Concordo anche io sulla scomodità della pecorina avanzata selvaggia ahaha
Io ora che ci penso sono abbastanza standard come preferenze :
Io di base in questo genere di incontri sono un egoista, vado con la mentalità che io pago per godere per cui sono totalmente concentrato sul mio piacere, e questo non è legato a quanto faccio "godere" una pay .
I preliminari li gradisco stando in piedi e lei inginocchiata, mi piace proprio tutto di questa posizione, dalla sensazione tattile al vedere i suoi movimenti.
Prima o poi proverò un facefuck con chi lo concederà.
L'alternativa é un 69, mai fatto un daty dove la stimolazione non fosse reciproca.
Per quanto riguarda la fase del trombo preferisco nettamente il doggy, mi dà proprio l'idea di cosa selvaggia e posso gestirmi il ritmo per come voglio io.
In alternativa va bene la smorza con gli fk perché unisce il piacere fisico a quel senso di passionalità.
E per concludere questo podio ci metto una classica variante del missionario dove lei ha le gambe sulle mie spalle. La pecca di sta posizione é che mi viene difficile fare fk però vederla in faccia mentre spingo come un dannato mi piace ?