Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
grande Baffo "maestro di Rai due" tu che sei entrato dove io non sono riuscito!

maestro de che? de quattro gatti gnoranti? come ti ho già risposto in un topic dove si parla di cose più serie in locali più seri una magari non ti dà Rai 2 a causa delle tue dimensioni. comunque con tre privè Rai 2 è sicuro nel senso che lo prendi dietro :)
caro Paolo, presumo juventino come me, non so che esperienza tu abbia di lap ma ti consiglio di fare solo il punter perché se ottieni certe cose in lap le strapaghi.
diciamo che in lap le ragazze offrono tutte il servizio "Griechisch bei dir" e non "Griechish bei mir". se hai buone dritte in appartamento sfruttale
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
Parlando di dimensioni eccessive purtroppo o a favore(aime'ho'questo problema) mi e'capitato in un fkk austriaco tempo fa di essere andato in camera con la girl scelta di aver avuto seri problemi con la sottoscritta nel consumare la prestazione, a favore delle girl dei lap in diversi locali del trevigiano non mi e'capitato nessun tipo di problema come mai?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ragazzi cerchiamo di tornare ad argomenti che riguardano il leit
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Esatto..parliamo del duro al leit ??? e kmq se ci si vuole divertire un po' (poi dipende dalle esigenze di ognuno)direi cheAnnabel è la bimba adatta..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
penso come allora che a Vicenza ci siano troppi locali, ma col boys, nuovo blu, kiss kiss, plaza? c 'è ancora, altri locali in una cittadina di 80 mila abitanti hanno ragione di esistere vuoi solo per la presenza deglia mericani della ederle?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Annabel..dunque..bella lappara alta ora è castano chiaro, quasi bionda. Fisico nn da velina ma piacevole molto. Si vede poco perché è quasi sempre in prive(chissà come mai) simpatica molto e spesso allegra da alcool..ma kmq si riesce a parlare..è spesso fuori nel locale si vede poco..altro nn saprei se nn che con me è stata moooolto generosa..?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
Annabel..dunque..bella lappara alta ora è castano chiaro, quasi bionda. Fisico nn da velina ma piacevole molto. Si vede poco perché è quasi sempre in prive(chissà come mai) simpatica molto e spesso allegra da alcool..ma kmq si riesce a parlare..è spesso fuori nel locale si vede poco..altro nn saprei se nn che con me è stata moooolto generosa..��

nel senso che ha pagato lei il privè per te? :lol:
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ragazzi...qualcuno di voi sa dirmi quanti anni ha una certa Silvana di preciso?
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Cosa hai fatto in questi 7 mesi? Solo classici privè dentro il locale o anche altro?
 
Commenta
Alto