Trans Leah 3803804823

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
[RECE] Leah trans - OTR - Migliarino Pisano

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME: Leah (mi aveva detto Giovanna e poi Susy)
internet:LEAH | Annunci Trans Grosseto| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino Pisano
ZONA:Traversagna Via della Bozza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27/28
SERVIZI OFFERTI :Attiva e Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella e assai femminile.
ATTITUDINE: Attiva

LA MIA RECENSIONE:
L'estate non arriva o meglio è arrivata ma è piovosa ieri notte mi reco a Migliarino in cerca di qualche trans che avrei voluto provare ma il maltempo non mi aiuta le presenze non erano molte e nemmeno di elevata qualità e visto che era troppo tempo che non facevo sesso decido di trovarne una che mi piacesse all'aspetto senza sapere che tipo di incontro sarebbe stato, un ottimo incontro oppure da mettere nei post da dimenticare,in tutto forse 25 presenze in confronto a Calenzano un record non riesco a decidermi per farne salire una e alla fine tento una mossa disperata andare a Coltano altra minizona trans a circa 15 km di distanza arrivo e non trovo traccia di trans,inversione di marcia e torno a Migliarino consapevole di avere perso almeno 40 minuti abbondanti.I soliti giri poi in via della Bozza prima di arrivare nella piazzetta finale(assistenza Furgoni Mercedes ex Iveco) ci sono due trans a poca distanza tra loro una era molto piacente per i miei canoni estetici alta con i tacchi circa 1.85 un fisico con curve morbide,indossava calze a rete,mutandine e reggipetto neri con la carnagione chiara le sue forme venivano esaltate,aveva un viso ben truccato con capelli neri e un acconciatura veramente bella che terminava in uno chignon alto sulla testa e dava risalto alla sua bella faccia mi pare di riconoscerci Leah una trans recensita da altri utenti su alcuni forum a tema e riesco a ricordarmi che aveva sempre recensioni positive ma non quanto fosse dotata ma devo dire la verità ero tornato vergine da tanto tempo che non mi importava molto se non fosse stata dotata di un manganello extra large lei mi piaceva e la volevo provare e se la cosa fosse andata maluccio avevo ancora tutto il tempo per cercarmi un altra trans che mi togliesse le mie impertinenti voglie anali quelle che mi stavano mandando a fuoco l'ano,mi soffermo e lei mi dice che vuole 30 euro per farlo in auto ma non dice se era passiva o attiva poi io insistendo riesco a farle dire che fà entrambi i ruoli ora volevo sapere come si chiamasse lei ci pensa molto e poi mi dice Giovanna a me scappa una forte risata ci aveva pensato troppo e io avevo capito che diceva una cazzata così anche lei ridendo mi dice che si fà chiamare Susy,sale in auto e ci appartiamo nella zona la serata è fresca l'aria umida si appannano i vetri lei si spoglia e devo dire che è molto piacente io inizio a palparla le tette non proprio morbide ma belle tonde una terza se non una quarta ,mi spoglio e lei ha già capito dalle mie domande iniziali che sono passivo si gomma il volatile e io che avevo paura di essermi dimenticato di come si esegue una pompa magistrale mi metto all'opera la eseguo in maniera vogliosa e perfetta ricevendo da lei i migliori complimenti : meno male che eri arrugginito altrimenti me lo facevi diventare duro fino al tettuccio dell'auto,naturalmente lei si era gommata subito e ora dopo la cura della mia bocca aveva preso dimensione nulla di fuori ordinanza un bell'uccello di circa 16/17 cm per un 4 di larghezza siamo appena oltre la media nazionale italiana l'avrei desiderato più grosso? Forse si vacca come sono ma tutto sommato e considerato l'immemorabile tempo che non mi faccio togliere le ragnatele nei miei buchetti meglio procedere per gradi ,lei sarebbe stata ancora molto tempo a farsi fare la pompa visto i molteplici complimenti che mi faceva ma il mio buchetto stava andando in surriscaldamento e sentire poi il suo cazzo duro in bocca per me era una tortura lo volevo in culo e visto che lei non rompeva gli indugi ho preso l'iniziativa e gli ho detto se volesse farmi un pò di male con quel cazzo duro,lei mi dice che ha una brutta notizia non ha creme ma io sono spudorato visto che non è enorme tanto male non può fare e gli dico che mi bagno con la mia saliva e così faccio in un attimo me
la trovo dietro che spinge violando le mie crespe anali è dentro e spinge come una matta e io stavo godendo colpo dopo colpo e poi non vi dico quando ha messo in opera un ritmo indiavolato mi ha fatto gemere e urlare di piacere l'unica pecca che nonostante mi fossi segato la mattina sono venuto dopo appena 5 minuti di quel trattamento da film a luci rosse è finito tutto lì mi dà un fazzoletto mi ripulisco e poi ci rivestiamo,mi dice che in auto non è tanto brava allora mi faccio lasciare il suo telefono per andare a casa sua la prossima volta perchè se questa non è brava in auto in camera è una bomba,lei persona tranquilla e a modo abbiamo scambiato due parole nel breve tratto del ritorno facendoci i complimenti reciproci ,l'unico neo della sera è stato che controllando in internet ho trovato i suoi annunci come Leah gliela perdono? Se tutte scopassero come questa potrebbero darmi tutti i nomi falsi del mondo.
Index :
Per rassicurare i moderatori le immagini le ho scaricate qui:
 

