Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Roberta dicevano fosse divertente con fidelizzazione, Lavinia (immagino la tettona) non saprei, ad ogni modo le guardavo il culo l'ultima volta, non riesco proprio a farmelo piacere. Poco tondo, e qualcuno ne va pazzo... boh.

Commenta
Reaction score
84
Novità assoluta che qualcuno vada pazzo per il brutto culo della Lavinia ...ma stiamo scherzando?
Aossolutamente niente da ridire invece sulle belle tettone :)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
eppure sono certo che in passato qualcuno avesse venerato quel culo proprio in questo thread

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Parlando in generale e non necessariamente delle ragazze del leit, puoi convincere abbastanza facilmente una lapper ad uscire con te, rigorosamente nei giorni in cui lei lavora, ormai lo vedono come parte integrante del loro lavoro e cosi scroccano una cena e fanno abboccare meglio il pollo, che se rifiuti di uscire con lui a priori mangia la foglia e cambia girl. Ben altra storia è ottenere sesso, sono sempre piu convinto che se una lapper fa sesso coi clienti è lei stessa a proporsi e difficilmente la "convincerai" tu. Con le girl del leit forse la cosa migliore è provare ad avere qualche assaggio dentro, ovviamente e purtroppo sono in minoranza che offrono un menu' degno di nota.

Commenta
Reaction score
288
Fatto un saluto veloce ieri sera al mio amico titolare del locale, il quale mi avvisa del suo nuovo acquisto:"Finalmente una ragazza Ceca!" E che Ceca!!!:w00t:
Riconosciuto Adela, bel fisico, ma la ragazza ha poca voglia di lavorare considerando che ero libero (in sala intorno alle 2:30 c'erano 4-5 clienti) e appena arrivato.
Lavinia, sempre in forma, gentilmente mi ha salutato e mi ha lasciato in pace; ormai mi conosce bene e sa ciò che voglio o non voglio!!!:rofl:
Così ieri, così in tutti gli anni che la conosco (solo di nome) rivedo Adriana, sempre seduta nel suo solito divano in un angolino tutta sola, soletta!!!
Decido di farmi avanti e di conoscerla finalmente!!!
C'è stato un bel dialogo: la ragazza è scafata, intelligente e divertente!!!
Semmai approfondirò in futuro.:pleasantry:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La Laura, ammesso che sia russa, non penso sia sotto i 30 te la sconsiglio dal punto di vista estetico.

Commenta
Reaction score
288
Se è Laura che conosco io dai tempi del Blu che poi si è stabilizzata qui da 2 anni ormai è rumena a tutti gli effetti e ha 32 anni!!!

Commenta
Reaction score
1
Proprio lei ciò avuto a che fare al blu e si spaccia per russa, ma lo e come me, deve essere pure fidanzata/sposata.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
abbiamo gia' speso anche troppe parole per lei... che non è certo piu un fiorellino!

Tuttavia sembra che sia tra quelle divertenti (almanco...)

Commenta
Reaction score
13
Sì hai ragione è Laura, non ho approfondito perchè esteticamente non era il mio tipo, per convincermi prometteva fuoco e fiamme.

Commenta
Alto