Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.410
Io pensavo fosse uno scherzo, ma invece esiste davvero!
Esattamente 🤗 appendono un bel paio di corna nell'arco della piazza di Santarcangelo e la tradizione vuole che bisogna passare sotto e se le stesse dovessero dondolare in tal momento si dovrebbe dubitare sulla fedeltà del proprio partner 😂 il tutto è una sagra di paese.
Tutto quello che ha descritto il marchese è tutto reale, sia i luoghi che le distanze... Quindi mi è anche venuto il desiderio di andare incontro a quel poveretto che si fa tutta quella strada a piedi per raggiungere un momento di piacere 😂😂😂😂 Mi offro come tassista 😉
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
51
Reaction score
15.635
Quindi mi è anche venuto il desiderio di andare incontro a quel poveretto che si fa tutta quella strada a piedi per raggiungere un momento di piacere 😂😂😂😂 Mi offro come tassista 😉
Raccolgo l'invito facciamo così io vado a Misano vestito da Zorro cornuto e ti chiamo...poi seguendo lo spirito del Marchese dovrei aggiungere il taxi al rate ? O tu darai darai qualcosa a questo poveraccio(che sarei io) che ha fatto 650km raccogliendo pernacchie per mezza Italia pur di incontrarti?:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
333ESIMA PARTE ( Ci piace Rimini perché è così.)

(In sottofondo impongo: )


Ieri sono andato alla cerimonia di re-insediamento della Sindaca Angelini a Riccione e dopo volevo fare qualcosa di diverso, tipo andare con una pay. Invece mi ha afferrato Emma Petitti e mi ha costretto a farmi le foto con lei, con Elly Schlein, con Andrea Gnassi, con Alice Parma, con Filippo Sacchetti. Io non capivo perché, visto che ero lì solo perché speravo che mi offrivano almeno un caffè e un buffettino di dolci. Insomma, questa cosa mi aveva fatto venire voglia di andare da una pay, ma dopo mi sono ricordato che avevo parcheggiato a Misano Adriatico vicino alla biblioteca. Allora ho deciso che tanto valeva che aspettavo la conferenza di Franco Cardini tra quattro giorni. Anzi: già che ci sono dormo lì in macchina dove ho parcheggiato. così trovo posto a sedere alla conferenza. Certo: non è come chiavare con una pay e devo dormire quattro giorni in macchina a Misano Adriatico, ma per la cultura si fa questo e altro.


Io invece avevo deciso di parcheggiare al centro commerciale Malatesta per andare da una pay di Marina Centro, ma quando sono tornato era appena iniziata la Fiera di Ecomondo , qundi tutti i parcheggi erano pieni. Allora ho capito che per non perdere il posto nei prossimi giorni va bene che lascio la macchina lì al centro commerciale: così se mi viene voglia di una pay so che la macchina è già lì, è a posto. Certo, resta il problema di come cazzo arrivo dalla pay a Marina Centro partendo da Corpolò (RN), perché ho preso casa lì da quando qui dicevate che c'erano le fighe pay. Quindi io sulle cose che dite in questo forum comincio ad avere dei dubbi, sappiatelo. Comunque se ne trovo una faccio rece, ma solo perché voglio i Credits.

Questa cosa del parcheggio a Rimini comunque sta diventando un serio problema, anche perchè quando vuoi andare da una pay non sai bene come fare con la macchina. Io ad esempio ero abituato che lasciavo l'auto vicino a via Praga e da lì andavo ovunque, anche a Torre Pedrera a piedi, perché così ero più sicuro che non mi sgamavano. Ma da qualche mese lì in via Praga succedono cose strane alle macchine, ti ribalti anche se non vuoi. Quindi adesso non so che cazzo fare. Datemi info, grazie.

Te puoi dire quel che vuoi, ma il vero casino è parcheggiare alla Fiera di San Martino a Santarcangelo. Che ti conviene partire da Rimini con un mezzo pubblico, poi trovare un passaggio fino a Cesena e cercare una pay lì. Perché dopo la fiera ti viene naturale di andare con una pay, e siccome a Santarcangelo in quei giorni ci trovi tutta Rimini, allora è meglio andare a Cesena. Cioé: dopo lì a Cesena ci trovi tutta Santarcangelo, ma puoi sempre dire che eri lì in attesa del derby di ritorno di serie C con il Rimini. Che tanto prima o poi deve arrivare.

Oh, ma in tutte queste informazioni del cazzo sulla Provincia di Rimini, puoi almeno chiarire se da qualche parte c'è una che fa anale?