Allegati

  • 3c872e68-d782-47a0-ac08-8d95a3c59242.jpg
    3c872e68-d782-47a0-ac08-8d95a3c59242.jpg
    83,4 KB · Visite: 62.797
  • 14a3f747-ede0-4e07-8dbe-064b92322737.jpg
    14a3f747-ede0-4e07-8dbe-064b92322737.jpg
    53 KB · Visite: 349
  • e90046c6-fc8b-41a3-bcfe-1d4ec46e357c.jpg
    e90046c6-fc8b-41a3-bcfe-1d4ec46e357c.jpg
    63,3 KB · Visite: 345
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Leah
web LEAH | Annunci Trans Grosseto| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via della Bozza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dichiarati 23 (se non ricordo male)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, in carne, mora, capelli lisci scuri fino alla spalla.
ATTITUDINE: partecipativa, attiva.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M


LA MIA RECENSIONE:

Invogliato dalla rece dell'amico Ryban, e dalle scarse presenze in loco, alcune sere fà, mi decido a provarla anche io. La intervisto al volo e la faccio salire, ci dirigiamo nei campi, e li ci prodighiamo in un balletto da teatro alla scala :rofl:
Iniziamo in macchina, ma poi complice la sua altezza ed anche la mia, decidiamo di andare fuori, e così concludiamo con il mio culetto riempito dal suo uccello, appoggiato al caldo del cofano, ed accarezzato dalla brezza notturna dell'estate pisana. Che cosa giungere di diverso da quanto già recensito? Ah si, a me ha detto subito di chiamarsi Leah, senza esitazioni :good:, per il resto confermo quanto già scritto: buona prestazione della bimba, con un ritmo di pompaggio notevole, a fronte di uno strumento non proprio da guinness. Come persona mi è sembrata tranquilla, simpatica, una tipa a posto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Leah
web:LEAH | Annunci Trans Grosseto| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via della Bozza
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non glielo ho chiesto, ma secondo me i 30 li ha passati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un bel pezzo di obice, non lunghissimo ma tosto e granitico
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45' circa
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma proporzionata (al contrario dei colleghi non mi è parsa molto alta .... boh....)
ATTITUDINE: att/pass

