Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Entro a fine serata per la prima volta. Luci giuste secondo me per un locale,visto che qualcuno parlava di locale buio.Locale piccolo, ragazze viste poche,sette-otto, il resto in privè? bevuto,uscito.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Passato ieri sera. Le novità annunciate mi sembra non siano state così evidenti..solo un po' di cambio luci..colore dei divanetti più chiari ma nulla di più, resta tutto uguale. A girls mi sembra tutto inalterato..qualche nuova entrata, o forse sono io che nn passo così spesso, ma nulla di nuovo anche li..kmq mi sembra il livello sia un po' sceso ma sono punti di vista soggettivi. Bevuto qualcosa, fatto qualche chiacchiera ma nulla di più nonostante insistenze lappare per privè. Nota positiva un lato B di certa Anna( mi sembra si chiami così) davvero eccezionale ma anche il lato A niente da invidiare a lato B. Preso porta grigia senza battere ciglia e uscito per non alimentare sogni suini per quest'ultima lapperina. La prox volta testeremo questa portatrice di lato B da sogni proibiti...notte a Tutti.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
facci sapere... il lato b è importante... the best or nothing.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.470
Reaction score
581
Beh sabato sera ero al Boys e alle 4:30 è arrivata una delegazione di questo locale 6/7 nulla di eclatante ma qualcuno conosce fadia o qualcosa del genere romena capelli castani bel fisico
 
Commenta

gioninox

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Erano 5 del LEIT passate a trovare una ex Natascia credo
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
certo che le lapper sono fantastiche... il loro lavoro è così logorante e stancante poverine...e poi quando hanno finito vanno in un'altro locale uguale..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Probabilmente la delegazione è passata anche per vedere se li qualcosa le colleghe di miniera riescono a beccare.. al Leit mi sembrava abbastanza tranquilla la situazione..una cosa ho notato però..l'insistenza dei camer e baristi mi è sembrata più alta rispetto al solito. Forse devono rientrare delle "non spese" effettuate al locale. X Side..il lato B della lapperina da me descritta è eccezionale però va testato/tastato... ?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Probabilmente la delegazione è passata anche per vedere se li qualcosa le colleghe di miniera riescono a beccare.. al Leit mi sembrava abbastanza tranquilla la situazione..una cosa ho notato però..l'insistenza dei camer e baristi mi è sembrata più alta rispetto al solito. Forse devono rientrare delle "non spese" effettuate al locale. X Side..il lato B della lapperina da me descritta è eccezionale però va testato/tastato... ��
se con tre privè non concede Rai2 sono solo soldi buttati
 
Commenta
Alto