Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
145
Reaction score
2.992
Non me la sono sentita perché se una non si innamora non vale la pena.

Il sunto di certi giorni con le richieste dei nuovi avventori .
Per me è il contrario. Mi innamoro sempre, ogni volta che mi fanno stare bene (ed è successo quasi sempre).

Poi mi passa e penso alla prossima.

Ma ogni volta lascio un pezzetto di cuore.

In seguito la parte mancante ricresce.
Un po' come succedeva al fegato di Prometeo.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.223
Reaction score
12.551
Località
rimini
321ESIMA PARTE ( Proprietari )

(In sottofondo impongo: )



Nei lap trovi le troie che stanno con dei pregiudicati che a volte sono liberi, a volte sono in galera. Allora io quando so che il lui della troia è in galera ci provo con lei. Nel senso che sfodero il cazzo, mostro 100 euro e subito faccio un privè bello tosto che ci metto anche la mano nella figa. Tanto lui è in galera. L'importante è sapere quando esce di galera, che così smetto e non mi trova con la mano nella figa della sua troia lap. Però se lui mi trova con la mano nella figa della sua troia lap, dopo mi rovina di botte e torna in galera. Perché non è lui il proprietario della figa della troia lap, o almeno: non sempre.


Nei lap comunque adesso è pieno di queste rumene occidentalizzate nel senso che fanno le occidentali con i soldi, e non ti si filano. Solo se sei un proprietario ti si filano. Anche io sono proprietario. Quando mi chiedono di cosa faccio il vago. Se proprio insistono preciso che sono proprietario del mio cazzo. Anzi: di 'sto cazzo, che lo sfodero. Provino a dirmi che non sono proprietario, che dopo ne parliamo.


Anche io ho notato questa cosa, che conti solo se sei proprietario. C'è una loft che mi ha salvato nel suo telefono come proprietario e delle volte mi chiama che si sbaglia, magari ha una tapparella rotta e chiama me, perché ha salvato come proprietario anche il proprietario del loft, quello che che glielo affitta. Insomma questa fa casino. Ma a me va bene che mi chiama proprietario e mi fa gli sconti, anche se non riparo tapparelle. Però un giorno mi ha chiamato il proprietario vero del loft: mi ha detto che avevo rotto il cazzo con questa cosa, che ci marciavo come falso proprietario e avevo gli sconti dalla tipa. Lui voleva che gli pagassi una percentuale dell'imu e a me è scocciato: è stato brutto perché ci siamo detti dei brutti nomi. Che invece tra proprietari bisognerebbe essere più civili.

Io invece intervengo qui per non essere cestinato. Voglio dire che mi sembra esagerato che si venga bannati da questo forum solo per aver dato della testa di cazzo cinque volte a un admin di questo forum. Dai, cazzo, sono stati bannati degli utenti storici che con i loro racconti hanno fatto la storia del forum. Cioè: con quel che hanno speso nei locali con le troie potevano essere i proprietari dei locali, quindi è brutto che li bannate. Non potete comportarvi come se i proprietari del forum siete voi. Cazzo.

Comunque tutte le rumene sono troie anche quando non sono loft, cioè in giro sono troie anche se non sono vestite da troie. A me l'altro giorno in piazza è capitato di vederne una in vestito classico tailleur: ma era chiaro che era una rumena, dunque una troia. Del resto, parlava rumeno. Io le ho detto ciao troia perché è naturale dirlo a una rumena anche se non è vestita da troia, ma è vestita in tailleur elegante. Come se uno non capisse che è una troia. Dopo è stato strano: io non avevo visto che la troia era con un rumeno, sicuramente un pregiudicato, che mi ha gonfiato di botte. Solo i pregiudicati rumeni ti gonfiano di botte se dici troia alla loro donna, lo sanno tutti. Si comportano da proprietari della troia lap in tailleur. Questo dimostra che hanno molto da imparare, non si sono così occidentalizzati. Comunque quando mi sono ripreso dalle botte faccio una rece dell'incontro, perché sicuramente vale dei Credits e io come proprietario del mio account ci tengo.

Oh, ma ti sei limitato a dire ciao troia o le hai chiesto se fa anale? Perché già che prendevi le botte ci stava, tanto valeva saperlo. Questo vale anche se non sei proprietario di qualcosa.