LA MIA RECENSIONE: Non sapevo nulla di questa Leah: sono da poco rientrato dalle ferie e non avevo letto le RECE dei colleghi in codesto thread. Allora, ieri sera (venerdì) arrivo in zona verso l'una, buona quantità di presenze, ma le novità di rilievo scarseggiano.Giro e rigiro, ma non voglio soffermarmi sui particolari, perché di TGatte ce n'erano davvero tante. Ebbene, verso le 3 decido di accostarmi a questa tizia rotondetta, dal viso accattivante, coperta solo da un top bianco e da un minuscolo nonché strappato mini short di jeans, tizia che avevo istintivamente scartato nei giri precedenti dato che si trovava a pochi metri dalla Valentina/Camilla che continuava a sorridermi avendomi riconosciuto e, non so a voi, ma a me scazza "tradire" le mie ex caricando una trans davanti al loro naso .... purtroppo sono fatto così, nella mia viciosaggine conservo queste forme puerili di pudore :unknw:
Insomma, all'ennesimo giro la Valentina/Camilla non c'è più e decido che fra le "novità" ... dato che almeno per me questa Leah rappresentava una novità... lei è quella più meritevole di attenzione, e quindi dopo breve intervista la imbarco. Nel social, sia prima che dopo la consumazione dell'atto sessuale, si dimostra persona dotata di molto sale in zucca, oltre che buona conversatrice.
Vabbè, arrivati nel fatidico "posto tranquillo" vedo che Leah (anche a me ha subito detto di chiamarsi così) abbassa il suo sedile e si sdraia, dal che intuisco che le piace farsi leccare. Eseguo iniziando dalle tette, belle rotonde e abbastanza morbide, così come morbide e ben tornite sono le gambe, proprio come piace a me ... anche se va detto, a beneficio dei puristi, che la depilazione non è ottimale, ma a me, al contrario della maggior parte dei colleghi, la cosa non disturba più di tanto nel contesto generale di una trans più che piacente.
Dove ero rimasto? Ah sì: le lecco le tette, lei sembra gradire e lentamente inizia a menarselo e poi a spingermi delicatamente la testa verso l'arnese. Anche qui io eseguo docilmente, ma mio malgrado mi ritrovo ad avere a che fare con altro tessuto "morbido", e che nonostante la mia maestria stenta a prendere consistenza. Tento la solita "mossa della disperazione": mentre succhio le prendo la mano e la appoggio sulla mia nuca, spingendo verso il basso E' la svolta, come spesso succede. Leah, che, ribadisco, non è più "di primo pelo" come si dice dalle mie parti, ovvero non è più una ragazzina, capisce in un attimo di avere a che fare con una "cachorra", una cagna in calore, e cambia subito registro: mi spinge con forza la testa verso il suo uccello, che inizia a reagire, insultandomi pesantemente e incitandomi a prenderlo tutto fino in gola. Man mano che l'uccello prende il volo lei mi affoga sempre di più, scopandomi in bocca senza pietà. A un certo punto afferra i suoi coglioni, li stringe intorno alla base del cazzo, e me li ficca in bocca insieme a tutto il resto, rivolgendomi epiteti di ogni genere. Ormai il suo cazzo è di marmo e vuole a tutti i costi il mio culo:mi ordina di uscire dall'auto, dato che vuole scoparmi in tutta comodità. Da lì a poco mi ritrovo appoggiato al lato passeggero, portiera aperta, con lei in piedi dietro e il suo grosso e duro cazzone nel culo, con le sue cosce e i suoi coglioni pieni di sborra che mi sbattono con violenza sulle natiche, mentre gli schiaffoni sul culo e gli insulti non si contano più. In breve capitolo, rovesciando un fiume di sborra fra i miei piedi.
Lei decide di non venire, si ferma lì.
Nel social successivo, fra le altre cose, mi dice di essere fidanzata e di convivere col suo ragazzo a Pisa, di preferire scopare i trans e le donne, mentre di solito con gli uomini preferisce essere passiva, anche se quando un uomo la eccita non si tira indietro.
Mi faccio lasciare il suo numero e la saluto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LEAH
CITTA' DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 24
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: come da annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta,formosetta,tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto disponibile e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra - 1° piano
INDEX RICERCHE: 3713472777

