Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Reaction score
861
Diciamo che è al top tra i privè-parlè. Non mi ricordo se mostri almeno le tette... Mmm forse no.
Ergo soldi buttati da non rifare. Questa dicesi missile.

scusa scusa?!?!?! non ti ha mostrato nemmeno le tette?!? io ci sono rimasto attaccato a ciuciarle tutto il tempo.
ecco, nel caso di hopeman quello è un missile. nel mio meno.
cmq tette rifatte, ma perchè se le è fatte ridurre dalla sesta naturale che aveva: non ci sono protesi poco piacevoli sotto

Commenta
Reaction score
0
scusa scusa?!?!?! non ti ha mostrato nemmeno le tette?!? io ci sono rimasto attaccato a ciuciarle tutto il tempo.
ecco, nel caso di hopeman quello è un missile. nel mio meno.
cmq tette rifatte, ma perchè se le è fatte ridurre dalla sesta naturale che aveva: non ci sono protesi poco piacevoli sotto

Confermo tutto. Comunque che mi avesse mostrato le tette cambiava poco. Ha sempre parlato dei fatti suoi;per educazione non ho detto nulla ma con me non lavora più. Si tenga il "davanzale". Oramai siamo a livelli talmente scadenti ch non ho più parole.

Commenta
Reaction score
0
Non sono ridotte dalla sesta! Protesi ben fatte e costose.. se vi lascia toccarle occhio che vi vuol far credere qualcosa solo x spennarvi fuori... e scusate ma di altezza fa 1.60 forse forse... altro che corpo ben slanciato...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
anche io me la ricordo abbastanza alta... allucinazione di massa?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi pare che la sponsorizzi un po troppo sta silvana...

Commenta
Reaction score
1
Che poi sta Silvana, io lo provata penso che era appena arrivata non mi ha mai convinto.
Per carità classica rumena un po fuori di testa, però dopo averci fatto un paio di privé non ne rifarei, non che sia un missile ma a me piacciono tipe che parlano un po meno.

Commenta
Reaction score
0
Tacco da 22 vedi tu....! Silvana simpatia rasente zero...
Confermo! È slanciata solo se sta sui trampoli!! E confermo anche la totale simpatia della Silvana! Non l'ho mai testata in prive proprio perché già fuori in salami sta sui cosiddetti! Ha un modo di fare che mi irrita!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
861
è slanciata perchè coi trampoli diventa 1,80 e han un culetto piccolo.

Commenta
Reaction score
0
Ciao..è un po che non vado a Lemotive..è cambiato qualcosa? Ragazze,situazioni..

Commenta
Reaction score
0
Ciao Sidewinder.. Adriana la conosco molto bene..molto bella ma molto lunatica e volubile. Ho speso molto tempo con lei e prive molto pochi, anzi uno solo e non ne vale la pena..poi da quando ho cominciato a chiacchierare con Agi,mi sembra si chiami, si è incazz a morte e le 2 volte che ci son stato Adriana mi ha sempre evitato e perfino cambiato strada se era sulla mia..mah..la bellezza non si discute però potrebbe dare molto di più.

Commenta
Alto