 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
45
Reaction score
14.110
Visto? Sono sicuro che siamo in tanti... 😆
Come si fa a dimenticare quello che una ragazza ti ha dato.
Come si fa a non capire quanto difficile sia il loro lavoro e che consiste nel darci un pezzetto di felicità.
Come si fa a volte a descrivere momenti così intensi e coinvolgenti senza rischiare di urtare anche la loro sensibilità?
Come si fa ad essere passivi di fronte alle loro storie.
sì, stupidamente pensavo che questo lavoro potesse distruggere le loro sensibilità, invece assolutamente no, ho trovato ragazze e donne molto determinate ma di una dolcezza, sensibilità ed attenzione alle mie esigenze ed al mio benessere che sono sconvolto.
Ho trovato qualche ragazza sbrigativa, magari non in giornata, ma se ti accosti nel giusto modo, nel 90% mi ha dato quello che desideravo ed alcune di loro sono diventate parte della mia vita. Amiche vere e sincere. Perché sono stato sempre onesto con loro e mai un opportunista.
Non so se si chiama amore, innamoramento, posso dire che hanno sicuramente un pezzetto del mio cuore.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
145
Reaction score
2.992
Nei lap comunque adesso è pieno di queste rumene occidentalizzate nel senso che fanno le occidentali con i soldi, e non ti si filano. Solo se sei un proprietario ti si filano. Anche io sono proprietario. Quando mi chiedono di cosa faccio il vago. Se proprio insistono preciso che sono proprietario del mio cazzo. Anzi: di 'sto cazzo, che lo sfodero. Provino a dirmi che non sono proprietario, che dopo ne parliamo.
Ho la sensazione di aver capito quale sia il post ispiratore di questa ennesima perla...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.223
Reaction score
12.551
Località
rimini
322ESIMA PARTE (Mi scappa di )

(In sottofondo impongo: )



A me mi piacciono quelle pay che sono fighe e dopo le chiavi. Però non mi piace che le devo pagare e dopo chiavano con un altro che ci dà anche lui i soldi. Che io lo meno se lo trovo fuori dal loft.

Io dalle pay non vado per principio, perché sono tutte troie. Se sono iscritto qui è solo per sapere chi è la più troia: che dopo ci rompo i coglioni e lei smette, così ci sposiamo e la finiamo con queste storie di prostituzione che secondo me sono un po' immorali, se non arrivo io a fermarle.

Io ho smesso con le pay e ho cominciato con il padel e devo dire che mi sento molto meglio. Però l'ultima volta quelli del padel si sono arrabbiati perché non hanno capito che sì, mi ero tirato fuori il cazzo, ma non in una fase di gioco: mi ero solo tirato fuori il cazzo così, non era una cosa che riguardava il padel. Era solo una cosa così, un tirarmi fuori il cazzo spontaneo, che mi veniva di fare durante il padel ma non c'entrava niente con il gioco, non lo cambiava. Una cosa che quando la facevo dalle pay, quelle troie non mi dicevano niente. E questa, insomma, è l'unica cosa che non mi piace del padel.

A me delle volte viene da andare a scopare con una pay ma mi trattengo e vado a rompere i coglioni a una mia ex che abita a 100 chilometri. Dopo quando sono lì delle volte lei chiama i Carabinieri e mi denuncia. Allora mi tocca andare da una pay che trovo lì per lì, a cento chilometri da casa mia, ma è solo perché lei mi ha costretto. Sennò io col cazzo che lo facevo.

Io volevo sapere se posso denunciare una sugarbaby che si è fatta regalare diecimila euro e mi manda solo dei bacini su wzp. Mai chiavare, mai limonare, mai vedersi, solo bacini e basta. Tenete conto che sono già in amministrazione di sostegno e quindi non vorrei essere interdetto, devo stare attento perché finchè l'amministratrice di sostegno è mia zia riesco a fregarla. Chiedo in questo forum, che mi pare che siete tutti molto esperti di queste cose, e allora so che mi posso fidare. Non come di quella troia di sugarbaby, che le ho mandato 500 euro anche oggi e lei mi ha mandato una faccina triste perché l'altro ieri gliene avevo mandati mille.

A me mi scappa di chiavare una pay ma non trovo quella giusta. Cerco una che quando mi scappa di chiavare non mi fa aspettare ma appena arrivo mi fa sborrare subito, e dopo la sborrata inziale però mi fa anche chiavare per bene per 50 euro.

