Leila - Borgo Panigale

Reaction score
0
Incontrata oggi pomeriggio inoltrato, sullo stradone dell iperborgo, direzione Modena sulla destra dopo distributore Esso. Due gran tettone, 23 anni rumena, mora, carina. Caricata siamo andati verso il Bargellino e per mia richiesta siamo stati fuori dall'auto. Buon bj mi è piaciuto, pecora con lei appoggiata a un albero e tanti saluti. Tende alla fretta e perciò no buono, diciamo senza infamia e senza lode. E' stato che stavo guidando e ad un tratto ho visto sta ragazza che mi sembrava carina, accettava la trombata fuori dall'auto e per di più mi sembrava nuova e invece dice che è un anno e mezzo che lavora lì, bah.

ha sempre avuto 2 gran tette.. e sono quelle che attirano tutti i suoi clienti... ma ha sempre avuto fretta... indipendentemente di dove e'--- il suo motto... prima facciamo prima torniamo... :punish:

di quelli che conosco che si sono fermati da lei.. mai nessuno mi ha detto il contrario--- anche perche' con quelle due bocce che si ritrova.. se ne avesse voglia -- ci sarebbe sempre la fila--- invece e' spesso al "palo" :good:

questo è vero.
ma, ripeto, sempre che non stiamo parlando di due pesone diverse, l'unica volta che l'ho presa in take away con me è stata abbastanza tranquilla. ha accettato un tè, abbiamo fumato un paio di sigarette chiacchierando. e le danze sono state nella norma.
niente di acrobatico e tutto rigorosamente protetto a un rate abbastanza ragionevole.
in ogni caso, piacevole.
confermo comunque che, almeno durante il trasporto, era parecchio impaziente. e che il suo cellulare continuava a squillare.
domani passo da quelle parti nel tardo pomeriggio e verifico che si tratti della stessa.
arvedrass

Stanotte, verso le 23 stavo perlustrando la zona nei pressi del centro commerciale :whistle3: (iperborgo credo ) e credo di aver dato un passaggio alla signorina in questione.
Chiaramente mentre la riaccompagnavo mi è presa la voglia e le ho chiesto un bj in un parcheggio vicino a casa sua. E' stata disponibile, ha sfoderato le sue tettone :w00tmesalia: che si è lasciata manipolare ed ha cominciato una pompa senza fretta con una buona tecnica. Mentre me la stavo godendo un idiota si è messo a parcheggiare a tre metri da noi e quando finalmente ha finito la manovra si è accorto di aver parcheggiato davanti ad un passo carrabile. Inutile dire che Leila si è rivestita, mi pareva anche impaurita e l'ho riaccompagnata a casa.
Saluti

Ieri ho ritestato la signorina in questione, mi ha portato in una stradina secondaria nei pressi, in pratica in una piazzola a cinque metri dalla via . Per il resto si è impegnata -senza strafare- ma nel complesso mi sono divertito, ha davvero un seno piacevole :biggrin: . Neanche a farlo apposta erano le 22,30 e si è fatta riaccompagnare a casa. Mi ha parlato anche della possibilità di andare in albergo per 40 rose la camera.
Saluti.

Indietro
Alto