Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
questa era gia veterana ai tempi miei nel 2009, vista mai parlato e mai approcciato, non ne valeva la pena 7 anni fa,anche se con una concorrenza piu agguerrita, non vedo ora con quasi dieic anni in piu sul groppone
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Concordo Side.. la miglior cosa per ste intelligentone è mandarle affanc subito appena danno segno di maleducazione. Il locale ci fa il grano co ste qua e, a meno che non succedano cose gravissime, loro non andranno certo contro i loro interessi. le ragazze del Lemotive ormai le conosco quasi tutte e direi che questa è una delle più cretine che ci siano...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Sarà il locale perchè le ragazze si comportano in uncerto modo allora
La betty quando era al kiss era una delle più tranquille
Aveva il suo giro di clienti e a te manco ti cagava di striscio
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
29
eh il parcheggio era pieno, i prive per quello che ho visto vuoti.
Sapranno loro che fare....io non ci metto più piede per un pò...
alla kiki ho scritto via whatsapp, ma è off line....mi sa che è passata a migliori attività.... peccato limonava duro cazzarola!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Giusto per sapere è già stata segnalata alla direzione per il suo modo di fare maleducato ed arrogante. L'ultima volta l'avrei presa a schiaffi per come si è comportata. Fin che si tengono certi rottami non metterò più piede.
Io infatti sono 3 anni che non ci metto piu' piede.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Chiedo lumi per quanto riguarda Alessia..una delle poche italiane che lav al Lemotive. Mi sembra lavorasse al nuovo blu prima, confermato da lei. Ho parlato un po' e a parole e simpatia non è male ma non ho idea di come sia nei privè..qualcuno ha maggiori info?? Grazie mille..?
Credevo parlasse di kiki,visto che si chiama Alessia e lavorava al blu.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Pensavo anch'io fosse lei dalle indicazioni date ma nn è kiki..Alessandra dovrebbe essere il suo nome reale..al Lemotive Alessia perché Alessandra c'è già
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
Ciao ragazzi!
Questa sera sono stato per la prima volta al leitmotiv!
Devo direi che il locale mi è piaciuto molto, curato e ben tenuto, soprattutto paragonato al Les Folies che frequento di solito.
Mi sono trattenuto prima con Jessika, non male, anche se è di gomma da quanto si è rifatta... comunque l'ho privettata per mezz'oretta, è stata abbastanza sportiva e ha promesso numeri da circo se avessi fatto un'altra mezz'ora, però non ero presissimo, quindi ho preferito fermarmi. Poi ho individuato Annabell, di cui si parlava nelle pagine precedenti, ma mentre aspettavo che scendesse dalla pedana mi ha incantonato una certa Cami. Scura di carnagione, con dei bei capelli ricci, una seconda di seno e soprattutto tutta naturale. Molto simpatica, abbiamo chiacchierato un po' e poi sono stato in privè anche con lei, ma non è stata entusiasmante, anzi, decisamente casta direi... qualcuno la conosce? Sapreste dirmi se frequentandola un po' è una che si lascia un po' andare?
Grazie e a buon rendere!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Finalmente una bella rece!

Io con jessica, sempre se è la stessa, un annetto fa ho fatto uno dei peggiori prive della mia vita, peccato perche' non mi dispiaceva esteticamente, c'è da dire che avevo fatto solo 10 minuti ma fu praticamente un parle' o poco piu!! Lei addirittura si porto' da mangiare in prive...

la camy ho ben presente chi sia, ha provato 2-3 volte a venire da me ma non mi piaceva e l'ho sempre rimbalzata, è abbastanza simpatica ma una volta diciamo che ha avuto ben poco fair play vedendo che andavo in prive con un'altra dopo che avevo detto di no a lei con una scusa... purtroppo quindi non so dirti, ma se posso andare a fiuto secondo me non è una hot.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
Finalmente una bella rece!

Io con jessica, sempre se è la stessa, un annetto fa ho fatto uno dei peggiori prive della mia vita, peccato perche' non mi dispiaceva esteticamente, c'è da dire che avevo fatto solo 10 minuti ma fu praticamente un parle' o poco piu!! Lei addirittura si porto' da mangiare in prive...

la camy ho ben presente chi sia, ha provato 2-3 volte a venire da me ma non mi piaceva e l'ho sempre rimbalzata, è abbastanza simpatica ma una volta diciamo che ha avuto ben poco fair play vedendo che andavo in prive con un'altra dopo che avevo detto di no a lei con una scusa... purtroppo quindi non so dirti, ma se posso andare a fiuto secondo me non è una hot.