Io delle volte mi viene da chiavare una che ho letto la rece. Ma dopo mi passa se vedo che è partita. Dopo quando torna vedo l'annuncio ma non mi viene da andare subito a chiavarla, perché non so se è il tipo di figa che leggo nella rece. Le foto non mi aiutano perché una può anche mettere delle foto false: anche se tutti dicono che sono vere, sappiamo quanti cazzari ci sono qui dentro. E comunque magari uno fa una rece che a me mi tira l'uccello, ma quella figa dopo parte e io non la chiavo. Ecco perché non recensisco anche se sono iscritto da dodici anni, e adesso questa cosa dei Credits secondo me non mi sblocca, anzi mi ferma l'uccello anche perché non posso più leggere le rece, e quindi non mi scappa di andare a chiavare una.

A me una volta mi hanno fermato i Vigili perché parlavo con una che forse non era neanche una pay. Era una che avevo visto quando uscivo dal Lidl in pieno giorno, e siccome era figa mi era venuta voglia di chiavarla a pago, anche se non mi ascoltava. C'è da dire che ero vestito da Zorro con un cazzo finto gigante al posto della spada, ma era solo perché avevo trovato un'offerta di Carnevale al Lidl e mi sembrava sbagliato non usarla subito.

Oh, ma mentre eri vestito da Zorro col cazzo finto gigante fuori dal Lidl sei riuscito a chiederle se faceva anale?

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
45
Reaction score
14.110
Però l'ultima volta quelli del padel si sono arrabbiati perché non hanno capito che sì, mi ero tirato fuori il cazzo, ma non in una fase di gioco: mi ero solo tirato fuori il cazzo così, non era una cosa che riguardava il padel.
@Lafayette non ti preoccupare che adesso il padel col cazzo fuori è anche costituzionale...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.223
Reaction score
12.551
Località
rimini
323ESIMA PARTE (Sentirsi uno )

(In sottofondo impongo: )

Io ci sono dei giorni che mi sento Francesco Cossiga. Non so se vi è mai capitato. Mi viene voglia di andare da una pay e chiavarla dopo che le ho dato una medaglia perchè faceva parte di Gladio. Oppure la chiamo tonnetta in memoria di come lui chiamava Palamara. Poi dopo la chiavata esco in strada e comincio a dire che voglio picconare tutto, dalle istituzioni alle idee politiche che sento in giro. Non tutti capiscono questo stato d'animo, eppure mi eccita un casino. Specialmente quando pago la pay recitando in sardo l'articolo 138 della Costituzione, e lei crede che sto imparando il rumeno.

Io invece ci sono dei giorni che mi sento Flavio Insinna. Mi vesto da pirata, entro nei loft chiedendo dove sono i pacchi, faccio delle gare sempre con dei commenti pesanti che però fanno partire l'applauso. Se l'applauso non è come dico io, suono i campanelli dei vicini di loft della pay e gli intimo di entrare nel loft della pay, a fare la claque. Dopo quelli mi chiedono in genere dieci euro a testa, ma è come riprodurre esattamente l'atmosfera di uno studio Rai: loro applaudono e urlano, perché sanno che qualcosa guadagnano.

Io dei giorni mi sento Roberto Mancini: entro nei loft con l'abito giusto, il ciuffo con la tinta che scolorisce, l'aria assorta e faccio un gran casino di pretattica, spiegando che se la pay mi offre qualcosa di speciale posso allenarla, e portarla a vincere finalmente un titolo. Dopo delle volte arriva uno che si sente José Mourinho, entra senza chiedere permesso e la tira a lungo fino a che non mi innervosisco. Dopo non pago e vado via, dicendo che ho un contratto migliore che mi aspetta.

Io in certe giornate mi sento Pierfrancesco Favino e mi incazzo se nel loft la pay mi dice che sembro straniero, perché io sono lì per chiavare da italiano e non capisco perché una pay deve senpre aspettarsi dei punter stranieri se sta in un loft di Bellaria (RN).

Io in certe giornate mi sento uno con i baffi. Quindi me ne compro di finti, me li metto su, vado dalla pay che mi fa entrare e mi dice che vuole 20 euro in più perchè ho i baffi.

Io delle volte mi sento il Cardinale Zuppi. Quindi vado nei loft e comincio a farla lunga sulla pace, sull'ambiente, sulla famiglia, sui giovani, sull'inflazione, sulle bollette, sulla benzina che costa, sull'Ucraina, sulla pace, sui migranti, sui monopattini, sulle periferie, sulle auto elettriche, sui BTP, su Belve della Fagnani, sui vestiti della Meloni. Passa un'ora senza nemmeno che me ne accorga, pago il dovuto, esco ma non chiavo. Così il personaggio è salvo.

