LE VOSTRE POSIZIONI PREFERITE ....

Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
7.212
Località
Milano
si, e non mi piace per nulla. È completamente diversa da come la sento, ma questo è cosa nota, centra la fisica e la conformazione corporea in particolare della bocca e della gola. Io comunque mica la devo registrare durante la scopata…
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
908
Località
respiro aria di lago
Il bacio è importantissimo, si coglie il sapore della donna da subito, poi laggiù sarà altrettanto,
se lo concede l'incontro ben difficilmente andrà male.
Importante è anche il sapore della pelle e la compatibilità dei due umori.
Sono tre cose che vanno di pari passo.
Se non supera il primo gradino forse è meglio buttarla giù dal letto.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Hai mai sentito la tua voce registrata?​
Per un periodo avevo la fissa previo consenso di registrare vocali durante le capriole. Vero che la propria voce non la si riconosce e quindi risulta detestabile, ma quei vocali…? e comunque il dirty talking per carità non è offendere con epiteti. Ma ad esempio portare una partner alla consapevolezza di quello che sta succedendo a volte può far sì che si concentri si ecciti. Come la domanda innocente “dove te lo sei messo il cazzo?”. Per me anche questo è dirty talking.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
@submale anche per me è dirty talking e come scritto poco sopra è l'unica cosa che mi concedo.
In realtà credo di aver toccato da poco il vertice del trash talking. Ero faccia a faccia col culo di una mulatta e avevo qualcosa da chiarire con Lui. Una volta finito, sempre rivolgendomi a Lui, gli ho chiesto come si fa ai bambini: " E tu di chi sei?"
?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
@PUPIPAOLO dove cazzo sei finito? Pare che @oblomov sia una star di Hollywood e noi non ne sapevamo niente ?

92D18955-EF47-47DA-A1BE-2033D33FCACD.jpeg
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
356
Lancio un quesito,e spero mi vorrete rispondere in tanti, come vi pice fare l'amore?
Per voi il bacio ha o non ha importanza?
Dite cosa vi piace, aspetto di leggere e vi avverto che sono curiosa come una gatta...
Premeto che non avuto modo di leggere tutti i post del tread, ma so di uno che per un bacio è stato messo in croce... io evito, non si sa mai
Per me le posizioni migliori sono quelle che appena esci dalla porta non vedi l'ora di rientrarci
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
A causa dell’incombente timore di una crisi finanziaria globale ho deciso di intraprendere un secondo lavoro. Massaggiatore olistico. L’index è sul mio profilo, l’annuncio ovviamente su bacheca alla voce “Do Rinascimiento” ??‍♂️

Ero con una cliente fidelizzata, avevo cominciato un ottimo lavoro, lei stesa sul futon a pancia in giù, con dita, palmi e gomiti seguivo i precetti di @Barbara899 (un pozzo di scienza). Polpacci, piedi, bicipite femorale, interno coscia, glutei, fingering nel solco, poi schiena, glutei, braccia, solco, glutei, mani, solco, glutei, collo, glutei di nuovo cosce, polpacci e glutei (l’ho detto?). Armeggiavo con le dita dei piedi quando proprio non ho resistito oltre, mi ci sono steso addosso ma al contrario. Con la faccia verso i piedi e con i miei piedi verso la sua nuca. Le scivolavo addosso grazie all’assenza di attrito. Era intrisa d’olio. Poi il lampo di genio: ho catapultato l’anguilla verso il basso e nello scorrere gliel’ho buttata dentro ? una roba spaziale ? fa leva per tensione e spinge negli affondi proprio nel punto giusto, verso il ventre. Le cosce unite fanno da pista di atterraggio e ad ogni scorrere facevo centro nella sua bagiana. Mi è stata lasciata la mancia per questa cosa, ritengo sia stata gradita. Manca un nome a questa posizione e sono a corto di fantasia ?

Detto ciò, la posizione preferita, rimane la sana e onesta scosciagallina, posizione ergonomica sia per Rai1 che Rai2, con metà dei vantaggi della pecora (culo esposto) e metà dei vantaggi della missionaria (tette e bocca raggiungibili). In fondo un medio stat virtus.

