Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Stasera vorrei andare a visitare questo locale. Avete consigli su qualche ragazza da privatizzare? Che sia "sportiva"?
contratta prima del privè, quelle che non fanno te lo dicono ma devi chiedere esplicitamente altrimenti ti imbrogliano.

Allora, ieri sera sono andato a fare un giro, e subito l'impatto è stato un po' deludente.
Poche ragazze, forse perché molte ancora sono "in ferie" nei paesi d'origine, e molte che erano già occupate con il cliente abituale.
Comunque mi siedo e poco dopo arrivano un paio a parlare, ma non mi ispiravano molto, e dopo una quindicina di minuti ne arriva un'altra (non ricordo il nome, perdonatemi), cominciamo a parlare e a "contrattare". Lei è una bella donna con seno rifatto e decido di dedicargli un paio di privè.
Dentro lei è molto brava, e devo dire che è stata di parola su quello che avevamo contrattato prima.
Come voto complessivo della serata mi sentirei di dare un 7.5 (soprattutto grazie a lei), peccato solo per le poche ragazze.
Sicuramente tornerò

Ah, sentivo parlare due amici, che uno di loro ha fatto un privé con una certa Sara, ed è stata una delusione, non si è praticamente nemmeno spogliata da come mi è parso di capire

Allora, ieri sera sono andato a fare un giro, e subito l'impatto è stato un po' deludente.
Poche ragazze, forse perché molte ancora sono "in ferie" nei paesi d'origine, e molte che erano già occupate con il cliente abituale.
Comunque mi siedo e poco dopo arrivano un paio a parlare, ma non mi ispiravano molto, e dopo una quindicina di minuti ne arriva un'altra (non ricordo il nome, perdonatemi), cominciamo a parlare e a "contrattare". Lei è una bella donna con seno rifatto e decido di dedicargli un paio di privè.
Dentro lei è molto brava, e devo dire che è stata di parola su quello che avevamo contrattato prima.
Come voto complessivo della serata mi sentirei di dare un 7.5 (soprattutto grazie a lei), peccato solo per le poche ragazze.
Sicuramente tornerò

Ah, sentivo parlare due amici, che uno di loro ha fatto un privé con una certa Sara, ed è stata una delusione, non si è praticamente nemmeno spogliata da come mi è parso di capire

Ieri chiedi il nome di ragazze giuste. Fai privè con una che ti diverte,stai con lei 20 min in privè, più consumazione/i e poi tu non ricordi il nome?....grazie e cerca di avere più memoria

Milfona bionda?
No, era una milfona castana, molto appariscente
Ieri chiedi il nome di ragazze giuste. Fai privè con una che ti diverte,stai con lei 20 min in privè, più consumazione/i e poi tu non ricordi il nome?....grazie e cerca di avere più memoria
Hai ragione, cerca di perdonarmi, il problema mio è che con i nomi non vado proprio d'accordo, infatti se ieri ricevevo dal forum qualche nome interessante, per ricordarmelo, sarei dovuto andarlo a rileggerlo in questa pagina.
La prossima volta che torno, e non penso passi molto tempo, farò sicuramente più attenzione

Certo che caro Nudoland, quanti qui vanno, combinano, contrattano, si incontrano dentro e fuori ma non recensiscono e non scrivono.
Solite storie.

Visto che finalmente Agi non ce più ho fatto un saltino venerdi. A parte la Giulia e un altro paio di ragazze non ho visto gran bei fisici. Ho voluto comunque conoscere Roberta, privé niente male ma un po meccanico e lontano dai bei tempi quando le ungheresi dominavano la scena.

Ci sono passato giorni fa e ho notato una bella tipa capelli rossi, non magrissima in zona culo ma cmq valida. Eta' tra i 25 e i 30 direi. Qualcuno la conosce? Simpatica, divertente, missile etc?

Indietro
Alto