Salve a tutti, mi ero già presentato nell'apposita sezione, ma in pratica questo
è il mio primo, vero intervento.(se ci fossero degli errori chiedo scusa ai moderatori)
Non più giovanissimo, da anni mi diletto con giochi vari (compresi quelli di ruolo con la compagna),
in attività sia attivo che passivo. Nel leggere le vostre recenzioni, ho deciso di provare un pò di carne vera ed ho scelto,Leah, mi sembrava, dalle vostre recenzioni, affidabile.
Telefono verso le 23,15, mi risponde subito, voce piacevole ed educata (che non guasta mai). Venti minuti
e sono sotto casa, l'indirizzo è subito quello giusto. Mi apre e dietro la porta arriva Leah in perizoma,
fisico giovane e ... burroso.
Mi accompagna al piano di sopra, piccolo social, verso il dovuto e ci inginocchiamo sul letto, inizio a baciarle il seno e con le mani deliziamo reciprocamente i fratelli, che sembrano gradire, scendo lentamente ed inizio un BBJ. Non essendo esperto non riesco a paragonare la dotazione con altri, ma sembra più che sufficiente e con un erezione sostenuta. Ricambiamo i BBJ con un 69 anche se io per la tenzione non riesco ad avere un erezione soddisfacente (ma tanto stasera avevo deciso di essere passivo). Dopo diversi minuti di BBJ decidiamo di farmi provare l'esperienza da passivo. Come lunghezza ho provato Dildo anche più lunghi, ma probabilmente la larghezza per la mia esperienza si è rivelata forse troppa. La fermo alcune volte, rallentando il ritmo che Leah provava ad accelerare.
Cambiamo posizione e proviamo la missionaria, anche in quel caso misto dolore e godimento fino al momento in cui mi dice di voler venire. Non le nascondo che un'altra fantasia e di farmela venire in bocca. Non se lo fa ripetere due volte e finisce proprio annaffiando la mia bocca. Per l'eccitazione vengo pure io anche senza grandi manipolazioni e senza quasi rendermene conto. Pulizia finale, piacevole social e saluti.
Devo ringraziare tutto il forum e Leah per aver permesso una prima esperienza senza fregature e molto piacevole.
Tornerò a trovarla.
Wipika

