questo dimostra ancora una volta che con le rimostranze fatte alla direzione contro le ragazze, di qualsiasi tipo, e in qualsiasi locale, ci si sciacquano i coglioni...
Infatti.Poi basta non andarci più, si danno la zappa sui piedi da soli.
questo dimostra ancora una volta che con le rimostranze fatte alla direzione contro le ragazze, di qualsiasi tipo, e in qualsiasi locale, ci si sciacquano i coglioni...
Io infatti sono 3 anni che non ci metto piu' piede.Giusto per sapere è già stata segnalata alla direzione per il suo modo di fare maleducato ed arrogante. L'ultima volta l'avrei presa a schiaffi per come si è comportata. Fin che si tengono certi rottami non metterò più piede.
Credevo parlasse di kiki,visto che si chiama Alessia e lavorava al blu.Chiedo lumi per quanto riguarda Alessia..una delle poche italiane che lav al Lemotive. Mi sembra lavorasse al nuovo blu prima, confermato da lei. Ho parlato un po' e a parole e simpatia non è male ma non ho idea di come sia nei privè..qualcuno ha maggiori info?? Grazie mille..?
Finalmente una bella rece!
Io con jessica, sempre se è la stessa, un annetto fa ho fatto uno dei peggiori prive della mia vita, peccato perche' non mi dispiaceva esteticamente, c'è da dire che avevo fatto solo 10 minuti ma fu praticamente un parle' o poco piu!! Lei addirittura si porto' da mangiare in prive...
la camy ho ben presente chi sia, ha provato 2-3 volte a venire da me ma non mi piaceva e l'ho sempre rimbalzata, è abbastanza simpatica ma una volta diciamo che ha avuto ben poco fair play vedendo che andavo in prive con un'altra dopo che avevo detto di no a lei con una scusa... purtroppo quindi non so dirti, ma se posso andare a fiuto secondo me non è una hot.
La Jessika, per descrivertela, è mora, piccolina senza i trampoli, tettone rifatte, sarà una quarta e due canotti al posto delle labbra. Piercing sopra al labbro sulla destra e piercing anche sulla patata, ma questo non si nota in sala ��
Io le ho detto che di privè avremmo fatto 10 minuti e avrei aumentato se ne fosse valsa la pena e già da subito si è dimostrata bella calda...
La cami nemmeno a me da l'idea di essere una molto sportiva, però mi è piaciuta molto perché è naturale e diversa dallo stereotipo delle lap... E poi è veramente di piacevole compagnia! Quella che porteresti tranquillamente fuori a cena senza la paura che qualcuno possa pensare che tu sia con una zoccola!
Spero qualcuno abbia informazioni in più a riguardo!
Jessica l'ho privettizzata varie volte. Mi sono sempre divertito entro i limiti......bella patatina liscia e profumata.
È simpatica anche quindi due chiacchiere le fai volentieri.
Quelle volte che vado al Leit si ricorda di me e si fionda subito a salutarmi.
Vorrei provare qualche altra lap ma lei si vede che le da fastidio. Ahahahaha
Salve Avete news su alcune New entry ?