- Reaction score
- 30
Numero di telefono: 3803804823
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3803804823 - Annunci trans Pisa - Leah
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Leah
Nazionalità: brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Preso da irrefrenabile voglia, mi trovavo nei pressi di Pisa. Il panorama non offriva molto di accattivante e quindi ho scelto Leah che in altre occasioni avevo tentato di contattare senza successo. Chiamo, mi risponde in modo cortese e, in breve, concordiamo per 100. Raggiungo il posto indicato, chiamo, mi apre e salgo. Lei si presenta bene, cortese, un bel vedere, non appariscente ma piacevole. Verso il dovuto, mi spoglio, chiedo del bagno che mi viene indicato. Torno in camera e la trovo sdraiata completamente svestita ad eccezione delle mutandine dalle quali traspare un attrezzo discreto (ho indicato M ma è un pò di più senza raggiungere la L). Mi sdraio vicino, iniziamo a toccarci ma non scatta la famosa scintilla, lei rimane distaccata e non concede FK. Inizia a succhiarmelo scoperto e anch'io mi do da fare con le mani prima con la bocca poi (le mutandine nel frattempo erano sparite). Le chiedo di scoparmi, mi fa mettere a pecora entra piano e poi inizia a pompare con discreta lena mantenendo sempre la consistenza. Ho trovato la cosa molto meccanica (forse colpa mia) e allora ho chiesto di passare al lato attivo e sono stato accontentato. Ho faticato a concludere proprio perchè minimamente coinvolto. Ottenuto nuovamente l'uso del bagno,, mi sono vestito in silenzio e, appena pronto ho salutato. Mi ha baciato sulla guancia e mi ha detto "a presto" anche se non credo che mi rivedrà