Incontrata oggi pomeriggio inoltrato, sullo stradone dell iperborgo, direzione Modena sulla destra dopo distributore Esso. Due gran tettone, 23 anni rumena, mora, carina. Caricata siamo andati verso il Bargellino e per mia richiesta siamo stati fuori dall'auto. Buon bj mi è piaciuto, pecora con lei appoggiata a un albero e tanti saluti. Tende alla fretta e perciò no buono, diciamo senza infamia e senza lode. E' stato che stavo guidando e ad un tratto ho visto sta ragazza che mi sembrava carina, accettava la trombata fuori dall'auto e per di più mi sembrava nuova e invece dice che è un anno e mezzo che lavora lì, bah.



 
 (iperborgo credo ) e credo di aver dato un passaggio alla signorina in questione.
 (iperborgo credo ) e credo di aver dato un passaggio alla signorina in questione.  che si è lasciata manipolare ed ha cominciato una pompa senza fretta con una buona tecnica. Mentre me la stavo godendo un idiota si è messo a parcheggiare a tre metri da noi e quando finalmente ha finito la manovra si è accorto di aver parcheggiato davanti ad un passo carrabile. Inutile dire che Leila si è rivestita, mi pareva anche impaurita e l'ho riaccompagnata a casa.
 che si è lasciata manipolare ed ha cominciato una pompa senza fretta con una buona tecnica. Mentre me la stavo godendo un idiota si è messo a parcheggiare a tre metri da noi e quando finalmente ha finito la manovra si è accorto di aver parcheggiato davanti ad un passo carrabile. Inutile dire che Leila si è rivestita, mi pareva anche impaurita e l'ho riaccompagnata a casa.