Sì, ma già che sei lì non potresti anche sentirti uno che chiede se lei fa anale?

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.223
Reaction score
12.551
Località
rimini
324ESIMA PARTE (Cose così )

(In sottofondo impongo: )

Io comunque voglio capire se quando vado con una pay devo per forza tirare fuori il cazzo. Perché secondo me si possono prendere delle malattie: e allora io il cazzo non lo vorrei tirare fuori. Delle volte le pay me lo tirano fuori loro. Sono quelle volte che io resisto. In genere quelle volte finisce che litighiamo. E' anche per questo che non recensisco.

Ti capisco perché ieri sera io da una pay non mi volevo tirare fuori il cazzo e volevo indietro i soldi. Cioé: lei era figa e aveva già cominciato a farmi il bbj. Poi mi aveva messo il condom e avevamo scopato molto forte per circa 45 minuti. Però era proprio la stituazione che non mi piaceva. Io glel'ho detto che, se non era lei a tirarmi fuori il cazzo, io non lo tiravo fuori. Quindi per me mi doveva ridare i soldi, così facevo in tempo ad andare a vedere la Roma in Europa League a casa di un mio amico, che ha lo schermo gigante. Lei si è incazzata ed ha dato origine a una litigata molto brutta. Ha detto delle frasi su Andrea Belotti che io ho trovato sinceramente inopportune, lui andava lasciato fuori da questa polemica.

Vi capisco perché io delle volte so delle cose su certe pay e vorrei dirle, ma non mi viene di dirle, perchè ho sempre paura che mi censurano. Ad esempio io con certe pay mi sono preso delle brutte malattie come il cimurro, la sfiga verde, lo sputo improvviso, il giratesta da limoncello, la colica da Effervescente Brioschi, la smania di bestemmia. Sono certo di averle tutte prese nei loft, perché appena ho cessato di frequentarli sono subito stato meglio. Comunque, dopo che sono andato a Loreto la Madonna Nera mi ha definitvamente spiegato dove sbagliavo. Però non posso dirvelo, perché gli admin mi censurano.

Anche io delle volte voglio dire agli altri punters dove sbagliano, ma loro non mi ascoltano e continuano ad andare con le donne che chiedono 150 per un'ora di gran chiavate, quando è chiaro che solo pagando 1.500 euro a settimana a una sugarbaby senza mai chiavare ti si aprono degli orrizzonti che prima non vedevi.

Io ho superato il mio problema di tirar fuori il cazzo, ma adesso ho quello di rimetterlo dentro quando ho finito. Comunque trovo sciocche quelle pay che mi dicono cosa esci col cazzo fuori, rimettilo dentro: infatti tutti sappiamo che è solo con l'indifferenza che si superano certi problemi. Io ad esempio se uno mi dice di non rubargli lo smartphone glielo rubo per principio. Smetto solo quando ne rubo uno e il proprietario non mi dice niente. Dopo, allora, glielo restituisco. Questo l'ultima volta stava per accadere, ma quello stronzo del derubato mi ha rotto un braccio: e io allora non gliel'ho potuto restituire. Gliel'hanno restituito i Carabinieri, che adesso fanno tanto i gradassi e invece mi hanno solo ostacolato nella mia soluzione di un problema, infatti ora ho anche quello del braccio rotto. Quindi non posso certo rimettermi il cazzo dentro quando esco, per dire.

Io temo le malattie, ma non posso stare a casa e ammazzarmi di seghe. Quindi accetto di andare dalle pay e prendermi di tutto. In genere delle gran querele, ma anche le parolacce e i brutti nomi sono una cosa frequente. I loft sono dei postacci, lo sappiamo. Tocca tenerne conto e andare avanti.

Oh, quando ti becchi una querela da una pay è perché le chiedi se fa anale?

 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
45
Reaction score
14.110
324ESIMA PARTE (Cose così )

(In sottofondo impongo: )

Io comunque voglio capire se quando vado con una pay devo per forza tirare fuori il cazzo. Perché secondo me si possono prendere delle malattie: e allora io il cazzo non lo vorrei tirare fuori. Delle volte le pay me lo tirano fuori loro. Sono quelle volte che io resisto. In genere quelle volte finisce che litighiamo. E' anche per questo che non recensisco.

