato una in windsurf, le ho dato 50 e l'ho scopata a pecora. E' stata durissima mantenere l'equilibrio, infatti non è venuta fuori una gran roba , ma resta l'esperienza estrema. Quindi io, quelli che andavano giù in mare per 250mila in un tubo di ferro con un vetro incollato a vedere il Titanic, in fondo li capisco. Li avrei capiti di più se nel tubo ci fossero state delle pay che si facevano chiavare in immersione, ma quello dopo era chiedere veramente troppo alla struttura del tubo.

Parla per te. Io una volta ho messo il boccaglio, l'ho fatto mettere anche alla pay e per 150 ho azzardato la chiavata in piscina. Era a casa di un mio amico ricco, che quando ha visto che io e la pay usavamo i boccagli dei suoi figli per andare sott'acqua a chiavare nella sua piscina ha aspettato che venissimo su, poi ci ha fatto trovate tutte le nostre cose a bordo vasca , ci ha fatti vestire senza asciugarci e ciao: non siamo mai più stati invitati. Che alla pay non fregava niente, ma a me un po' sì. Cazzo. Resta comunque l'impresa, le immersioni in chiavata non sono per tutti.

Oh, ma la pay sott'acqua con il boccaglio faceva anale?

 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.213
Reaction score
40.346
Località
Milano
Io con 250.000 euri mi facevo 250 chiavate da 1.000 euri l'una, il che significa che venivano fuori delle chiavate mica male con delle belle fighe.

Confesso che è la prima cosa che mi è venuta in mente. La seconda è stata un'ottimizzazione a 500 chiavate da 500 euro l'una.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.511
Località
rimini
285ESIMA PARTE ( Spericolati )

(In sottofondo impongo: )


A me mi piace di andare con le pay perchè ti chiavi quei fighini che se non paghi non te li chiavi.

Anche a me mi piace andare con le pay perché così chiavo. Che altrimenti non chiavo.

Sbagliate tutto perché il tema del dibattito è chiavare pagando niente, quindi non capisco perché avete fatto come me: vi siete iscritti in questo sito di gente che chiava pagando.

Io delle volte ho pagato ma ho chiavato male. Mi sono ricordato di quelle chiavate solo adesso, che così le racconto e prendo i Credits.

Io dico che chiavare pagando è una cosa che richiede degli sforzi inaccettabili, tipo che devi stare dietro a una sugarbaby per sei mesi. Quindi adesso torno a pagare per non chiavare che almeno lo so subito, alla fine della cena pagata da me.

Gli sforzi nella vita li fai sempre, anche quando vai da Rimini a Cesena per chiavare una, e non la trovi. Quindi devi mettere in conto che delle volte non chiavi, tocca accettare. Io in genere risolvo con una sega all'autogrill, ma non sempre perché delle volte qualcuno bussa al vetro della macchina per sapere se voglio i soldi che lui mi filma.

Anche a me uno mi voleva filmare che mi facevo una sega, ma lo voleva fare mentre guidava una Maserati ai 250 all'ora in zona residenziale. E allora i vicini, dopo la terza volta che passava a manetta mentre io mi segavo sul marciapiede, hanno raccolto le firme per fermarci. Peccato, era un bel business, con qualche sega filmata di corsa mi risolvevo quei problemi di liquidità che ogni tanto mi si presentano quando vado troppo a pay.

Io i problemi di liquidità li ho risolti che investo tutto in quei siti di sugarbaby dove paghi solo per chattare e non chiavi mai e poi mai, così risparmi le spese più grosse, però comunque ti tieni impegnato per dei mesi.

Io una volta per chiavare una gratis sono andato a Varese in un carro bestiame e dopo lei non ha voluto chiavare. Però è stata una grande esperienza, perché l'odore mi è rimasto su una settimana e mi ricordava il fatto che in sé era molto molto eroico. Eroico, non erotico.

Io una volta ho chiavato una in macchina mentre lei guidava ma ho dovuto fare delle manovre strane, non so come ci siamo trovati ribaltati e solo in quel momento ho avuto l'orgasmo. Una sborrata della Madonna che per fortuna si è confusa con la schiuma dell'airbag, quelli del soccorso stradale non se ne sono accorti.

Oh, ma vi siete ribaltati e tu non le hai chiesto se faceva anale?


 
Ultima modifica:
Commenta
Alto