figurine
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3713472777
Conformità dell'annuncio: 80% un po fotoritocco e patinatura c'è sempre, ma è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa ( zona Coop Cisanello)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Leah
Nazionalità: Brasil
Età apparente: intorno 35
Descrizione fisica: longilinea, ben proporzionata, bei seno e bel lato b, femminile, molto sexy
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L/XL ben fatto, duro e molto funzionante
Attitudine: Safada, Gfe, molto partecipe e porca, tendenzialmente + attiva, molto professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 70 loft
Compenso concordato: 100 con 2 shot da parte mia ed 1 suo.
Servizi offerti: nc
Servizi usufruiti: Preliminari, Gfe, BBJ, 69, Passiva e Attiva.
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si zona Coop Cisanello
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: 4 piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Comincio col dire che colmo un lacuna non avendola mai recensita.
A me Leah piace molto anche il suo modo di fare sempre gentile e professionale, ed il suo gran fisico e corpo molto curato.
Sicuramente non sono tra i quei punters che fa perdere tempo alle Tgatte, che Lei sembra apprezzare molto ( come altre Tgatte del resto) con cui magari è forse diventa più scontrosa.
Ci sono stato diverse volte ma questa RECE si riferisce ad incontro di qualche mesetto fa.
Ero in zona, mi dico perché no. Provo risponde quasi subito e fissiamo per le 21,30
Mi apre con un completo super sexy, più del solito, lei curatissima e docciatissima e profumatissima come sempre, con i capelli sempre a modo, e ci dirigiamo in camera già pronta ad accoglierci, a me già viene duro davanti a tutto quello spettacolo.
Ci spogliamo ( meglio mi spoglio) e vai con lunghi i preliminari dove Leah sicuramente eccelle, solita esperienza Gfe.
Complice rari incontri in questo periodo sono molto eccitato e dopo un po che ha attaccato un BBJ, e poi si siede su di me e comincia a cavalcarmi, tutta questa bontà mi fa capitolare di brutto prima del solito.
Ma mi rimane abbastanza duro, rapide pulizie e qui Leah dimostra tutta la sua maestria mettendosi subito al lavoro. Leah prende in mano la situazione e ancora una volta con grande esperienza riapre i giochi, poi quando l'eccitazione di entrambi è al massimo mi sistema e pecora e comincia una lunghissima e decisa cavalcata fino a che non capitoliamo entrambi con sommo e grande piacere.
Che dire una scopata da 5 stelle e lode, Leah è una presenza di lungo corso a Pisa, anche se per me non è una tgatta abituale ma quando ci sono stato è stata sempre una bella esperienza.
Finora (mai dire mai) non ho avuto modo di sperimentare il suo lato scontroso come la dipingono altri punters, ma ne posso dire solo un gran bene. Per la mia esperienza è una persona incantevole e molto gentile nei modi, con un gran fisico e un gran cazzo.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
27
Reaction score
35
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3713472777
Conformità dell'annuncio: 80% è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa (Cisanello)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Leah
Nazionalità: Brasil
Età apparente: intorno 35
Descrizione fisica: Femminile, ben proporzionata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L/XL
Attitudine: Tranquilla e molto professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 70 loft
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: non chiesti
Servizi usufruiti: Preliminari, BBJ, 69, Attiva.
Durata dell'incontro: 30/45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: 4 piano con ascensore

RECENSIONE
Piccola premessa, era un po' che volevo andare a trovare questa T-gatta, forse mi ero creato un po' troppe aspettative, forse non ero al 100% per motivi personali ma non è scattata quella scintilla che in queste cose ci vuole sempre.
L'incontro si è svolto qualche mese fa, la chiamo per le solite informazioni, senza scendere troppo nei dettagli lei gentilissima mi risponde e mi guida verso casa sua.
Parcheggio senza problemi poi salgo fino da lei, mi apre in lingerie e qua purtroppo mi scende un po' la catena, lei è quella delle foto ma io purtroppo mi ero fatto un mio film personale e che ha creato troppa aspettative. Comunque lei è una bella T-gatta curata e profumata, mi accoglie con gentilezza e mi fa usare subito il bagno, pulito e in ordine.
Verso subito il pattuito e iniziamo le danze, da prima un po' restia a baciare ma durante l'incontro si scalda e mi concede anche FK tranquillamente. da prima mi dedico alle sue teste, ben fatte, per poi passare al suo pirillo molto reattivo, inizio a scaldarmi un po' e passiamo ad un bel 69 e devo dire che ci sa fare, gli chiedo di scoparmi e lei subito mi lubrificare e si gomma,purtroppo non riesco a rilassarmi totalmente, sento subito dolore e mi scende definitivamente la catena. Lei le prova veramente tutte per raddrizzare la situazione, ma ormai mi sono arreso e gli chiedo di farmi venire con un bj che mi fa con molta pazienza e maestria, riuscendo a farmi godere.
In sintesi non è scattata l'alchimia, ma lei non ha colpe e anzi è stata molto paziente e professionale, purtroppo a volte mi capita di entrare in una specie di Loop che mi blocca. Non so se ci tornerò a breve ma una possibilità vorrei ridarmela perché secondo me se mi sbocco potrebbe dare soddisfazioni
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
38
Reaction score
100
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3713472777
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Follonica