Ti capisco perché ieri sera io da una pay non mi volevo tirare fuori il cazzo e volevo indietro i soldi. Cioé: lei era figa e aveva già cominciato a farmi il bbj. Poi mi aveva messo il condom e avevamo scopato molto forte per circa 45 minuti. Però era proprio la stituazione che non mi piaceva. Io glel'ho detto che, se non era lei a tirarmi fuori il cazzo, io non lo tiravo fuori. Quindi per me mi doveva ridare i soldi, così facevo in tempo ad andare a vedere la Roma in Europa League a casa di un mio amico, che ha lo schermo gigante. Lei si è incazzata ed ha dato origine a una litigata molto brutta. Ha detto delle frasi su Andrea Belotti che io ho trovato sinceramente inopportune, lui andava lasciato fuori da questa polemica.

Vi capisco perché io delle volte so delle cose su certe pay e vorrei dirle, ma non mi viene di dirle, perchè ho sempre paura che mi censurano. Ad esempio io con certe pay mi sono preso delle brutte malattie come il cimurro, la sfiga verde, lo sputo improvviso, il giratesta da limoncello, la colica da Effervescente Brioschi, la smania di bestemmia. Sono certo di averle tutte prese nei loft, perché appena ho cessato di frequentarli sono subito stato meglio. Comunque, dopo che sono andato a Loreto la Madonna Nera mi ha definitvamente spiegato dove sbagliavo. Però non posso dirvelo, perché gli admin mi censurano.

Anche io delle volte voglio dire agli altri punters dove sbagliano, ma loro non mi ascoltano e continuano ad andare con le donne che chiedono 150 per un'ora di gran chiavate, quando è chiaro che solo pagando 1.500 euro a settimana a una sugarbaby senza mai chiavare ti si aprono degli orrizzonti che prima non vedevi.

Io ho superato il mio problema di tirar fuori il cazzo, ma adesso ho quello di rimetterlo dentro quando ho finito. Comunque trovo sciocche quelle pay che mi dicono cosa esci col cazzo fuori, rimettilo dentro: infatti tutti sappiamo che è solo con l'indifferenza che si superano certi problemi. Io ad esempio se uno mi dice di non rubargli lo smartphone glielo rubo per principio. Smetto solo quando ne rubo uno e il proprietario non mi dice niente. Dopo, allora, glielo restituisco. Questo l'ultima volta stava per accadere, ma quello stronzo del derubato mi ha rotto un braccio: e io allora non gliel'ho potuto restituire. Gliel'hanno restituito i Carabinieri, che adesso fanno tanto i gradassi e invece mi hanno solo ostacolato nella mia soluzione di un problema, infatti ora ho anche quello del braccio rotto. Quindi non posso certo rimettermi il cazzo dentro quando esco, per dire.

Io temo le malattie, ma non posso stare a casa e ammazzarmi di seghe. Quindi accetto di andare dalle pay e prendermi di tutto. In genere delle gran querele, ma anche le parolacce e i brutti nomi sono una cosa frequente. I loft sono dei postacci, lo sappiamo. Tocca tenerne conto e andare avanti.

Oh, quando ti becchi una querela da una pay è perché le chiedi se fa anale?

In due parole "...noi punter siamo pieni di contraddizioni..." 😂
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.223
Reaction score
12.551
Località
rimini
325ESIMA PARTE ( Capiamoci bene )

(In sottofondo impongo: )

Io vorrei una storia d'amore con una pay nel senso che lei mi ama perché io ho il cazzo in un certo modo. In un certo modo che che ce l'ho solo io, e per questo mi apprezza divulgando questa mia caratteristica alle sue amiche pay. Che così me la danno gratis, anche solo per vedere questo mio cazzo fatto in un certo modo. Sarebbe una bella storia d'amore, di quelle che ognuno di noi si merita in quanto punter che vuole chiavare le fighe pay: ma se le vuole chiavare con sentimento, non per cinismo. Io infatti non sono cinico. Sono uno che vuole chiavare le fighe pay. Però a gratis, perché solo allora vuol dire che è amore.

Io voglio intervenire qui, dove vi chiedete se con una pay si può essere amici. Io dico di sì perché io con una pay sono diventato davvero amico. Lei in quanto amica infatti viene al calcetto con me. E adesso ha anche il posto fisso in squadra. Io la guardo dalla panchina mentre fa gol e sono soddisfatto, perché so che quello che ho perso nel calcetto l'ho guadagnato in amicizia. Infatti adesso anche quelli della squadra mi salutano con una bella pacca sulla spalla, da quando le hanno chiesto il numero di telefono.

