Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Mhm, interessante post, fa riflettere...🤔
Te @Lafayette sei un genio...

Nel dubbio che la figa del bar non sia troia è stare molto accorti, non per i cazzotti, ma per la privacy. Quello che io faccio nella realtà con le bariste (ma per davvero), pago sempre il caffè con una banconota da 100€, non due pezzi da 50€, ma un singolo pezzo da 100€, questo fa la differenza tra adescamento e semplice pagamento...poi vedo come reagiscono... Se mi lascia lo scontrino e le mutandine, la cosa è fatta.😅

Il fatto sconcertante è che, a volte, non mi danno il resto, e manco faccio l'anale, ma la cosa più sconcertante ancora è che io, il caffè, non lo bevo nemmeno, neanche se chiedessi l'anale, perché il caffè non mi piace proprio...

Lo so, sono una cattiva persona... è inconcepibile che non mi piaccia il caffè...😂

Mhm, interessante post, fa riflettere...🤔
Te @Lafayette sei un genio...

Nel dubbio che la figa del bar non sia troia è stare molto accorti, non per i cazzotti, ma per la privacy. Quello che io faccio nella realtà con le bariste (ma per davvero), pago sempre il caffè con una banconota da 100€, non due pezzi da 50€, ma un singolo pezzo da 100€, questo fa la differenza tra adescamento e semplice pagamento...poi vedo come reagiscono... Se mi lascia lo scontrino e le mutandine, la cosa è fatta.😅

Il fatto sconcertante è che, a volte, non mi danno il resto, e manco faccio l'anale, ma la cosa più sconcertante ancora è che io, il caffè, non lo bevo nemmeno, neanche se chiedessi l'anale, perché il caffè non mi piace proprio...

Lo so, sono una cattiva persona... è inconcepibile che non mi piaccia il caffè...😂
È inconcepibile che non ti piaccia l'anale.

È inconcepibile che non ti piaccia l'anale.
Non ha nessuna attinenza col discorso...🙄...non capisco da cosa tu l'abbia estrapolato, così, dal nulla...mah... Alcune bariste si tengono i soldi anche senza farmi l'anale...
È comunque i gusti personali sono soggettivi e mai discutibili...

...come minimo, dovevi dare il like a @Lafayette ...visto che siamo ospiti della sua "creatura", e leggerti TUTTE le sue storielle...😑

Ultima modifica:
Non ha nessuna attinenza col discorso...🙄...non capisco da cosa tu l'abbia estrapolato, così, dal nulla...mah... Alcune bariste si tengono i soldi anche senza farmi l'anale...
È comunque i gusti personali sono soggettivi e mai discutibili...

...come minimo, dovevi dare il like a @Lafayette ...visto che siamo ospiti della sua "creatura", e leggerti TUTTE le sue storielle...😑
Pardon, era inteso come un 'se'.

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Scusami Lafayette se commento ma una sola faccina non sarebbe bastata.Alcuni passaggi come quello della commessa hanno portato gente vicina a chiedermi cosa stessi leggendo, non essendomi trattenuto dall'esplodere.
Geniale tutto il senso dello scritto che con grande ironia esprime la imbecillità di alcuni maschi, come quelli di un thread di ieri nel quale si conforntava anche Steve. Sospetto l'origine della ispirazione sia quella. Domada retorica.In attesa del prossimo.Chapeau.

Indietro
Alto