Posizioni strane o preferite, escluse le classiche
Ho cercato e non mi pare ci siano 3d simili .
condividiamo spesso le sensazioni, spesso molti di noi non vogliono volutamente descrivere nel dettaglio posizioni per non lasciare firme particolare , ma ....
.. perchè non condividiamo , descrivendo nel dettaglio , fuori da rece le posizioni più strane o preferite ?
Io comincio sperando di stuzzicare i più prendendo spunto da esperienze\fantasie\libri\siti :
- Distesi , lei sotto, io sopra. lei a pancia in su , io a pancia in giu. lei con le gambe si avvinghia al mio bacino, pone le mani ben distese sui fianchi. io mi alzo assumendo la posizione di un gatto e tirandomi su il bacino di lei che rimane avvinghiata per le gambe al mio bacino . con le mani distese lungo i fianchi a bilanciare il tutto .
- io seduto a gambe incrociate leggermente inclinato indietro con le mani poggiate indietro , lei si siede petto a petto avvolgendo con le game per più penetrazione o inginocchiandosi se si vuole meno penetrazione .
Queste quelle che permettono un contatto viso a viso costante, ora le più a controllo mio
- tavolo ... lei distesa sulla schiena , gambe sulle mie spalle , lei con le mani al bordo del tavolo, io sollevo leggermente e con le mani o sotto le natiche sue o tenendo le sue gambe ben appoggiate al mio petto. solo per tavoli pesanti o ad ogni colpo inseguite donna&tavolo haha
- io sdraiato su bordo letto, con i piedi appoggiati a terra, mentre con le mani sulle natiche di lei la piloto ponendola sopra in posizione posteriore accovacciata e grazie alla guida mia di bacino e mani si muove su e giù
... su su .. altrimenti faccio un monologo!