Io voglio notizie sicure e recenti di come andare nei club scambisti quando c'è da chiavare, perché se devo andare lì per non fare niente non mi piace. Io voglio sapere se si chiava di sicuro, perché se devo partire da casa e farmi dei chilometri per poi non chiavare non va bene, io non faccio la strada e pago la tessera di ingresso solo per vedere gli altri che fanno i giochini e non chiavano con me. Che delle volte fanno le serate a tema, e succede che io mi travesto da Alessandro Cattelan al giovedì. Ma dopo non mi fanno entrare perché la serata dei sosia dei rompipalle casinisti è il martedì.

Io mi travesto da amico di una pay molte volte, ma qui nel forum non vengo accettato nemmeno nel thread che parla dell'amicizia uomo/pay. Questo mi sembra ingiusto perché così le pay che leggono il forum non mi permettono di diventare loro amico, quando arrivo nei loft lo capiscono che sono io travestito da amico di una pay, e non ho ancora capito come fanno. Ci deve essere qualcuno che glielo va a dire, uno di quegli stronzi che diventa amico delle pay. Però dopo quando è ora di firmargli una fideiussione molla il travestimento lì nel loft, e scappa subito. Io lo so come fanno alcuni. Scappano.

Per disinnamorarmi di una pay io ho usato la tecnica che mi sborravo addosso da solo per impedirmi di andare nel loft, ma questo ha solo aumentato i costi di lavanderia. Certi vestiti li ho dovuti anche fare tingere. Vorrei sapere se qualcuno dei colleghi ha delle idee diverse, però non fatemi la solita storia della mira della sborra perché a me piace sborrare da sdraiato, dove mi trovo mi trovo.

Per disinnamorarmi di una pay io ho cominciato a innamorarmi di altre pay ma non ha funzionato. Allora ho cominciato a innamorarmi di Lilly Gruber ma non è la stessa cosa, non è come innamorarsi di una pay. Adesso mi sto provando a innamorare di Daniela Santanché, ma è difficile.

Io per disinnamorarmi di una pay sto provando a mettere in pratica una mia idea di fare l'estraneo che la chiava. Cioè: io ci vado, pago e la chiavo. Torno dopo tre giorni, dico che sono Marco, pago e la chiavo. Torno dopo due giorni, dico che sono Massimo, pago e la chiavo. Torno dopo un giorno, dico che sono Luca, pago e la chiavo. Delle volte però non resisto tanto tempo: torno dopo un'ora, dico che sono Stefano, pago e la chiavo. Ieri sono uscito dal loft, ho girato su me stesso, ho bussato di nuovo alla sua porta, lei ha aperto, le ho detto sono Guido, voglio chiavarti. Ma lei si è accorta che ero sempre io, e mi ha fatto lo sconto. Ditemi voi se uno non si deve innamorare.

Senti: tra Marco, Massimo, Luca, Stefano, Guido e tutti gli scemi che abitano in quella tua bella testolina di cazzo, ce ne è almeno uno che ha chiesto a quella se fa anale?

 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.223
Reaction score
12.551
Località
rimini
326ESIMA PARTE ( Si parte e non si sa come si finisce)

(In sottofondo impongo: )


Ho paura di andare con le pay perché sai come inizi, cioè che paghi. Ma non sai come finisci, cioè che ti innamori. Io mi innamoro spesso di donne pay che incontro anche solo così, in giro allo store Tim o anche a quello Nespresso. Mi innamoro di donne fighe che fanno le pay, ma loro non lo so se si innamorano. Mi sono innamorato di una che però non faceva la pay, e dopo però mi piaceva se lei faceva solo la pay, e mollava il lavoro alla Nespresso. Ma lei non voleva fare la pay, voleva continuare alla Nespresso, quindi il nostro amore è stato messo in crisi da lei che non ha capito che io mi innamoro di una pay solo se fa la pay, non mi innamoro davvero se una non solo non è una pay, ma fa altro. Se una non lascia il suo lavoro e non si mette subito a fare la pay l'amore va in crisi: le donne non lo accettano, è il solito atteggiamento femminile del cazzo che non vuole capirlo.