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Leah
Nazionalità: brasil
Età apparente: 25
Descrizione fisica: tonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bbj - anal
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ni
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

ho fatto visita a Leah in quel di Follonica in un appartamento al terzo piano di un condominio. Appena entrato mi colpisce uno strano odore fastidioso che mi condizionerà per tutto il rapporto; l'appartamento è squallido, tipico scannatoio di provincia ed anche questo ha la sua importanza. In compenso Leah è molto bella e tranquilla, un corpo molto tonico ed un viso particolarmente carino con una bocca sensuale e carnosa. Peccato non bacia comunque è molto GFE ed ha un fratellino di tutto rispetto delizioso da succhiare. Mi faccio cavalcare a pecora e se dapprima è molto delicata ad entrare non si risparmia in una cavalcata poderosa. Alla fine mi fa venire copiosamente con un bellissimo bbj. Purtroppo non è stato il massimo a causa della location, sicuramente la riproverò in ambiente a lei più familiare
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
Toscana
NOME: Leah
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (PI)
ZONA: via della Bozza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non l'ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj reciproco e venuta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: fisico notevole, meglio dal vivo che in foto
ATTITUDINE: simpatica, attiva.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
TELEFONO: 3713472777

Beccata OTR a Migliarino, abbiamo concordato 50 per giocare un po' con sua venuta. Molto bella e partecipe, mi è sembrata una persona a posto, cosa che non guasta. Siamo andati in un posto isolato e tranquillo, ognuno con la sua auto, e abbiamo iniziato le danze. Mi sarebbe piaciuto fare la parte passiva ma in macchina è veramente troppo scomodo per cui le ho chiesto di uscire fuori e di andare con un bj reciproco. Ha un aggeggio di dimensioni discrete che scaldato a dovere diventa di marmo ed è molto brava a succhiare, si vede che le piace e mi pare che si ecciti notevolmente. Nonostante io non ami l'OTR è stato un rapporto veloce ma tutto sommato divertente concluso con un mega schizzo suo sulla mia faccia. Penso che ripeterò l'esperienza in loft.
 
Commenta
M

Membro cancellato 372255

Ospite
Ospite
RECE Leah - PISA zona Cisanello

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3713472777
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa (zona Cisanello)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Leah
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: magra e tonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: partecipe
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: completa
Servizi usufruiti: BJ e lei attiva
Durata dell'incontro: 30/40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 3zo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

A seguito di un commento su LEAH, senza sapere che i feedback non sono graditi dalla community, vi scrivo la seguente recensione, che si rifa al 2020.

Da non molto tempo eravamo tornati 'liberi' dopo il primo lockdown. Tant'è vero che la Sardegna era stata dichiarata 'ZONA BIANCA' e il mio culetto aveva ricominciato ad avere fame. Al che, in una mattinata libera, comincio a telefonare alle ragazze 'dotate' con annuncio su Pisa per testarne la disponibilità. E, dopo varie discussioni, convengo che LEAH è quella giusta.

Ci diamo appuntamento di lì a 20 minuti al portone del palazzo in cui si trova il suo appartamento, nei pressi della COOP di CISANELLO. Arrivato, mi faccio aprire dal citofono e prendo l'ascensore per raggiungerla al terzo piano, in un corridoio poco illuminato nel quale scorgo comunque il suo numero d'interno. Lei mi apre, nascosta dietro la porta, e due cagnolini bianchi mi si fanno appena incontro. Apprezzo la scena di loro ma, ancor di più, la visione di lei: già nuda, con un fisico magro e tonico. E con un birillo che, già a mezzo servizio, promette bene.

