Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

La befana porta regali a tutti i bambini e sembrava volesse portarli anche a me, che bambino non sono, ma sono tanto buono.
E ' il sei mattina, faccio la mia solita passeggiata mattutina, salutando tutti quelli che incrocio, perché il medico mi ha detto che lo sport è salutare.
Sono tutti così gentili, mi guardano sorridenti, deve essere la befana di cui sopra, che ha portato allegria nei cuori di tutti quanti.
Ed ecco all'improvviso lei, bella come un raggio di sole che spunta all'orizzonte del mare. Sorride quando incrocia il mio sguardo e io già mi innamoro.
Mi giro e le si gira, sorridendomi. E' ovvio che voglia che la segua. Entra in un portone, che si richiude lentamente. "vuole che entri in casa sua". Entro, chiudo la porta e non resisto. Sto per spogliarmi perché di sicuro si é già spogliata anche lei, quando, passando davanti ad uno specchio, mi sovviene un dubbio. Mi accorgo di essere ancora in pigiama, di indossare ancora la cuffia per dormire e le babbucce. "forse è per quello che sorrideva". Di fronte a me, all'improvviso, mi ritrovo un uomo alto e muscoloso, con lo sguardo non tanto amichevole.
"credevo fosse casa mia, me ne vado subito". Non deve aver creduto alle mie parole, se ora mi ritrovo qui con le gambe ingessate. Sulle quali sto scrivendo questo racconto. Ma ecco che entra un'infermiera, che mi sorride. Spero che vada meglio con lei, vi racconterò.

Sono qui in ospedale, con le mie gambe ingessate. Sono di pessimo umore e ci sono messi l'infermiera e la mia vicina di casa.
L'infermiera: si avvicina frettolosamente al mio letto per misurarmi la pressione e darmi l'antibiotico.
Nemmeno il tempo di farmi fare la battuta "hai visto? ho tre arti ingessati", che l'avrebbe fatta innamorare di me.
Niente, andava di fretta lei. "te ne vai già? scappi via?" "scusami, ho finito il turno, devo andare a casa e poi uscire a correre. Devo raggiungere l'apice della forma". Ed esce dalla mia stanza.
"l'apice? vuoi avere l'apice? io non ce l'ho mai avuto un apice, mai!" mi metto ad urlare.
Sento un brusio fuori dalla stanza e delle risate. Ma non bastava tutto questo nervosismo, ecco la mia vicina di casa che viene a trovarmi.
Anche lei entra sorridendo, anzi, ridendo. "ho saputo cosa ti è successo, sono passato a casa tua e volevo sapere come stavi poi mi hanno detto che eri qui".Sono diventato un fenomeno da baraccone, quindi. La caccio via dalla mia stanza in modo risoluto.
"Solo adesso si fa viva eh? Dieci anni per venire a casa mia, come mai? Adesso viene, come mai? Perché puzzava? Casa mia puzzava?Io non ti ho mai chiesto un favore! Non ho mai voluto niente da te".
Ed ecco che entra un altro infermire, con una siringha inietta del liquido nella mia flebo. E sto per addormentarmi.
Quando mi sveglio, continuerò a raccontarmi.

La befana porta regali a tutti i bambini e sembrava volesse portarli anche a me, che bambino non sono, ma sono tanto buono.
E ' il sei mattina, faccio la mia solita passeggiata mattutina, salutando tutti quelli che incrocio, perché il medico mi ha detto che lo sport è salutare.
Sono tutti così gentili, mi guardano sorridenti, deve essere la befana di cui sopra, che ha portato allegria nei cuori di tutti quanti.
Ed ecco all'improvviso lei, bella come un raggio di sole che spunta all'orizzonte del mare. Sorride quando incrocia il mio sguardo e io già mi innamoro.
Mi giro e le si gira, sorridendomi. E' ovvio che voglia che la segua. Entra in un portone, che si richiude lentamente. "vuole che entri in casa sua". Entro, chiudo la porta e non resisto. Sto per spogliarmi perché di sicuro si é già spogliata anche lei, quando, passando davanti ad uno specchio, mi sovviene un dubbio. Mi accorgo di essere ancora in pigiama, di indossare ancora la cuffia per dormire e le babbucce. "forse è per quello che sorrideva". Di fronte a me, all'improvviso, mi ritrovo un uomo alto e muscoloso, con lo sguardo non tanto amichevole.
"credevo fosse casa mia, me ne vado subito". Non deve aver creduto alle mie parole, se ora mi ritrovo qui con le gambe ingessate. Sulle quali sto scrivendo questo racconto. Ma ecco che entra un'infermiera, che mi sorride. Spero che vada meglio con lei, vi racconterò.
Occhio, la Befana vien di notte, e ti riempie di botte!!😂👋

489ESIMA PARTE ( Volevo ma non volevo, non volevo ma volevo )