Dico che hai ragione perché certe donne dopo vanno nella zona oscura, quella zona dove non capisci cosa fanno quando non chiavano con te. Loro dopo vanno in giro nella zona oscura e quindi non sai come va a finire con loro. Io a una ho dato tremila euro come sugarbaby, ma dopo lei è finita nella zona oscura, ha preso tremila euro anche da altri e questo non è stato un bene. La parte oscura ha avuto il predominio: e io dopo aver saputo che uno le dava anche diecimila euri ho capito che la zona oscura è un pericolo, specie dopo che le hai raccontato cose tue. Come ad esempio quella volta che per non pagare una multa ti eri finto tuo cugino e lui ti aveva menato molto, molto forte, un ricordo doloroso che solo i Carabinieri e il Giudice conoscevano.

Io ho capito che uno con le pay comincia ma deve avere chiaro dove vuole arrivare. Ad esempio io oltre a Faenza non vado, perché sennò la benzina costa e dopo spendo troppo di trasferta. Infatti molte volte ripiego su una bella sega nel lavandino di casa , così non spendo neanche di fazzolettini o carta varia me sto attento anche a quanta acqua faccio scorrere come liquido sciogli sborra.

Anche io leggendo questo forum ho appreso delle cose utili, ad esempio che le pay devi pagarle: e questo secondo me è il vero problema, e non i Credits, che ormai abbiamo capito che se scrivi delle rece di vecchie pay qualcosa arriva. Io però vorrei anche poter scrivere rece di pay che chiavo ancora nonostante siano 80enni, perché in fondo sono come rece nuove visto che adesso sono persone completamente diverse. La mia preferita ad esempio ha 95 anni, ci sente poco e quando suono il campanello del loft devo insistere, è un po' un casino. Ci verrebbe fuori una bella rece e invece niente. Perciò io il regolamento del forum lo trovo pesante, rispettarlo è un po' come stare tra Nazla e Sderot in questi giorni.

Oh, quando la 95enne ti apre le chiedi forte a urli se fa anale?


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.899
Reaction score
19.978
Località
Emilia Romagna
325ESIMA PARTE ( Capiamoci bene )

(In sottofondo impongo: )

Io vorrei una storia d'amore con una pay nel senso che lei mi ama perché io ho il cazzo in un certo modo. In un certo modo che che ce l'ho solo io, e per questo mi apprezza divulgando questa mia caratteristica alle sue amiche pay. Che così me la danno gratis, anche solo per vedere questo mio cazzo fatto in un certo modo. Sarebbe una bella storia d'amore, di quelle che ognuno di noi si merita in quanto punter che vuole chiavare le fighe pay: ma se le vuole chiavare con sentimento, non per cinismo. Io infatti non sono cinico. Sono uno che vuole chiavare le fighe pay. Però a gratis, perché solo allora vuol dire che è amore.

Io voglio intervenire qui, dove vi chiedete se con una pay si può essere amici. Io dico di sì perché io con una pay sono diventato davvero amico. Lei in quanto amica infatti viene al calcetto con me. E adesso ha anche il posto fisso in squadra. Io la guardo dalla panchina mentre fa gol e sono soddisfatto, perché so che quello che ho perso nel calcetto l'ho guadagnato in amicizia. Infatti adesso anche quelli della squadra mi salutano con una bella pacca sulla spalla, da quando le hanno chiesto il numero di telefono.

Io voglio notizie sicure e recenti di come andare nei club scambisti quando c'è da chiavare, perché se devo andare lì per non fare niente non mi piace. Io voglio sapere se si chiava di sicuro, perché se devo partire da casa e farmi dei chilometri per poi non chiavare non va bene, io non faccio la strada e pago la tessera di ingresso solo per vedere gli altri che fanno i giochini e non chiavano con me. Che delle volte fanno le serate a tema, e succede che io mi travesto da Alessandro Cattelan al giovedì. Ma dopo non mi fanno entrare perché la serata dei sosia dei rompipalle casinisti è il martedì.

Io mi travesto da amico di una pay molte volte, ma qui nel forum non vengo accettato nemmeno nel thread che parla dell'amicizia uomo/pay. Questo mi sembra ingiusto perché così le pay che leggono il forum non mi permettono di diventare loro amico, quando arrivo nei loft lo capiscono che sono io travestito da amico di una pay, e non ho ancora capito come fanno. Ci deve essere qualcuno che glielo va a dire, uno di quegli stronzi che diventa amico delle pay. Però dopo quando è ora di firmargli una fideiussione molla il travestimento lì nel loft, e scappa subito. Io lo so come fanno alcuni. Scappano.