Ci dirigiamo in camera, verso il pattuito e ne approfitto per usare il bagno, mentre scambio due chiacchiere con lei. Subito mi accorgo di aver a che fare con una persona seria, che non vede l'ora di andarsene in Sardegna di lì a pochi giorni, per cercare di rilassarsi dopo il periodo di lockdown. Le dico che la capisco e che le auguro di divertirsi ma solo dopo essersi divertita con me. E lì si accende una scintilla.

In camera con lei, mi appoggio a uno specchio sul muro e le mostro le chiappe depilate per l'occasione. Lei si increma il birllo e me l'appoggia con una certa cautela fino a che non entra. E lì, presa dall'eccitazione, comincia a sfondarmi sempre di più, sculacciandomi e dicendo che ho un bel culo tondo per essere un uomo. La cosa mi fa impazzire, da troia quale so di essere in quei momenti. Perciò, con la scusa di vedermi sborrare, le chiedo di sfilarsi e di potermi sdraiare sul letto. Lei acconsente e mi rivolgo con la pancia verso l'alto, mentre sotto il culo Leah vi pone un cuscino, così da entrare di nuovo e sfondarmi con maggiore insistenza. Andiamo avanti per dei momenti sublimi finchè, tra i miei gemiti e i cigolii del letto, lei mi sega fino a farmi venire copiosamente fino al petto. Qualche attimo dopo, anche lei capitola e viene dentro di me, nel suo gommino.

Al via quindi con le dovute pulizie e ci rivestiamo. Ne approfittiamo anche per fare due chiacchiere in più, sul lockdown e sul suo lavoro. In definitiva, capisco che ho pescato la più tranquilla tra il gruppo di ragazze 'dotate' su Pisa, e ne sono molto contento. Ci lasciamo sulla porta con un abbraccio molto caloroso e l'augurio di rivederci, che poi purtroppo non c'è stato per problemi miei.

