Io penso che anche qui ci sia la paura di esporsi è il motivo, secondo me, è che sicuramente ci sono in mezzo a noi proprietari di locali o qualcuno che lavora dentro e se venissero a sapere certe cose forse ci sarebbero dei problemi con le ragazze e con i clienti. Quindi dire "mi ha fatto questa o quello" è un po' "pericoloso". Certo è che sicuramente ci sono poche persone che fanno qualche info in più. Io cerco di rispondere ai dubbi che qualcuno ha con le ragazze. Per quanto riguarda il Lemotive credo sia un buon compromesso tra la qualità è la sportività. Come ho detto qualche post fa..ci sono alcune ragazze con cui si può passare una bella serata. I nomi li ho fatti.
le ragazze si comportano in maniera differente a seconda di chi si trovano davanti e a seconda del luogo dove lavorano, nel locale fanno tutte le sante ma fuori son tutte puttane per pochi: per certa gente è dura da accettare e come dei polli continuano a "investire" quando con le stesse cifre in fkk (per chi ha tempo e pazienza), loft o ragazze di agenzia ci si diverte molto di più.Dinoz il punto e' che ultimamente su questo forum c'è proprio mancanza di parole, vere o false.
Come diceva Bounder tempo fa, le ragazze stanno tutta la sera in prive con decine di clienti e nessuno recensisce. Qui come al Boys. Non è che posso dare la colpa al forum, ma se avessi avuto degli input diversi qualche mese fa mi sarei risparmiato molte grane...
Dall'altra parte ci sono quelli che ti raccontano mari e monti, ad esempio un classico credo sia raccontare bbj e invece e' stato HJ. ma tante volte mi dico, qui siamo solo dei nick nessuno si conosce, voglio credere che sul forum ci sia sincerita. Anche se ti raccontano cose su una ragazza che tu non ci puoi credere... credo che sia un classico in questo mondo dei lap fare brutte scoperte e aprire gli occhi troppo tardi...