 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
271
Reaction score
1.203
Età
49
Fa anale?


Per tettona cosa intendi?


Per magra cosa intendi?


Quale delle foto dici che la descrive meglio?


Cazzo, centocinquanta euro: ma non hai contrattato?


Per settanta fa le stesse cose?


Fa anale?


Ma il pompino è solo coperto?


L'appartamento è quello dove stava Sgnatana?


Dai, cazzo, Sgnatana!


La conoscono tutti, è pieno di rece!


No, la mia non c'è, non c'era bisogno.


Senti: è l'appartamento al piano terra a destra o a sinistra?


E' quello al civico 22 o al civico 28?


Senti, ma fa anale?


Oh, ma la figa ce l'ha proprio così o è diversa?


Senti, ma il culo?


No, dico: fa anale?


E il pompino è scoperto o coperto?


Ma se chiedi, poi lo fa scoperto?


E' più figa lei o quella che è lì con lei nel loft?


No, dico, perché io i soldi non li butto con una che sta in casa con una così, eh?


Senti, insomma: fa anale?


Perchè non lo hai chiesto?


Cosa ti incazzi?


Qui uno può chiedere quel che vuole, no?


Senti, ma lo sai che va al bar Fighetti e che all'aperitivo è sempre lì?


Te lo dico io: è sempre lì.


Io lo so.


E so anche dove va la sua amica Olganella: va in palestra in via Gnuggnoli.


Cosa dici?


Ma che privacy: qua si può scrivere tutto.


Io poi conosco anche il suo pappone, è un amico mio.


Ci facciamo certe risate insieme!


Pensa che so anche dove gira Marionella per lo shopping: in zona via Mazzozzini.


Se giri lì la vedi.


Oh, sia chiaro: io lo so per cazzi miei.


Mica sto sempre lì a girare, eh.


Io c'ho da fare.


Non hai idea di quanto tempo ci vuole per sapere tutte queste cose.


Senti, insomma: fa anale?




(Scusate, è che dopo cinque anni qua dentro uno ottiene prova della ciclicità della storia: certi fenomeni si ripetono, non c'è nulla da fare. E non credo siano capitati solo a me. Sbaglio? Oh, sia chiaro: se esiste un thread uguale, si accodi senz'altro a quello. Ci mancherebbe.)





Hai dimenticato: vado in doccia anche se ero fresco di doccia
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
334ESIMA PARTE ( LIDL ed Elodie)

(In sottofondo impongo: )


Io nelle sugarbabies cerco quella confidenza, quella freschezza, quella novità di rapporto che non ti sembra di andare con una che alla fine vuole 500 per un pomeriggio. Questo mese ho calcolato che ho già speso quei quasi 70 euro per andare a vedere Elodie. Che comunque a fine concerto non la chiavo, quindi dopotutto questa scelta di andare a vedere Elodie e non chiavarla mi sembra conveniente. Mi restano 430 euro che posso spendere in altro. Ad esempio posso tornare a vedere Elodie per altri 70 euro, poi pagare un extra per farmi una sega nel backstage guardandola mentre si cambia e io le urlo fortissimo: "sei la mia sugarbaby, troia!". Devo provare a sentire con lo staff se questa opzione di upgrading del biglietto è possibile. Basta che non mi chiedano proprio tutti gli euro rimasti: non mi sembrerebbe giusto.

Guarda che sbagli approccio, nelle sugarbabies bisogna cercare quella freschezza, quella novità di rapporto che spendi 500 per parlarci e in aggiunta ti fai una sega su una foto che ti manda lei semivestita. E dopo un'ora la foto sparisce. Così però hai tempo per andare al LIDL a fare la spesa. E anche a vedere Elodie se trovi il biglietto, comunque.

Io nelle sugarbabies cerco delle troie che chiavano per cifre abbordabili tipo 150 per un pomeriggio, ma se lo dico qui dentro si incazzano tutti e cominciano a dire che sbaglio l'approccio. Infatti dopo mi dicono che dovrei imparare a soffrire di più nell'attesa di una baby, che per 200 ti fa andare in un motel dove la chiavi dieci minuti: lei poi scappa via che deve andare a lezione di origami, ma poi ti riempie il telefono di cuoricini. Una cosa del genere secondo me Elodie non la fa, perché è un'artista seria che nel suo passato ha sofferto, lo si capisce da come mette pregiudizio e fragilità ogni tre parole. Il rischio è che in motel oltre a lei arriva Rkomi che cammina gobbo e spara cazzate. E in ogni caso: io a chiavare Elodie con uno che gira ingobbito attorno al letto sparando cazzate non ce la farei.

