Trans Leah 3803804823

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3803804823
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3803804823 - Annunci trans Pisa - Leah
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leah
Nazionalità: brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso da irrefrenabile voglia, mi trovavo nei pressi di Pisa. Il panorama non offriva molto di accattivante e quindi ho scelto Leah che in altre occasioni avevo tentato di contattare senza successo. Chiamo, mi risponde in modo cortese e, in breve, concordiamo per 100. Raggiungo il posto indicato, chiamo, mi apre e salgo. Lei si presenta bene, cortese, un bel vedere, non appariscente ma piacevole. Verso il dovuto, mi spoglio, chiedo del bagno che mi viene indicato. Torno in camera e la trovo sdraiata completamente svestita ad eccezione delle mutandine dalle quali traspare un attrezzo discreto (ho indicato M ma è un pò di più senza raggiungere la L). Mi sdraio vicino, iniziamo a toccarci ma non scatta la famosa scintilla, lei rimane distaccata e non concede FK. Inizia a succhiarmelo scoperto e anch'io mi do da fare con le mani prima con la bocca poi (le mutandine nel frattempo erano sparite). Le chiedo di scoparmi, mi fa mettere a pecora entra piano e poi inizia a pompare con discreta lena mantenendo sempre la consistenza. Ho trovato la cosa molto meccanica (forse colpa mia) e allora ho chiesto di passare al lato attivo e sono stato accontentato. Ho faticato a concludere proprio perchè minimamente coinvolto. Ottenuto nuovamente l'uso del bagno,, mi sono vestito in silenzio e, appena pronto ho salutato. Mi ha baciato sulla guancia e mi ha detto "a presto" anche se non credo che mi rivedrà

Numero di telefono: 3803804823
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leah
Nazionalità: Brasile
Altezza: Circa 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trovandomi in quel di Pisa decido di contattare Leah, di cui avevo letto recensioni, anche se un po’ contrastanti. Mi risponde quasi subito, è libera e quindi mi porto presso la sua location. Quando mi apre vedo che è proprio quella delle foto, anche se dal vivo il fisico è ancora migliore che in foto. Verso il concordato, passaggio in bagno e la trovo ad attendermi sul letto nuda. Ha un bel fisico, magra, bel culo, il seno per i miei canoni non è rifatto molto bene, i capezzoli non mi sembrano simmetrici e mal posizionati (comunque è soggettivo, ad altri magari sembra perfetto). Il cazzo mi sembra più grosso di quello che avevo visto nelle foto. Iniziamo con un po’ di strusciamenti, con reciproche leccate ma sinceramente lei non si scalda molto, anzi mi sembra abbastanza distaccata, anche perché non concede FK e la cosa mi disturba un po’. Glielo prendo in bocca e riesco a farglielo indurire al che chiedo di prendermi, anche se vista la consistenza dico di andare piano perché il mio culo non è vergine, ma non è abituato a simili cazzi. Mi prende tipo mission con le gambe alzate e inizia a stantuffarmi anche se non glielo faccio mettere tutto dentro perché mi faceva un po’ male il culo. Riesco comunque ad eccitarmi e mi sego venendomi sulla pancia, anche se ho notato comunque sempre un suo distacco. Pulizie in bagno, saluti, mi dice di rivederci, ma io non penso proprio di ritornare, primo perché ha un cazzo troppo consistente per me e secondo perché non l’ho vista troppo coinvolta ma abbastanza distaccata, come se pensasse a chissà cosa. Peccato perché a livello di bellezza merita veramente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto