Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Mmm egregio collega secondo me è meglio "frenare" la fantasia per non rimanere delusi :mda:

la fortuna può capitare a chiunque ma è come cercare di guadagnare tanto al Lotto investendo 2000€: alla fine è meglio non giocare e usare quei soldi per qualcosa di concreto. il lap vive sull'inganno e sull'illusione.

la fortuna può capitare a chiunque ma è come cercare di guadagnare tanto al Lotto investendo 2000€: alla fine è meglio non giocare e usare quei soldi per qualcosa di concreto. il lap vive sull'inganno e sull'illusione.

Concordo in pieno! Inganno ed illusione! Come concordo sulla definizione di sportività!
Come si diceva più addietro per far si che una lappera sia sportiva in privè, bisogna fidelizzarsi! Ovvero spendere! Investire! Pasturare!
Quindi per ottenere una prestazione da prostituta bisogna spendere molto! Ma molto di più che andare dalla prostituta stessa! Il fatto è che a noi punter da lap andare da una prostituta ci sembra troppo facile! E così stanchiamo il nostro povero portafogli!!!!

Concordo in pieno! Inganno ed illusione! Come concordo sulla definizione di sportività!
Come si diceva più addietro per far si che una lappera sia sportiva in privè, bisogna fidelizzarsi! Ovvero spendere! Investire! Pasturare!
Quindi per ottenere una prestazione da prostituta bisogna spendere molto! Ma molto di più che andare dalla prostituta stessa! Il fatto è che a noi punter da lap andare da una prostituta ci sembra troppo facile! E così stanchiamo il nostro povero portafogli!!!!
bella la definizione di punter da lap! più che altro punter e lap sono due parole che non possono stare assieme. uno che va in un lap non si può definire punter: il punter va con delle prostitute che sono delle professioniste. le lapper non sono prostitute ma qualcosa di peggio: la prostituta cerca di far star bene il cliente, la lapper di incularlo il più possibile. voglio proprio vedere se per sbaglio dai dei soldi in più a una lapper e questa te li restituisce... a me è capitato che una prostituta del Marina mi rendesse 20€ che non mi ero accorto di aver dato in più. quello che tu chiami punter da lap è bene si dia una svegliata perché ha un'idea deviata della realtà dato chela lapper non è una prostituta ma una puttana della peggior specie: HO RISPETTO PER LE PROSTITUTE, la maggior parte delle lapper non lo merita.

per quanto polli siamo noi italiani...ora anche le prostitute dei night cercano di incularci...e non sono più eccezioni.purtroppo il "mesolamento" tra lapper in cerca di lavoro e prostitute nei night ha ridefinito il ruolo in diversi locali..il night classico ormai è quasi sparito..ora si trovano "trombodomi" (in tutti i sensi..)..in cui le girls sono ben addestrate dalle colleghe..

una mia "amica" mi ha proprio detto che preferisce i night perche non le piace ballare in pedana (!)

comunque torniamo a parlare del leit e delle sue girls! Per questi discorsi c'è il mitico thread dei polli :D

passato sabato e devo dire che il locale lavora (anche perché non è molto grande). Privatizzata Raffaella che non è male e mediamente sportiva.

raffaella... sempre rimbalzata io, non è il mio tipo, ma non sei il primo che ne parla bene

Stasera passo... Testiamo Raffaella se c'è o ripiego su Miami

domando.. ma perché alle fidelizzate non proponete di incontrarvi fuori dal locale? Penso che se si instaura un certo tipo di rapporto dentro magari fuori vi è un.attimo di qualcosa in più di cui gustarsi senza vincoli ne orari... chiedo pareri naturalmente..

domando.. ma perché alle fidelizzate non proponete di incontrarvi fuori dal locale? Penso che se si instaura un certo tipo di rapporto dentro magari fuori vi è un.attimo di qualcosa in più di cui gustarsi senza vincoli ne orari... chiedo pareri naturalmente..

Perchè siamo Punter, a noi piace avere quello che non si può avere. A noi piace pagare per averlo... Fuori diventerebbero delle fidanzatine condivise, avrebbero pretese da fidanzatine... Meglio una loft a questo punto.

stai praticamente citando l'errore che dentro di se' il 95% dei frequentatori di lap vuole commettere. Poi c'è un 5% che invece ha capito tutto, e si accontenta di cio che avviene nel locale. Io non sono tra questi

domando.. ma perch� alle fidelizzate non proponete di incontrarvi fuori dal locale? Penso che se si instaura un certo tipo di rapporto dentro magari fuori vi � un.attimo di qualcosa in pi� di cui gustarsi senza vincoli ne orari... chiedo pareri naturalmente..

perchè se non esce è perchè non te la dà, non ce ne sono di storie. e ti ha inculato nel locale e basta.
sveglia! (non a te)

la domanda di lapulce era legittima, il problema è che spesso sono loro stesse che ti propongono di uscire, per illuderti meglio e scroccarti qualche cena (rigorosamente di pesce)

ad ogni modo io penso che non sia impossibile capire quando a una lappera (un po) interessiamo e quando proprio no

un attimo, ma perche ne stiamo parlando qui? Pensavo di essere nel thread polli

secondo me quando chiedono addirittura loro di uscire è per scopare (a pagamento, ovvio)

ti posso firmare col sangue per esperienza personale che non è cosi... magari!!

anzi aggiungo che l'uscita TIPICA con le lappare è cenetta dalle 20 alle 22 rigorosamente in giorno per loro lavorativo, con possibile ritardo loro che fa diventare la cena 2045-22 e poi la porti al locale, se sei proprio fesso entri anche (e continui a stare con lei)

per tornare circa IT, mai uscito io con qualcuna del leit.

ti posso firmare col sangue per esperienza personale che non � cosi... magari!!

anzi aggiungo che l'uscita TIPICA con le lappare � cenetta dalle 20 alle 22 rigorosamente in giorno per loro lavorativo, con possibile ritardo loro che fa diventare la cena 2045-22 e poi la porti al locale, se sei proprio fesso entri anche (e continui a stare con lei)

per tornare circa IT, mai uscito io con qualcuna del leit.

insomma l'hai preso in quel posto prima durante e dopo! :-)

mi è capitato che una mi proponesse sesso a pagamento, ma non si è certo persa in chiacchiere proponendomi cene etc. direttamente casa sua...

cmq siamo di nuovo OT, poi uno che legge pensa che sto parlando di ragazze del leit, cosa non vera

Indietro
Alto