Io ho smesso con le sugarbabies quando, dopo un mese di chiacchiere via telegram, ho incontrato sessualmente la nonna di una compagna di scuola di mia nipote. Mi ha chiesto 250 euro per chiavare nella piazzola vicino al LIDL, così dopo l'aiutavo a portare la spesa di offerte Magico Natale. Dice che certe cose se non le compri adesso non le trovi più. Ho capito che mi stava sfruttando quando mi ero messo in tasca un Gran Biraghi grattugiato sottocosto, lei se ne è accorta e mi ha dato uno schiaffo molto forte davanti a tutti. Che dopo l'ho dovuta portare a casa lo stesso, sennò urlava fortissimo che ero porco e ladro.

Io ho smesso di cercare sugarbabies da quando ho visto Paola e Chiara come guest stars del concerto di Elodie. Cioè, voglio dire che sembravano le nonne di Elodie. Io mi vorrei chiavare Elodie, che però non credo faccia la sugarbaby. Le darei anche quei 200 euri per una chiavata in motel. Però vorrei dei patti chiari: lei fa i pompini scoperti per bene e nel finale si prende la sborra dalla pancia fino in faccia, non è che se la cava con un bis di Andromeda. Comunque ho smesso di cercare sugarbabies come Elodie: io non voglio correre il rischio che chatto con Elodie, ma dopo al motel mi arrivano Paola e Chiara, che magari voglio 150 a testa. Dico le Paola e Chiara di adesso, non quelle del Festivalbar del 2000.

Io comunque ho chattato con una sugarbaby che all'inizio mi sembrava Elodie, dopo invece ho scoperto che era Marco Mengoni che faceva finta di essere Elodie, ma era Marco Mengoni: e infatti a un certo momento me l'ha detto. Ha spiegato che se gli davo 300 lui me lo metteva in culo simulando di essere Elodie, ma con cautela, perchè sta provando questa sua fase di transizione gay che ancora però non è definita. Quindi potrebbe anche smettere di mettermelo in culo dopo pochi minuti, e rivelarsi definitivamente come un Marco Mengoni qualunque che non ha più voglia di incularmi. Io gli ho chiesto: " ma dopo come facciamo, mi restituisci almeno 250?" . Lui si è stizzito: mi ha scritto che dovevo essere onorato di prenderlo cinque minuti nel culo da Marco Mengoni che si spaccia per Elodie. Subito dopo mi ha bloccato.

Senti, questa cosa che ancora non hai deciso se fai anale non ci interessa. Paga 300, fattelo mettere in culo da Marco Mengoni quanto vuoi, fai la rece: ma soprattutto, quando sei lì chiedi se Elodie fa anale. Grazie.

_______________________________________________________________________________
P.s.: Ho visto il micidiale programma Elodie Show 2023. Ecco l'effetto. Scusate.



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
335ESIMA PARTE ( Per un'Italia migliore) .

(In sottofondo impongo: )

Ciao a tutti domani sono in zona Rimini . Info su dei bei troioni che li scopo bene? Oh io sono uno che non bada a spese, sono uno brillante atletico e pieno di figa. In genere spendo 300 un'ora ma scendo subito a 150 e dopo se rompono il cazzo faccio con con 100 ma solo se proprio con 70 non fanno anche fk. Chiaro che mi aspetto molti fk, come si conviene visto che siamo in Italia, il paese dove il bacio è fondamentale.

Io cerco info su una sugarbaby che per 100 mensili ingoi tre volte a settimana. Finora ho trovato delle babies che volevano di più, ma io ho questo progetto dei 100 mensili, per chiavare tre volte la settimana con ingoio. E' un progetto molto bello che una sugarbaby deve capire. Non come l'ultima: che ci ho chattato, voleva 2.750 mensili per pagare l'affitto di un centro benessere suo, e dopo mi faceva pagare come cliente 75 euro per farmi un massaggio con seghino finale . E' stato brutto quando mi ha cacciato dal lettino del centro benessere, perché le dicevo che con i 2.750 già da me pagati mi aspettavo almeno una pompa gratis. O almeno una frase di incoraggiamento sul futuro del paese, cazzo.