(In sottofondo impongo: )
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Incontrata sugarbaby fighissima di 22 anni alta gran fisico, lavora ai massimi livelli aziendali, ma chiava con il daddy giusto se la paga 500 euro un'ora e mezza: e io sono quel daddy giusto, quindi l'ho chiavata. Però quando ho provato a calare a 300 euro non ha accettato, ha voluto comunque 500. Questo suo non calare me l'ha fatta sembrare come la prof che non volevo che fosse, anche se alla fine una no prof forse è peggio: perché una no prof delle volte cala di colpo il prezzo, e te non sai cosa fare perché non sai se veramente vuoi spendere meno. Invece lei ha voluto 500, è stata decisa nel suo essere la prof che non volevo che fosse, e non la no prof che non mi sarebbe piaciuta davvero. Dopo la chiavata ( circa 10 minuti, aveva fretta perché mi ha detto che nel tardo pomeriggio aveva judo) quando stavamo per salutarci mi ha infilato nel culo un vibratore che è comparso improvvisamente dalla sua borsa. La sorpresa è stata tanta, perché prendersi un vibratore nel culo è una cosa che non vorrei mai accadesse: però, quando accade, alla fine accade. Infatti è da due giorni che non lo levo, perché ho anche timore che alla fine faccio una cosa che non voglio davvero, cioè levarmelo dal culo. Anche se lo vorrei togliere, specialmente quando faccio a piedi il tratto fino in ufficio: ma non lo tolgo, perché non so se togliermi un vibratore dal culo è davvero quel che voglio dalla mia vita attuale. Comunque al momento lo tengo spento, proprio perché ancora non so bene cosa fare.

Io da una sugarbaby ho ricevuto non uno ma due vibratori nel culo, accesi in alternanza e in momenti diversi. Sono state esperienze molto importanti, perché è grazie a questi vibratori alterni nel mio culo che ho scoperto una baby di grande cultura, molto piacevole nella conversazione, e solo appena disturbata dal ronzio dei due vibratori che lei mi alternava nel culo, quando mi giravo per trovare una posizione comoda nel baretto fighissimo dove parlavamo prima della chiavata. Chiavata che poi purtroppo non c'è stata, anche se lei ha voluto 300 euro per i circa 90 minuti di frequentazione. Che non so se era veramente quel che cercavo, o volevo solo dei vibratori accesi alternati nel culo.

Capisco che forse è la stessa baby che ho conosciuto anche io, e da quel che dici riconosco che non spari cazzate, perché quella cosa dei vibratori nel culo alternati e accesi l'ha fatta anche con me. Anche se è stato tutto più breve, forse perché non ero il suo tipo. Infatti mi ha detto che la facevo troppo lunga a lamentarmi quando li alternava nel mio culo mentre io protestavo per il luogo, un bar dove mi conoscono e dove da quella volta, comunque, mi trattano tutti con maggiore attenzione.

Volevo sapere dai colleghi se secondo loro si trovano più baby a Copparola di Sotto o a Corpolò, che sono due luoghi nei quali a giudicare dai siti le babies non sembrano moltissime ma interessanti. Non come queste qua sopra dei vibratori, ma comunque interessanti: una mi ha mandato le sue foto che lavora nei campi e si chiava uno spaventapasseri, che però a me sembra uno vero che se la chiava, non un pupazzo spaventapasseri.

Quello vestito da pupazzo spaventapasseri sono io, ho capito di che baby parli. Occhio perché durante la chiavata lei ti filma e ti fotografa, e se non sei truccato bene ti riconoscono, come è successo a un mio amico di quelle parti, che grazie al suo racconto mi ha fatto capire che la baby non è una no prof, ma una vera prof che ama le cose pericolose come il farti girare vestito come dice lei vicino a casa tua. Però almeno non devi tenere dei vibratori accesi nel culo, e questo è un vantaggio aggiuntivo, rispetto ai 350 che chiede per l'esperienza che la scopi vestito da spaventapasseri nei campi, e dopo giri così anche vicino a casa tua mentre lei ti filma.

Io vorrei essere uno vestito da spaventapasseri che, mentre uno di voi passa con uno o più vibratori accesi o spenti nel culo, gli chiede se sa di una che fa anale. Mi sembra il set giusto.

Ultima modifica:
Quello vestito da pupazzo spaventapasseri sono io, ho capito di che baby parli. Occhio perché durante la chiavata lei ti filma e ti fotografa, e se non sei truccato bene ti riconoscono, come è successo a un mio amico di quelle parti, che grazie al suo racconto mi ha fatto capire che la baby non è una no prof, ma una vera prof che ama le cose pericolose come il farti girare vestito come dice lei vicino a casa tua. Però almeno non devi tenere dei vibratori accesi nel culo, e questo è un vantaggio aggiuntivo, rispetto ai 350 che chiede per l'esperienza che la scopi vestito da spaventapasseri nei campi, e dopo giri così anche vicino a casa tua mentre lei ti filma.
È uno spin-off zozzo de "Il mago di Oz"?

Io vorrei essere uno vestito da spaventapasseri che, mentre uno di voi passa con uno o più vibratori accesi o spenti nel culo, gli chiede se sa di una che fa anale. Mi sembra il set giusto.
Vibratori nel culo a parte, ho un dubbio...spaventapasseri, o spaventapassere? No, perché c'è molta differenza...😂👋

Come sottofondo vi impongo, Que te la pongo...😅

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Indietro
Alto