466ESIMA PARTE ( Geniacci )
(In sottofondo impongo: )
Ciao, non posso leggere la tua rece perché non ho credits. Mi dici come è stato scopare la Califfa?
Ciao, non ho voglia di spendere soldi in una chiavata. Mi paghi una chiavata con Adrianella che poi ti sono riconoscente a parole?
Ciao Cornutaccio, anche io se mi paghi una chiavata con Adrianella dopo ti metto dei likes e dico bene di te nel forum.
Oh, senti: te secondo me dovresti smettere di chiavare pagando. Vai a figa gratis. Perché io alla tua età cercavo donne da chiavare a gratis. Se adesso chiavo pagando è solo perché intanto, senza mai chiavare per 30 anni, ho fatto i soldi.
Oh zio vedi di non rompere i maroni: la tua sugarbaby la conosco, infatti metà dei soldi li dà a me che animo questo thread.
Anche io voglio intervenire qui nel thread: la sugarbaby frequentata da Orzobimbo in realtà è una mia zia di 48 anni. Che però è molto giovanile, delle volte mi paga Gardaland o la pizza all'Ipermecato.
Io voglio ringraziare il collega Bim Bom Bam, perché è tramite lui che ho conosciuto la sugarbaby di Lambrate che con soli 10 euri in più al mese adesso chiava con me. E non più con lui.
Anche io voglio ringraziare un collega, e precisamente Orzobimbo: non si è incazzato troppo quando per sei mesi ho fatto credere alla sua ex sugarbaby che i soldi glieli mandavo io. Comunque Orzobimbo: non prendertela troppo, alla fine la tipa non era sta gran roba, ho chiavato a scrocco di meglio. Ciao.
Hai almeno chiesto a scrocco se quella fa anale?