Io ti dico subito dove sbagli: sei volgare. Conosco molte babies che si lamentano che i maschi chiedono subito di chiavare. Non come me, che parto con uno spritz conoscitivo creando la giusta atmosfera . Poi si passa in una bella suite con vista. Intendiamoci: niente di particolarmente costoso, tutte locations ampiamente alla portata di un italiano medio. Dopo delle volte è successo un fatto spiacevole: la baby mi ha chiuso fuori dalla suite perché arrivava un daddy che un altro daddy le aveva presentato. E quello se la chiavava fino a notte. Io questa cosa l'ho accettata nel nome della solidarietà tra daddies: pensavo che, quando è uscito, quel daddy mi avrebbe introdotto in questo giro alternativo di daddies alternativi che chiavano le babies alternative nelle suites pagate da altri. Invece niente, mi ha sorriso salutando e ha detto solo: "Uè pistola, bella lì!"

Secondo me sbagli anche tu: perché è chiaro che queste cose succedono solo tra i daddies e le babies, mai nei club privè. Lì infatti non esiste che te paghi l'ingresso e non chiavi . Al limite passi la sera a farti seghe guardando altri che chiavano. Ma in questo periodo, che ho molti pensieri sul futuro di BPM dopo quelle cagate negative di Deutsche Bank di ieri, e con le attese dei rialzi di oggi, ti dico che alla fine non mi dispiace neanche troppo di farmi delle seghe seduto da solo in un club privè. Anche guardando nel vuoto, per dire.

Io dico che invece il sito alternativo per sugarbabies alternative esiste. E' il sito delle ACLI del mio paese. Lo gestisce il nipote di una mia conoscente granny molto troia, che adesso che ha 172 anni ha dovuto smettere: però conta prima o poi di ricominciare. In pratica suo nipote ha creato questo network di donne che chiavano anche più volte se gli dai quei 45 euro giusti al mese, vanno bene anche i bollini della Coop. Per ovviare al problema che in certi periodi la Coop non ti dà i bollini, puoi pagare anche con una app che ha prodotto lui, il nipote, e cha va avanti anche mettendo due euro per volta. Insomma: un mondo più equo e più giusto, come quello che prima o poi ci aspettiamo di vedere comparire qui, nel mio paese come anche altrove. Dopo è chiaro che devi accettare di chiavare delle babies di 81 anni trattandole come babies: ma questa è l'Italia, cari miei.

Sono molto colpito dal sistema del nipote della tua conoscente di 172 anni che oggi è in pausa: ma osservo che non hai precisato se lei, quando ricomincia, fa anale. E questo è un vero e proprio macigno sulla strada di quell'Italia migliore che tutti vogliamo.




 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
336ESIMA PARTE (Forse non è la sede adatta, ma )

(In sottofondo impongo: )


Ciao a tutti. Forse non è la sede adatta qui nel thread delle otr, ma io voglio fare presente che in un club privè che conosco quando entri si muovono le pareti, e non è bello. Ti fanno come degli scherzi: tu vorresti mettere l'uccello nei buchi gloryholes, e invece quando sei lì col cazzo in mano il buco è sparito, trovi solo la parete senza buchi. Non è bello specie dopo che hai pagato molto e volevo dirlo perché mi sa di fregatura.

Ciao volevo ricordare qui nel thread delle mistress cattive che comunque la violenza sulle donne deve finire e dobbiamo tutti esserne consapevoli. Non so se è la sezione giusta ma pazienza, l'importante è lanciare un messaggio.

Anche io voglio lanciare un messaggio qui nel thread su Putrellona e dire che domani prendo il Frecciarossa per andare a chiavare a Milano, e non voglio che qualche testa di cazzo me lo fermi in aperta campagna perché deve andare a inaugurare un giardinetto del menga a Sassuolo. Grazie per l'attenzione, capisco che il mio intervento è fuori contesto ma ci voleva.

Fuori contesto dico che la sborra che produciamo ogni giorno, facendoci seghe sulle foto pornE di questo forum, potrebbe essere più utilmente impiegata come riserva di fertilizzante per le pesche di Cesena che quest'anno hanno molto sofferto, anche a causa dell'alluvione. Ancora nessuno ne aveva parlato e io ho trovato giusto farlo qui, nel thread sulle hostess.

Forse non è la sede adatta per ricordare che si sta producendo una versione pornA del film della Cortellesi, e che un finanziatore c'è già, ed è Said. Lui sa come si fanno certe cose , anche come rimettere a posto le pareti dei privè: e quindi con questo mio intervento rispondo anche al collega del primo intervento. Cazzo: mi accorgo solo ora che siamo nel thread delle puttane in Oceania. Scusate.

