Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Entro a fine serata per la prima volta. Luci giuste secondo me per un locale,visto che qualcuno parlava di locale buio.Locale piccolo, ragazze viste poche,sette-otto, il resto in privè? bevuto,uscito.

Passato ieri sera. Le novità annunciate mi sembra non siano state così evidenti..solo un po' di cambio luci..colore dei divanetti più chiari ma nulla di più, resta tutto uguale. A girls mi sembra tutto inalterato..qualche nuova entrata, o forse sono io che nn passo così spesso, ma nulla di nuovo anche li..kmq mi sembra il livello sia un po' sceso ma sono punti di vista soggettivi. Bevuto qualcosa, fatto qualche chiacchiera ma nulla di più nonostante insistenze lappare per privè. Nota positiva un lato B di certa Anna( mi sembra si chiami così) davvero eccezionale ma anche il lato A niente da invidiare a lato B. Preso porta grigia senza battere ciglia e uscito per non alimentare sogni suini per quest'ultima lapperina. La prox volta testeremo questa portatrice di lato B da sogni proibiti...notte a Tutti.

Beh sabato sera ero al Boys e alle 4:30 è arrivata una delegazione di questo locale 6/7 nulla di eclatante ma qualcuno conosce fadia o qualcosa del genere romena capelli castani bel fisico

Erano 5 del LEIT passate a trovare una ex Natascia credo

certo che le lapper sono fantastiche... il loro lavoro è così logorante e stancante poverine...e poi quando hanno finito vanno in un'altro locale uguale..

Probabilmente la delegazione è passata anche per vedere se li qualcosa le colleghe di miniera riescono a beccare.. al Leit mi sembrava abbastanza tranquilla la situazione..una cosa ho notato però..l'insistenza dei camer e baristi mi è sembrata più alta rispetto al solito. Forse devono rientrare delle "non spese" effettuate al locale. X Side..il lato B della lapperina da me descritta è eccezionale però va testato/tastato... ?

Probabilmente la delegazione è passata anche per vedere se li qualcosa le colleghe di miniera riescono a beccare.. al Leit mi sembrava abbastanza tranquilla la situazione..una cosa ho notato però..l'insistenza dei camer e baristi mi è sembrata più alta rispetto al solito. Forse devono rientrare delle "non spese" effettuate al locale. X Side..il lato B della lapperina da me descritta è eccezionale però va testato/tastato... ��
se con tre privè non concede Rai2 sono solo soldi buttati

grande Baffo "maestro di Rai due" tu che sei entrato dove io non sono riuscito!

maestro de che? de quattro gatti gnoranti? come ti ho già risposto in un topic dove si parla di cose più serie in locali più seri una magari non ti dà Rai 2 a causa delle tue dimensioni. comunque con tre privè Rai 2 è sicuro nel senso che lo prendi dietro :-)
caro Paolo, presumo juventino come me, non so che esperienza tu abbia di lap ma ti consiglio di fare solo il punter perché se ottieni certe cose in lap le strapaghi.
diciamo che in lap le ragazze offrono tutte il servizio "Griechisch bei dir" e non "Griechish bei mir". se hai buone dritte in appartamento sfruttale

Indietro
Alto