Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Reaction score
2.037
Aprilo aprilo,solo se anche tu ci scriverai una volta....MAGNO DUDOOOOO :yess:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ti posso assicurare e morissi adesso dove sto coi piedi, che quello che racconto io purtroppo per forza di cose principalmente in privato, è 100% vero, al massimo io racconto meno.

Commenta
Reaction score
0
Casomai ci trovassimo Side ti dico Annabel qual è. Per l'apertura del tredh..sono d'accordo con te.. tante parole pochi fatti veri, che poi qui non si possa raccontare tutto sono d'accordo, ma dire le cose come stanno veramente. Anch'io parlo solo se le parole corrispondono ai fatti, che poi tra l'altro, aiuta tutti gli interessati a non prendere missili come piovesse.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Dinoz il punto e' che ultimamente su questo forum c'è proprio mancanza di parole, vere o false.
Come diceva Bounder tempo fa, le ragazze stanno tutta la sera in prive con decine di clienti e nessuno recensisce. Qui come al Boys. Non è che posso dare la colpa al forum, ma se avessi avuto degli input diversi qualche mese fa mi sarei risparmiato molte grane...

Dall'altra parte ci sono quelli che ti raccontano mari e monti, ad esempio un classico credo sia raccontare bbj e invece e' stato HJ. ma tante volte mi dico, qui siamo solo dei nick nessuno si conosce, voglio credere che sul forum ci sia sincerita. Anche se ti raccontano cose su una ragazza che tu non ci puoi credere... credo che sia un classico in questo mondo dei lap fare brutte scoperte e aprire gli occhi troppo tardi...

Commenta
Reaction score
0
Io penso che anche qui ci sia la paura di esporsi è il motivo, secondo me, è che sicuramente ci sono in mezzo a noi proprietari di locali o qualcuno che lavora dentro e se venissero a sapere certe cose forse ci sarebbero dei problemi con le ragazze e con i clienti. Quindi dire "mi ha fatto questa o quello" è un po' "pericoloso". Certo è che sicuramente ci sono poche persone che fanno qualche info in più. Io cerco di rispondere ai dubbi che qualcuno ha con le ragazze. Per quanto riguarda il Lemotive credo sia un buon compromesso tra la qualità è la sportività. Come ho detto qualche post fa..ci sono alcune ragazze con cui si può passare una bella serata. I nomi li ho fatti.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Penso si possa scrivere con Alessandra mi sono trovato bene, con Maria meno anche se più bella, come il sottoscritto al disco Eu, il resto effettivamente meglio in passaparola o di persona, sempre tenendo presenti quanto siano solubili loro,e come il trattamento dei clienti sia differente, nemmeno la logica più vai più spendi più dai é meglio ti tratta viene rispettata ,tantomche in molti casi i primi prie rimangono i migliori e poi a scendere

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io penso che anche qui ci sia la paura di esporsi è il motivo, secondo me, è che sicuramente ci sono in mezzo a noi proprietari di locali o qualcuno che lavora dentro e se venissero a sapere certe cose forse ci sarebbero dei problemi con le ragazze e con i clienti. Quindi dire "mi ha fatto questa o quello" è un po' "pericoloso". Certo è che sicuramente ci sono poche persone che fanno qualche info in più. Io cerco di rispondere ai dubbi che qualcuno ha con le ragazze. Per quanto riguarda il Lemotive credo sia un buon compromesso tra la qualità è la sportività. Come ho detto qualche post fa..ci sono alcune ragazze con cui si può passare una bella serata. I nomi li ho fatti.

secondo me i proprietari di locali sanno esattamente chi fa e cosa fa. in un locale poco distante da questo il gestore dei prive manda i suoi clienti affezionati con le ragazze che lui sa. Forse quello è un caso particolare, ma ho il sospetto che devi avere il prosciutto sugli occhi per non sapere. Al leit i prive sono bui (prima della ristrutturazione erano piu bui) ma le tendine sono trasparenti... non ci credo che non sappiano.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
del mio lato punter non sanno niente ma io so che sono peggio delle puttane :)

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Dinoz il punto e' che ultimamente su questo forum c'è proprio mancanza di parole, vere o false.
Come diceva Bounder tempo fa, le ragazze stanno tutta la sera in prive con decine di clienti e nessuno recensisce. Qui come al Boys. Non è che posso dare la colpa al forum, ma se avessi avuto degli input diversi qualche mese fa mi sarei risparmiato molte grane...

Dall'altra parte ci sono quelli che ti raccontano mari e monti, ad esempio un classico credo sia raccontare bbj e invece e' stato HJ. ma tante volte mi dico, qui siamo solo dei nick nessuno si conosce, voglio credere che sul forum ci sia sincerita. Anche se ti raccontano cose su una ragazza che tu non ci puoi credere... credo che sia un classico in questo mondo dei lap fare brutte scoperte e aprire gli occhi troppo tardi...
le ragazze si comportano in maniera differente a seconda di chi si trovano davanti e a seconda del luogo dove lavorano, nel locale fanno tutte le sante ma fuori son tutte puttane per pochi: per certa gente è dura da accettare e come dei polli continuano a "investire" quando con le stesse cifre in fkk (per chi ha tempo e pazienza), loft o ragazze di agenzia ci si diverte molto di più.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Evvai con il riferimento a fkk anche nel thread del Leit...

parlando di cose piu attinenti, io penso che Adriana sia uno dei piu grandi misteri della lap italiana. Passa le serate buttata sul divano piu nascosto non sia mai che qualche cliente la veda, e dire che da quel che so al leit il fisso dipende pesantemente dai prive fatti!! Ma come fa a lavorare questa? Dai è ammanicata coi capi...

Commenta
Reaction score
21
Qualcuno può darmi qualche info su Jessica? Ha un qualcosa di selvaggio che mi attira e vorrei privatizzarla, ma non vorrei fosse un missile

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sei riuscito a nominarne una che non so chi sia e non era facile

Commenta
Reaction score
21
Ecco �� Comunque si, sono sicuro si chiami Jessica, sia per quando la chiamano ed anche perché me lo aveva detto lei stessa quando avevamo parlato un paio di minuti

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ho capito chi e'. Se ne era parlato qualche mese fa in questa discussione, io l'avevo confusa con michelle (che era quella che si era portata le patatine in prive, non lei)
Usa lo strumento ricerca discussione in alto sotto il titolo della discussione su questa pagina

Commenta

Marco601

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao raga, mi hanno consigliato Miami,Adele e Luna per sportività e maialaggine.Qualcuno conferma?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Di Miami puoi usare il tasto cerca nella discussione, di Luna non so nulla ma posso immaginare, di Adele sarei interessato a sapere qualcosina...

Commenta
Reaction score
0
Io sono nuovo del forum, ma la vado a trovare da circa 3 mesi e devo dire che è sempre molto dolce ed affettuosa in tutti i sensi. Ottima ragazza anche fuori del locale.

Commenta
Alto