Per disinnamorarmi di una pay io ho usato la tecnica che mi sborravo addosso da solo per impedirmi di andare nel loft, ma questo ha solo aumentato i costi di lavanderia. Certi vestiti li ho dovuti anche fare tingere. Vorrei sapere se qualcuno dei colleghi ha delle idee diverse, però non fatemi la solita storia della mira della sborra perché a me piace sborrare da sdraiato, dove mi trovo mi trovo.

Per disinnamorarmi di una pay io ho cominciato a innamorarmi di altre pay ma non ha funzionato. Allora ho cominciato a innamorarmi di Lilly Gruber ma non è la stessa cosa, non è come innamorarsi di una pay. Adesso mi sto provando a innamorare di Daniela Santanché, ma è difficile.

Io per disinnamorarmi di una pay sto provando a mettere in pratica una mia idea di fare l'estraneo che la chiava. Cioè: io ci vado, pago e la chiavo. Torno dopo tre giorni, dico che sono Marco, pago e la chiavo. Torno dopo due giorni, dico che sono Massimo, pago e la chiavo. Torno dopo un giorno, dico che sono Luca, pago e la chiavo. Delle volte però non resisto tanto tempo: torno dopo un'ora, dico che sono Stefano, pago e la chiavo. Ieri sono uscito dal loft, ho girato su me stesso, ho bussato di nuovo alla sua porta, lei ha aperto, le ho detto sono Guido, voglio chiavarti. Ma lei si è accorta che ero sempre io, e mi ha fatto lo sconto. Ditemi voi se uno non si deve innamorare.

Senti: tra Marco, Massimo, Luca, Stefano, Guido e tutti gli scemi che abitano in quella tua bella testolina di cazzo, ce ne è almeno uno che ha chiesto a quella se fa anale?

movie-split.gif



La versione Zoccoland di Split....

😆😆😆😆😆...
È un grande monsieur....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.223
Reaction score
12.551
Località
rimini
327ESIMA PARTE (Messaggi sui profili, propri e altrui )

(In sottofondo impongo: )


Oh collega ma Svetullona fa fk ? Perché nella tua rece l'hai scritto tre volte ma non sono sicuro.

Oh troia, ma quando torni in tour a Copparola di Sotto? Qua è un anno che mi faccio le seghe anche per conto degli altri.

Senti Cornutaccio, ma Adrianella ha il culo come dici tu o come dico io?

Stamattina mi sono svegliato che non avevo un cazzo da dire e volevo dirvelo.

Stamattina ho un cazzo durissimo ma se mando qui le foto me lo censurano. Dopo ho paura che non mi danno i Credits. Che con un cazzo come il mio invece dovrebbero darmi almeno 50 Credits e stare zitti.

Io stamattina sono esattamente come tutte le altre mattine, cioè fighissima, come nel video di oggi che è uguale a quello di ieri. Però se non mi mettete il like sotto al video uguale agli altri è la volta che mi incazzo.

Oggi vorrei parlare dell'esecuzione di Pierre Laval il 15 ottobre 1945 a Fresnes, ma forse questa non è la sede. Mi limiterò a fare introspezione, parlare di pornostar suicide, fighe perdute, escort ospitate e/o portate a teatro.

In effetti non è che puoi parlare per bene di esecuzioni del 1945 quando tutto intorno si parla di pompini scoperti e sborrate lunghe, fattene una ragione.

Mi sto tirando su una sugarbaby che vuole un settimanale di 500 euri solamente e mi sembra un buon affare. Dice che così non deve più chiedere soldi a suo padre, un militare separato molto autoritario e incazzoso. Mi manda dei gran bacini, ancora non ho fatto niente.

Mia figlia ha smesso di chiedermi una paghetta di 500 euro a settimana e dice che adesso lavora per un adulto mezzo scemo, lei gli manda solo dei bacini e non fa niente. Bene che non fa niente, ma a leggere qui sopra mi vengono dei sospetti. Quindi intanto vado al poligono a riprendere confidenza con la Beretta, è tanto che la trascuro.

Senti Orzobimbo, puoi darmi nome e telefono di una pay veramente figa che fa tutto? Perché l'ultima volta mi hai dato nome e numero di una tua zia di 78 anni che insegna catechismo alla parrocchia del mio paese, e non è stato come pensavo.

Oggi vado a troie e volevo dirvelo, perché è una cosa che qui dentro capita raramente.

Oggi voglio chiedere se una tipa recensita fa anale: una domanda che ormai non si fa più.



 
Ultima modifica:
Commenta
Alto