329ESIMA PARTE (Infos, Reces, Punters, Confusis, Sapientonis, Illusis )
(In sottofondo impongo: )
Oh ma ci sei poi andato con quella troiona che sta all'incrocio per Modena? Perché io ci sono andato e dico una cosa: warning, mi ha chiuso le dita nella portiera solo perchè stavo provando a rubarle i soldi. 'Sta troia.
Fai bene a dare questo infos, che sono utilissime per capire con chi si ha a che fare prima di averci a che fare. Io stesso lascio sempre infos, quindi approfitto di questo thread per dire che le fighe pay è meglio se le scegli fighe pay. Mai scegliere fighe che sono in coda alla cassa del Lidl, che non sai se sono pay, perché dopo si incazzano se gli freghi al volo il bancomat quando pagano.
Io volevo dare infos su Adrianella , e cioè che secondo me è una stronza visto che ci ho litigato. Però non mi ricordo se era lei o un'altra che non ho recensito, ma tanto è lo stesso. Se volete altre infos scrivetemi in privato.
Ho chiavato con una che secondo me è una ex lottatrice, perché quando volevo uscire senza pagare mi ha dato un cazzotto forte e un calcio volante da piegato, quindi chi è in cerca di una molto sportiva dico che gliela consiglio. Fine rece.
Oh raga Svetullona dovrebbe esere in giro in Italia, in Emilia Romagna, in Veneto o in Lombardia. Occhio che lo sappiamo ancora in pochi.
Hai fatto bene a dirlo perché io sapevo che era nelle Marche, e che girava come una senza meta tra Macerata e Ascoli. Sapevo che se la volevi chiavare dovevi salire al volo in una macchina scura: che non si sapeva il modello, ma dentro c'era sicuramente lei. Per un pompino coperto chiedeva 70. A me pareva molto per un pompino coperto in una macchina così anonima, per giunta con il rischio di salire e prendere delle botte da qualcuno che non era lei, e sentirsi chiedere
cazzo sali? cazzo vuoi?
Comunque questo forum è utile perché adesso so che mi devo appostare tra Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e badare le macchine scure senza modello: così appena rallentano apro la portiera e ci entro al volo . Che bello il brivido del punter!
Io però sono mesi che giro a Corpolò e non chiavo mai, quindi questo forum è provato che non serve a un cazzo, perché ti fanno spendere dei Credits solo per creare delle illusioni.
Le illusioni sono il sale vero della vita. Senza illusioni non si va avanti. Le illusioni sono come la fede per il religioso, il pane per l'affamato, l'acqua per l'assetato, il sussidio per il disoccupato, il sonnifero per l'insonne, il caffè per l'assonnato, il festival della legalità per chi non ha un cazzo da fare. Illudersi di chiavare una figa pay senza pagare, perché unilateralmente la consideriamo amica, è una splendida illusione. Che spesso si infrange quando ci sentiamo chiedere:
oh stronzo, dove sono i soldi?
La vera illusione è chiedere qui dentro se una fa anale, e aspettare che qualcuno te lo dica.