DALLA GENTE, PER LA GENTE
Oh, io volevo dire una cosa.
I Credits mi vanno bene, ma se scadono troppo in fretta non mi vanno più bene. Cioè, poi devo iniziare a farmi due conti, perché altrimenti tra Credits ottenuti con recensioni e Credits comprati, la cosa non mi conviene più. Perché scadono tutti.
E poi la
gente non recensisce per tanti motivi. I lurkers mi stanno sul cazzo eh, però se non recensisci per 6 mesi secondo me dovrebbero regalarti un paio Credits, per incentivarti a recensire.
Poi 5 euri a te potranno anche sembrare pochi, ma se li moltiplichi per 12, fanno 60.
60 euri dico.
Senza resto di due.
Che poi devi calcolare anche il costo opportunità, perché adesso in BBVA danno il 4% sulla giacenza sul conto corrente.
Che su 60 euro all'anno sossoldi. Devo fare i conti, ma secondo me qualche Credit ci esce.
Ma io lo dico per i punter meno fortunati eh, mica per me. Io sono cliente VIP allo SborraBene. Io pago tanto per sborrare bene.
Quindi non pensate che a me cambino qualcosa 60 sbleuri. Dicevo per un amico. Cioè, dicevo per i punter meno abbienti.
Dicevo per la
gente.
Infatti mi ha appena contattato D'Alema. Ha detto che ha letto il mio post sui Credits e che secondo lui ho talento, mi devo buttare in politica. Ha detto che si vede che potrei fare bene alla sinistra italiana. Ha detto che servono persone vicine ai bisogni della
gente, quella dimenticata dalle élite composte da personaggi che dicono di essere di sinistra ma poi fanno le vacanze in barca, vestono Cashmere e, quando capita, arrotondano con qualche facilitazione per amici colombiani. Oh, ti serve mica una Beretta? No? Boh, non agitarti eh, io ho solo chiesto. Comunque se me lo dice lui io mi fido.
Quindi credo proprio che mi candiderò alle europee. "La Sinistra riparte dal Puttaniere Solidale, da Elly l'amica dei proletari e da Giuseppi l'azzeccagarbugli!". Suona bene no?
Sai che hai proprio ragione? Quasi quasi ti voto. Anche perché i Credits sono proprio inutili se poi non trovi le recensioni. Che si nascondono bene quelle bastarde. E magari pure con l'aiuto dei moderatori. Così poi non le trovi e devi comprare altri Credits. Quindi poi i Credits in proporzione diventano più costosi, oltre che più inutili.
Oh, non siamo mica tutti miliardari eh! Qualcuno pensi anche a noi, che facciamo le vacanze sul canotto, non sullo YaKT, o come cazzo si dice.
Poi alla cena sociale ti racconto bene come mi sono trovato con le tre tizie che mi sono scopato questo mese.
No guarda, una merda, tutte e tre dei missili. E nessuno che mi abbia avvertito prima eh! Non c'è più solidarietà tra punter.