Io comunque dico che la sborra che produciamo non va bene per le pesche, anzi è pericolosa perché dopo la sborrata arriva gente che tira i sassi. A me è capitato infatti che quest'estate ho sborrato in un campo vicino a Cesena così, da solo, e in un amen è arrivato uno che mi ha tirato dei sassi. Non ho capito perché, ma adesso so che sborrare nei campi vicino a Cesena è pericoloso, altro che le pesche sofferenti e l'alluvione. Forse dovrei scriverlo nel thread apposito, ma non so quale è.

Io non so dove scriverlo quindi lo scrivo qui: sono cinque volte che pago Credits per leggere di Adrianella, e il sistema mi rimanda sempre a leggere di 'sta testa di cazzo qui sopra che sborra nei campi a Cesena. Che già dopo la terza volta ti annoia, tra l'altro. Fate qualcosa, plz.

Ho letto la rece su Svetullona ma mi sembra vecchia, io ad esempio ieri sono andato a chiavare Adrianella e non c'è stato male. Ciao.

Io chiedo qui perché non so dove scriverlo: Svetullona ti ha chiesto se fai anale?




 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.192
Località
Milano Nord
336ESIMA PARTE (Forse non è la sede adatta, ma )

(In sottofondo impongo: )


Ciao a tutti. Forse non è la sede adatta qui nel thread delle otr, ma io voglio fare presente che in un club privè che conosco quando entri si muovono le pareti, e non è bello. Ti fanno come degli scherzi: tu vorresti mettere l'uccello nei buchi gloryholes, e invece quando sei lì col cazzo in mano il buco è sparito, trovi solo la parete senza buchi. Non è bello specie dopo che hai pagato molto e volevo dirlo perché mi sa di fregatura.

Ciao volevo ricordare qui nel thread delle mistress cattive che comunque la violenza sulle donne deve finire e dobbiamo tutti esserne consapevoli. Non so se è la sezione giusta ma pazienza, l'importante è lanciare un messaggio.

Anche io voglio lanciare un messaggio qui nel thread su Putrellona e dire che domani prendo il Frecciarossa per andare a chiavare a Milano, e non voglio che qualche testa di cazzo me lo fermi in aperta campagna perché deve andare a inaugurare un giardinetto del menga a Sassuolo. Grazie per l'attenzione, capisco che il mio intervento è fuori contesto ma ci voleva.

Fuori contesto dico che la sborra che produciamo ogni giorno, facendoci seghe sulle foto pornE di questo forum, potrebbe essere più utilmente impiegata come riserva di fertilizzante per le pesche di Cesena che quest'anno hanno molto sofferto, anche a causa dell'alluvione. Ancora nessuno ne aveva parlato e io ho trovato giusto farlo qui, nel thread sulle hostess.

Forse non è la sede adatta per ricordare che si sta producendo una versione pornA del film della Cortellesi, e che un finanziatore c'è già, ed è Said. Lui sa come si fanno certe cose , anche come rimettere a posto le pareti dei privè: e quindi con questo mio intervento rispondo anche al collega del primo intervento. Cazzo: mi accorgo solo ora che siamo nel thread delle puttane in Oceania. Scusate.

Io comunque dico che la sborra che produciamo non va bene per le pesche, anzi è pericolosa perché dopo la sborrata arriva gente che tira i sassi. A me è capitato infatti che quest'estate ho sborrato in un campo vicino a Cesena così, da solo, e in un amen è arrivato uno che mi ha tirato dei sassi. Non ho capito perché, ma adesso so che sborrare nei campi vicino a Cesena è pericoloso, altro che le pesche sofferenti e l'alluvione. Forse dovrei scriverlo nel thread apposito, ma non so quale è.

Io non so dove scriverlo quindi lo scrivo qui: sono cinque volte che pago Credits per leggere di Adrianella, e il sistema mi rimanda sempre a leggere di 'sta testa di cazzo qui sopra che sborra nei campi a Cesena. Che già dopo la terza volta ti annoia, tra l'altro. Fate qualcosa, plz.

Ho letto la rece su Svetullona ma mi sembra vecchia, io ad esempio ieri sono andato a chiavare Adrianella e non c'è stato male. Ciao.

Io chiedo qui perché non so dove scriverlo: Svetullona ti ha chiesto se fai anale?