La Jessika, per descrivertela, è mora, piccolina senza i trampoli, tettone rifatte, sarà una quarta e due canotti al posto delle labbra. Piercing sopra al labbro sulla destra e piercing anche sulla patata, ma questo non si nota in sala ?
Io le ho detto che di privè avremmo fatto 10 minuti e avrei aumentato se ne fosse valsa la pena e già da subito si è dimostrata bella calda...

La cami nemmeno a me da l'idea di essere una molto sportiva, però mi è piaciuta molto perché è naturale e diversa dallo stereotipo delle lap... E poi è veramente di piacevole compagnia! Quella che porteresti tranquillamente fuori a cena senza la paura che qualcuno possa pensare che tu sia con una zoccola!
Spero qualcuno abbia informazioni in più a riguardo!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La Jessika, per descrivertela, è mora, piccolina senza i trampoli, tettone rifatte, sarà una quarta e due canotti al posto delle labbra. Piercing sopra al labbro sulla destra e piercing anche sulla patata, ma questo non si nota in sala ��
Io le ho detto che di privè avremmo fatto 10 minuti e avrei aumentato se ne fosse valsa la pena e già da subito si è dimostrata bella calda...

La cami nemmeno a me da l'idea di essere una molto sportiva, però mi è piaciuta molto perché è naturale e diversa dallo stereotipo delle lap... E poi è veramente di piacevole compagnia! Quella che porteresti tranquillamente fuori a cena senza la paura che qualcuno possa pensare che tu sia con una zoccola!
Spero qualcuno abbia informazioni in più a riguardo!

Eh come ti capisco... Purtroppo anche io mi faccio le stesse paranoie. Anche a me piacciono le "normali" e non i troioni che ce l'hanno scritto in faccia...

Quanto a jessika... penso sia lei ma al tempo non sono neanche arrivato a vederle il sotto, pensa che bel prive'
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
314
Reaction score
144
Jessica l'ho privettizzata varie volte. Mi sono sempre divertito entro i limiti......bella patatina liscia e profumata.
È simpatica anche quindi due chiacchiere le fai volentieri.

Quelle volte che vado al Leit si ricorda di me e si fionda subito a salutarmi.
Vorrei provare qualche altra lap ma lei si vede che le da fastidio. Ahahahaha
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
certo, se c'è una cosa che da fastidio a una lapper è che i suoi potenziali soldi vadano a un'altra, fosse anche la sua amica...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Per i soldi abbiamo visto cose noi che voi umani.....compreso lapperine negare che la loro compagna di appartamento fosse presente al locale quella sera :)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Anch'io ho privatiz Jessica..non è male. Sicuramente la "plastica "si vede e si sente ma direi che il fatto è soggettivo che piaccia o no. A me è piaciuta e direi che anche a sportività non è male..certo non sono le olimpiadi ma io ne sono rimasto soddisfatto. In tutto con lei ho speso 150€..saranno troppi o pochi ma quelli ho tirato fuori. Poi me ne sono andato sennò erano cazzi..per il portafoglio naturalmente.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
È si anche la mia negavano dicendo che era ancora in Romania..ho visto zuffe nel fango per un cliente 50enne ma ricco, e ragazze che me l han data gratis solo per fidekizzarmi o farmi tornare,tipo passa a Tim che ti do iPhone e poi per una volta furbescamente non ci andavo più,o una lei che piangeva in macchina non voglio perderti dividerci con nessuna e tu pirla pure l abbracciati e la stringevi forte forte sentendosi il protagonista di moulin rouge e lei nikole kindman o replicare la scena di Pretty woman dell acquisto nella boutique dimenticando che tu non eri rchard ghere ma nemmeno lei Giulia Roberts ,o cazzo ricordo cose successe dieci anni fa con lei e non ricordo cosa ho mangiato ieri
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
Jessica l'ho privettizzata varie volte. Mi sono sempre divertito entro i limiti......bella patatina liscia e profumata.
È simpatica anche quindi due chiacchiere le fai volentieri.

Quelle volte che vado al Leit si ricorda di me e si fionda subito a salutarmi.
Vorrei provare qualche altra lap ma lei si vede che le da fastidio. Ahahahaha

Io gliel'ho detto subito, quando insisteva per stare un'altra mezz'ora, che non voglio una fidanzata dentro al locale, mi piace conoscere le varie ragazze e avere possibilità di scelta... E poi con quelle che mi fanno stare bene ci torno!
Mi sono rotto le balle di quelle che ti scrivono tutti i santi giorni "amore vieni a trovarmi ho voglia di te"... ?
 
Commenta
Alto