Leah può andare bene per chi, come me, cerca di evadere dalle noie della vita quotidiana ma responsabilmente. Ovvero, in compagnia di una persona che riesce a farti sentire libero di esprimerti per quel che ti senti di essere, almeno in quel momento. Nel mio caso, esprimermi per quanto mi sento 'troia'!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
LIGURIA
Numero di telefono: 3803804823
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PIAZZA GARIBALDI, LA SPEZIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LEAH
Nazionalità: BRAZILIAN
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ho visto le foto di Leah online e ho letto alcune recensioni. le ho mandato un messaggio e lei ha risposto velocemente. abbiamo impostato l'ora 1930 che lei ha poi cambiato in 2030. Verso le 2030 ho mandato un messaggio per dire che ero nelle vicinanze ma poi mi ha detto che sarebbe tornata da Viareggio e non sarebbe stata disponibile fino alle 2200. Ho quasi cancellato ma ho deciso di aspettare. Sono felice di averlo fatto. Affitta un appartamento pulito in una strada trafficata ma l'accesso è facile. Mi ha salutato dietro la porta in vestaglia mentre le dicevo che volevo comprarle la lingerie. È migliore delle sue foto. Mi ha baciato e siamo andati in camera da letto. Sono inglese ma parlo un po' di italiano e lei parlava anche un po' di inglese. Entrambi siamo cambiati e abbiamo iniziato. è una grande baciatrice e le piace mettere le mani ovunque. subito andiamo a letto per il reciproco 69. Fa un eccellente pompino. Poi voleva scopare. Lei è attiva e passiva ed è andata per prima. Il suo cazzo è lungo circa 18 cm e ha iniziato lentamente. Abbiamo fatto molte posizioni. Volevo venire, ma volevo anche scoparla. Ha un bel culo rotondo e le piace essere sculacciata. Invece di venire dentro (con il preservativo) mi ha chiesto di rilasciare sul suo viso, cosa che ho fatto con gioia. Mi ha leccato lo sperma e poi abbiamo ripulito. mi ha offerto una doccia e poi abbiamo chiacchierato. Prezzo 70 Euro. Non un osservatore di orologi e molto sexy. Se tornerà a La Spezia lo ripeterò.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
Numero di telefono: 3803804823
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leah
Nazionalità: Brasile
Età: 35-40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
che dire di Leah? era una mia fissa da anni. sempre vista in giro per Pisa e nella stagione estiva a Torre del Lago, sia in spiaggia che la sera al Mama Mia. E mi aveva dato sempre l'impressione di essere diversa dalle altre, sempre un po' in disparte o comunque con il gruppo meno esagerato, con quell'aria sempre tra l'assonnato e lo scazzato. Si insomma ha l'aria di essere una stronzetta. E questo mi incuriosiva. Così qualche giorno fa che mi trovavo a Pisa per lavoro butto un occhio sui classici siti che usate voi sporcaccioni e vedo il suo annuncio, mi dico è la volta buona. La chiamo e già al telefono mi conferma l'impressione. Scostante è dire poco. Comunque non demordo, ci accordiamo da li a poco visto che era libera e mi da le dritte. Nel giro di una mezz'ora la raggiungo, in uno di quei condomini vicini alla Coop di Cisanello. Salgo al piano indicatomi e lei si nasconde dietro la porta, ma non ho titubanze ed entro. Il suo appartamento è piccolino, ma ben tenuto e pulito. Dal vivo, voglio dire vicini vicini, è sicuramente bella. Ha un viso particolare, spigoloso, ma femminile, una bocca invitante, gli occhi glaciali. Due chiacchere per rompere il ghiaccio e capire come fare evolvere la situazione, ma al mio proclama timido che volevo essere scopato
come la sua troietta le si illuminano gli occhi perversamente e fa un sorrissetto, tra il "ecco il solito ricchione che mi tocca di scoparlo" e il "bene bene ora ti sistemo io". Quindi ci accomodiamo in camera, dopo un breve passaggio in bagno. Lei è molto rilassata, sarà anche per il profumo di sostanze psicotrope che alegggia nella stanza...
Comunque iniziamo le danze, e la bacio e accarezzo ovunque e mi sembra che piano piano la cosa sia di suo gradimento. Anche perchè non mi azzardo ancora ad arrivare alla bocca. Invece scendo voglioso al suo cazzo che è di dimensioni interessanti e trovo già bello duro, come il mio che mi sego mentre mi scopa la bocca e anche la gola. Mi soffoca e le piace che le sbavi il cazzo. Quando secono lei è giunta l'ora, mi dice, quasi ordina, di mettermi a pecora nel mezzo del letto, si copre e senza tanti preamboli me lo metto nel culo fino alle palle. Non ero pronto, ma questo le piace, le piace sentirmi cedere al dolore e anche a me, perchè so che fra poco sarà piacere. E così è più mi monta più mi piace. Mi spinge giù e mi è totalmente sopra e qui inizia a sussurra cose oscene nel orecchio, a mordermi. E mi martella, le piace farmi sentire che mi sta sottomettendo e per favorirla mi apro quanto più posso. Poi mi gira di lato e lei dietro a cucchiaio. Infine cuscino sotto il culo e lei sopra. Qui la vedo che è presa, si abbassa su di me, ansima le piace vedere che mi sego mentro mi incula. Le provo a dare un bacio a stampo, e le dico che non la bacio perché è una stronza e non le piace e qui scoppia finalmente a ridere. D'ora in poi siamo ancora più presi (a parte baci slinguati che non concede propio). Dopo una decina di minuti di continuo pompaggio capitolo a fiotti su di me con lei che continua a tenermi il cazzo in culo. Qualche chicchera di rito mentre mi ricompongo e riacquisto la mia dignità mascolina e ci salutiamo.
In definitiva mi sono trovato molto bene. L'impressione che avevo di lei come stronzetta è vera, ma ha molte sfaccettature è intelligente e se presa nel verso giusto, si crea un bel feeling. Alla prossima.
 
Commenta
Alto