Forse sono nel post sbagliato ma volevo avvisare tutti quelli che stanno andando verso Como sulla Milano Meda che è tutta bloccata causa incidente

P.s. sono in coda che mi scompiscio dalle risate leggendo il tuo post
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
51
Reaction score
15.635
Forse sono nel post sbagliato ma volevo avvisare tutti quelli che stanno andando verso Como sulla Milano Meda che è tutta bloccata causa incidente

P.s. sono in coda che mi scompiscio dalle risate leggendo il tuo post
La prossima volta prendi un Frecciarossa e chiedi al Train Manager se ti fa scendere dove devi. Dici che sei parente di Lollobrigida....😂
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
166
Reaction score
1.607
DALLA GENTE, PER LA GENTE
Oh, io volevo dire una cosa.
I Credits mi vanno bene, ma se scadono troppo in fretta non mi vanno più bene. Cioè, poi devo iniziare a farmi due conti, perché altrimenti tra Credits ottenuti con recensioni e Credits comprati, la cosa non mi conviene più. Perché scadono tutti.
E poi la gente non recensisce per tanti motivi. I lurkers mi stanno sul cazzo eh, però se non recensisci per 6 mesi secondo me dovrebbero regalarti un paio Credits, per incentivarti a recensire.

Poi 5 euri a te potranno anche sembrare pochi, ma se li moltiplichi per 12, fanno 60.
60 euri dico.
Senza resto di due.
Che poi devi calcolare anche il costo opportunità, perché adesso in BBVA danno il 4% sulla giacenza sul conto corrente.
Che su 60 euro all'anno sossoldi. Devo fare i conti, ma secondo me qualche Credit ci esce.
Ma io lo dico per i punter meno fortunati eh, mica per me. Io sono cliente VIP allo SborraBene. Io pago tanto per sborrare bene.
Quindi non pensate che a me cambino qualcosa 60 sbleuri. Dicevo per un amico. Cioè, dicevo per i punter meno abbienti.
Dicevo per la gente.
Infatti mi ha appena contattato D'Alema. Ha detto che ha letto il mio post sui Credits e che secondo lui ho talento, mi devo buttare in politica. Ha detto che si vede che potrei fare bene alla sinistra italiana. Ha detto che servono persone vicine ai bisogni della gente, quella dimenticata dalle élite composte da personaggi che dicono di essere di sinistra ma poi fanno le vacanze in barca, vestono Cashmere e, quando capita, arrotondano con qualche facilitazione per amici colombiani. Oh, ti serve mica una Beretta? No? Boh, non agitarti eh, io ho solo chiesto. Comunque se me lo dice lui io mi fido.
Quindi credo proprio che mi candiderò alle europee. "La Sinistra riparte dal Puttaniere Solidale, da Elly l'amica dei proletari e da Giuseppi l'azzeccagarbugli!". Suona bene no?

Sai che hai proprio ragione? Quasi quasi ti voto. Anche perché i Credits sono proprio inutili se poi non trovi le recensioni. Che si nascondono bene quelle bastarde. E magari pure con l'aiuto dei moderatori. Così poi non le trovi e devi comprare altri Credits. Quindi poi i Credits in proporzione diventano più costosi, oltre che più inutili.
Oh, non siamo mica tutti miliardari eh! Qualcuno pensi anche a noi, che facciamo le vacanze sul canotto, non sullo YaKT, o come cazzo si dice.
Poi alla cena sociale ti racconto bene come mi sono trovato con le tre tizie che mi sono scopato questo mese.
No guarda, una merda, tutte e tre dei missili. E nessuno che mi abbia avvertito prima eh! Non c'è più solidarietà tra punter.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
337ESIMA PARTE (Quegli interrogativi che arrivano improvvisamente di domenica: dedicato a @Curvy, @Deborah Italiana, @Barbara899 , @Giulia gio , @Stella xxx e tutte le altre preziose signore che supportano e sopportano questo forum di disadattati, me compreso e nessuno escluso.)

(In sottofondo impongo: )



Salve a tutti. Io voglio iniziare la mia carriera di punter ma ho un dubbio: come trovo i soldi per pagare una pay? Voi come fate? Li rubate in casa oppure uscite in strada e li fregate a una vecchia che passa? Oppure date quattro saccagnate in testa a un amico/a sperando che abbia appena fatto un bancomat per venire in pizzeria con voi?

Ciao a tutta la community e grazie per avermi accolto, anche gli admin mi hanno scritto che il mio nickname Scappatodicasa è ancora in corso di valutazione. Volevo ringraziare il collega qua sopra per il quesito che ha posto, perché io mi sono iscritto a questo forum soprattutto vedere se in questo forum ci sono consigli validi su come fare i soldi andando dalle pay. Cioè, cose tipo: sfruttarle, minacciarle durante la scopata, derubarle con violenza a fine giornata. Non so ancora scegliere, quindi attendo vostre infos. Però è meglio se me le scrivete qui nel thread. Perché in privato mi hanno detto che sarebbe scorretto, specialmente oggi che è il 26 novembre e ieri era il 25.