4EA0D734-DE07-416F-8C85-58C73D22E953.jpeg
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2019
Messaggi
52
Reaction score
124
Località
Romagna
Amo la smorzacandela per me sottovalutata, mi piace guardare la donna del caso in viso e poterla baciare e leccargli capezzoli nel mentre martellarla da sotto con le mie gambe divaricate... mi eccita tantissimo, un mio sogno erotico è mettere due telecamere una davanti a noi per vedere come lo spingo e un altra di lato per vedere mentre la bacio/lecco, anche se ad ora mai chiesto a nessuna nè free nè pay purtroppo è solo un miraggio, finora...
Se devo sceglierne un altra direi la missionaria reverse, con lei di schiena e io che gli allargo le chiappe e glie lo spingo... molto goduriosa.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
A smorzacandela se la telecamera la metti dietro hai il vantaggio che non si vedono i volti ma ottieni un bel primo piano sulla penetrazione…quando mi viene concesso “un souvenir” faccio quasi sempre così.​
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2019
Messaggi
52
Reaction score
124
Località
Romagna
@submale il tuo "dietro" è il mio "davanti", forse mi sono spiegato male ma intendevo proprio quello, con un bel primo piano delle parte intime di entrambi, spero di trovare anchio colei che mi lasci il da te citato "souvenir" scenderei anche a patti con un ottimo sovrapprezzo, non la prima che capita sia chiaro, almeno deve essere una gran topa con un seno importante. Chissà magari anche senza ma con una free, mai demordere:acute:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Parlando di penetrazione, a me la pecorina non ha mai entusiasmato, con l'eccezione del sex Party al LadyMarmelade, quando la ragazza che io scopavo alla pecorina spompinava allo stesso tempo un altro. Altrimenti il non vedere in faccia la ragazza mi toglie qualcosa.
Mi piace molto invece che la ragazza si sdrai sul letto ma con le gambe ben aperte all'insù, mentre io in piedi fuori dal letto glielo infilo e la pompo (naturalmente il culo di lei deve arrivare al bordo del materasso).
Smorzacandela rimane una delle mie preferite, ma non tutte le ragazze sono brave a farlo. Il buon vecchio missionario rimane sempre una delle migliori posizioni. Può sembrare noiosa e scontata, ma io preferisco vedere la faccia (e le tette) della fanciulla (o signora) mentre la penetro. E poi trovo bellissimo (ma questo solo quando c'è un certo feeling) abbracciarla e baciarla dopo l'amplesso, ed accarezzarle le tette.
Se parliamo di orale qualunque posizione è buona. Ma nessuna batte il 69: leccare la patata, guardarle il culo e farsi succhiare allo stesso tempo...mmmm:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
....Veniamo alla mia: io sono pigro ma porcello......prima di tutto Thresome M (io) F+F......... la Fn°1 mi sale sul viso e si struscia con la mia lingua sino all'orgasmo ( meglio squirtato), mentre la Fn°2 mi cavalca ( directed o reverse cow girl, dipende anche da lei).... se le due girl vengono insieme a me ed anche la seconda squirta, meglio ancora......poi gradisco uno snowballing a tre dopo avere ripulito bene il mio creampie dalla gnocca della Fn°2...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
42
Reaction score
126
Età
46
Sono un amante dei giochi preliminari prima della penetrazione, quel momento di provocazione in cui il desiderio aumenta e la voglia cresce sempre di più, mi affascina.
Mi piace dare e ricevere, per cui non può mancare un buon sesso orale per entrambi, succhiare ogni fluido dalla vagina e assaporarla intera è una delle mie passioni, penso che questo preambolo sia ciò che definirà la penetrazione.
Senza dubbio, la mia posizione preferita è quella alla pecorina, mi piace molto vedere da questa posizione tutto ciò che mi sto godendo e sentire come il mio pene raggiunge il fondo della sua vagina.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.181
I baci sono per me fondamentali. Come il parlare dolce nei preliminari...dove mi piace più dare piacere (daty) che riceverlo (Bj o bbj). Come posizioni mi piacciono tutte...anche se solitamente vengo a Pecorina...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Mi piace che lei stia sopra perché mi piace vederla che mi scopa il cazzo. Oltretutto se è capace e non si stanca dopo due minuti è molto probabile che riesca a farmi raggiungere un orgasmo molto più intenso rispetto a quello che raggiungerei nelle altre posizioni.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
843
Reaction score
7.538
Località
milano
nelle mie rece sono noiosissimo, mission a tuono, spesso faccio solo quella, ma amo troppo baciare e tenere abbracciata strettissima la tipa...
pecora e 69 al secondo posto
in piedi davanti allo specchio con lei a 90 al terzo
smorza e reverse cowgirl equivalenti al quarto
le pose piu acrobatiche spesso mi sembrano scomode ?
 
Commenta
Alto