Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roberta dicevano fosse divertente con fidelizzazione, Lavinia (immagino la tettona) non saprei, ad ogni modo le guardavo il culo l'ultima volta, non riesco proprio a farmelo piacere. Poco tondo, e qualcuno ne va pazzo... boh.
Novità assoluta che qualcuno vada pazzo per il brutto culo della Lavinia ...ma stiamo scherzando?
Aossolutamente niente da ridire invece sulle belle tettone
Parlando in generale e non necessariamente delle ragazze del leit, puoi convincere abbastanza facilmente una lapper ad uscire con te, rigorosamente nei giorni in cui lei lavora, ormai lo vedono come parte integrante del loro lavoro e cosi scroccano una cena e fanno abboccare meglio il pollo, che se rifiuti di uscire con lui a priori mangia la foglia e cambia girl. Ben altra storia è ottenere sesso, sono sempre piu convinto che se una lapper fa sesso coi clienti è lei stessa a proporsi e difficilmente la "convincerai" tu. Con le girl del leit forse la cosa migliore è provare ad avere qualche assaggio dentro, ovviamente e purtroppo sono in minoranza che offrono un menu' degno di nota.
Fatto un saluto veloce ieri sera al mio amico titolare del locale, il quale mi avvisa del suo nuovo acquisto:"Finalmente una ragazza Ceca!" E che Ceca!!!
Riconosciuto Adela, bel fisico, ma la ragazza ha poca voglia di lavorare considerando che ero libero (in sala intorno alle 2:30 c'erano 4-5 clienti) e appena arrivato.
Lavinia, sempre in forma, gentilmente mi ha salutato e mi ha lasciato in pace; ormai mi conosce bene e sa ciò che voglio o non voglio!!!
Così ieri, così in tutti gli anni che la conosco (solo di nome) rivedo Adriana, sempre seduta nel suo solito divano in un angolino tutta sola, soletta!!!
Decido di farmi avanti e di conoscerla finalmente!!!
C'è stato un bel dialogo: la ragazza è scafata, intelligente e divertente!!!
Semmai approfondirò in futuro.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.