Ciao, io ogni tanto ho il dubbio che forse non ho capito bene come usare la peretta del clistere: voi la spruzzate tutta dentro la gola e aspettate di averla digerita, oppure tirate il contenuto in aria, ve lo fate cadere in testa e massaggiate a lungo, per facilitare l'assorbimento dalla cute capillifera?

Ciao a tutti, volevo dire che io ho ereditato un casolare con dodici stanze e sei bagni, quindi volevo suggerimenti su come utilizzarlo al meglio quale struttura da pay in batteria. Preciso che si trova in posizione ottima perché è vicinissimo ad un casello autostradale, ad una località turistica importante ed ha pure un ampio giardino, con area cortilizia perfetta per ricavare un grande parcheggio. Datemi infos in privato, così se la cosa va in porto non possono contestarmi il reato di sfruttamento, thanks.

Io ho un dubbio che ogni tanto mi prende quando sto per entrare da una pay : e se lei è la mia compagna preferita delle scuole medie? Va bene che sarebbe difficile visto che io ho 98 anni, ma metti che succede: cazzo faccio? Perché per scappare serve molta agilità, e il viagra fino alle gambe non arriva. Purtroppo. Fatemi sapere la vostra opinione ma presto, che per andare dalla prossima pay mercoledì mi devo muovere già adesso.

Anche a me prendono dei dubbi tremendi quando sto per entrare da una pay: e se incontro Chiara Valerio cosa faccio? Le dico che mi è piaciuto Così Per Sempre? Ma mica l'ho letto. Roba che se ne accorge. Datemi consigli, grazie.

Io ho un problema simile a quello del collega che ha ereditato il casolare. Per motivi che non sto a spiegare vivo da solo in una casa con molte stanze e bagni. Vorrei affittarle, ma a gente non comune. Quindi istintivamente vorrei affittare a delle pay. Perché sono convinto che le pay non sono gente comune. Infatti: io la gente comune che vedo in strada non mi fa i soffoconi se gli do 50 euri. La gente comune che vedo in strada quei 50 euri li prende e basta, e va subito via senza dire neanche grazie. Quindi secondo me le pay non sono gente comune, e mi piacciono proprio per questo. Dopo è chiaro che se mi chiedono soldi per un soffocone quando sono inquiline di casa mia è la volta che mi incazzo, ma stiamo comunque facendo un caso limite. Ditemi il vostro parere e i vostri consigli.

Oh, ma quando dai 50 euri alla gente che incontri per strada e che non ti fa i soffoconi, chiedi almeno se fa anale?



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.220
Reaction score
13.559
Località
rimini
338ESIMA PARTE ( Vogliamo sapere ).

(In sottofondo impongo: )


Io adesso cerco un sistema per sgamare le foto false. Ma non solo quelle delle pay. Anche quelle delle sugarbabies. Mi piacerebbe svelare chi cazzo sono, con uno strumento che risale alle loro foto vere sui social. Loro mi mandano foto e zac, io le sgamo. Così so chi ha le foto vere. Dopo è chiaro che mi faccio anche i cazzi loro sui social, ma quello mica è un problema. Cioé: diventa un problema se gli do delle troie, ma in quel caso comunque ho ragione a dirglielo. Cosa fai la troia senza dire il tuo nome e cognome veri, insomma. E' una questione di verità.

Comunque io mando in giro foto false del mio cazzo, ma nessuno è riuscito a risalire al mio Instagram, per dire. Al massimo mi dicono che ho proprio una faccia da cazzo, ma non perché risalgono dalla foto.

Io invece vorrei risalire alle tipe dalle foto delle loro fighe. Mi hanno mandato molte foto di fighe, ho lo smartphone pieno di foto di fighe: ma non so bene cosa farmene. Ho provato a farle vedere a mia moglie ma niente, non ha avuto reazioni. Secondo me dipende dal fatto che lei vede dei gran cazzi in giro , ma non me li mostra. E' un rapporto profondamente squilibrato, ecco perché non ho firmato la petizione contro il patriarcato.

Io vorrei capire chi sono veramente le sugarbabies che hanno certi profili sui siti specializzati. Io ad esempio sono quasi sicuro che c'è una mia vicina di casa che fa la sugarbaby, ma ancora non ho la prova certa. Dopo non è che mi metterei a farle delle offerte: secondo me parte da 500 euro solo per dirmi ciao, e allora secondo me non va bene. Ma mi piacerebbe saperlo così, alla cazzo. Per saperlo. Per dirle : oh ciao baby, costi troppo per il mio cazzo. Dirglielo forte in strada, una di quelle cose che è bello fare quando sei in giro.

Io parto subito diretto, le contatto su instagram e dico: oh troia, sei te quella che fa la troia come baby e chiede 700 per ciucciare un mezzo cazzo dopo una cena stellata? Delle volte mi bloccano, ma sono belli quei tre/quattro minuti di stupore silenzioso che provoco con queste mie osservazioni, sempre molto opportune.

E' la figa che ci muove, come dicono i poeti. Anche Tonino Guerra amava la figa, e sono certo che rompeva i coglioni alle fighe in giro esattamente come noi: solo che lui, poveretto, non aveva i social e doveva farlo in rima. Pensa che pugnetta. Invece adesso grazie alla modernità possiamo citare le sue poesie e dedicarle alle troie, e se si offendono gli si può dire che anche Tonino Guerra le amava in quanto troie.

Oh, posso chiedere a una se fa anale e dire che anche Tonino Guerra lo voleva sapere?

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
231
Reaction score
4.176
338ESIMA PARTE ( Vogliamo sapere ).

(In sottofondo impongo: )


Io adesso cerco un sistema per sgamare le foto false. Ma non solo quelle delle pay. Anche quelle delle sugarbabies. Mi piacerebbe svelare chi cazzo sono, con uno strumento che risale alle loro foto vere sui social. Loro mi mandano foto e zac, io le sgamo. Così so chi ha le foto vere. Dopo è chiaro che mi faccio anche i cazzi loro sui social, ma quello mica è un problema. Cioé: diventa un problema se gli do delle troie, ma in quel caso comunque ho ragione a dirglielo. Cosa fai la troia senza dire il tuo nome e cognome veri, insomma. E' una questione di verità.

Comunque io mando in giro foto false del mio cazzo, ma nessuno è riuscito a risalire al mio Instagram, per dire. Al massimo mi dicono che ho proprio una faccia da cazzo, ma non perché risalgono dalla foto.

Io invece vorrei risalire alle tipe dalle foto delle loro fighe. Mi hanno mandato molte foto di fighe, ho lo smartphone pieno di foto di fighe: ma non so bene cosa farmene. Ho provato a farle vedere a mia moglie ma niente, non ha avuto reazioni. Secondo me dipende dal fatto che lei vede dei gran cazzi in giro , ma non me li mostra. E' un rapporto profondamente squilibrato, ecco perché non ho firmato la petizione contro il patriarcato.

Io vorrei capire chi sono veramente le sugarbabies che hanno certi profili sui siti specializzati. Io ad esempio sono quasi sicuro che c'è una mia vicina di casa che fa la sugarbaby, ma ancora non ho la prova certa. Dopo non è che mi metterei a farle delle offerte: secondo me parte da 500 euro solo per dirmi ciao, e allora secondo me non va bene. Ma mi piacerebbe saperlo così, alla cazzo. Per saperlo. Per dirle : oh ciao baby, costi troppo per il mio cazzo. Dirglielo forte in strada, una di quelle cose che è bello fare quando sei in giro.

Io parto subito diretto, le contatto su instagram e dico: oh troia, sei te quella che fa la troia come baby e chiede 700 per ciucciare un mezzo cazzo dopo una cena stellata? Delle volte mi bloccano, ma sono belli quei tre/quattro minuti di stupore silenzioso che provoco con queste mie osservazioni, sempre molto opportune.

E' la figa che ci muove, come dicono i poeti. Anche Tonino Guerra amava la figa, e sono certo che rompeva i coglioni alle fighe in giro esattamente come noi: solo che lui, poveretto, non aveva i social e doveva farlo in rima. Pensa che pugnetta. Invece adesso grazie alla modernità possiamo citare le sue poesie e dedicarle alle troie, e se si offendono gli si può dire che anche Tonino Guerra le amava in quanto troie.

Oh, posso chiedere a una se fa anale e dire che anche Tonino Guerra lo voleva sapere?

Anche se ormai è un tasto pigiato e ripigiato più e più volte la chiusura con richiesta se fa anale mi fa sempre morire 🤣🤣🤣
Sei un grande hahaha
 
Commenta
Alto