Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
degna di nota, no.

se vuoi c'è una russa molto ammaliante in consumazione, faccia un po acerba, bel culo, ma abbastanza inutile in prive.

Commenta
Reaction score
84
Side ma se é inutile a che scopo andarci in privè? Un drink al massimo giusto per dire...di aver conosciuto una russa. È di Mosca mi pare :)

Commenta
Reaction score
2.039
Non mi sembra abbia scritto che bisogna andarci in privé e per scoprire che una è inutile la prima volta bisogna rischiare.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Infatti io avvertivo... Poi se uno ci investe non lo so magari migliora, se piace il tipo

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh la parola "abbia" ha il brutto vizio di essere prima seconda e terza persona del congiuntivo :prankster2:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si mattoperlamona: ho un amico che mi da' esattamente gli stessi consigli ;)

Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
per me o fanno tutto e subito o si rischia di entrare in circoli viziosi. in questi locali bisogna essere diretti e non perdere tempo. mi fai un'intervista col microfono? si, si fa privè, no si passa ad altra. i discorsi tipo "bisogna conoscersi meglio" sono solo trappole per polli.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
per me o fanno tutto e subito o si rischia di entrare in circoli viziosi. in questi locali bisogna essere diretti e non perdere tempo. mi fai un'intervista col microfono? si, si fa privè, no si passa ad altra. i discorsi tipo "bisogna conoscersi meglio" sono solo trappole per polli.

il binomio sesso e lap è una cosa brutta e sbagliata. il tuo consiglio è giusto ma il mio è migliore e ci si diverte di più

Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
guarda baffo che ognuno spende dove vuole i propri soldi. c'è chi non può andare sempre a bordelli o loft ma si deve accontentare di una scappatina in lap con gli amici il venerdì mentre la fidanzata è in giro con le amiche.

Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mi sembra che tu abbia un certo astio nei confronti dei lap, non è che ti sei preso qualche bella inculata?

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
No nessuna inculata. Non sono io quello che crede alle loro balle e si innamora. Vado all'Andiamo dal 2009. Hai sbagliato persona.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Su ragazzi siamo patiti tutti per la gnocca.
Lucidamente se uno va in un lap di rado,con un centone e si sceglie la più carina del locale,lei anche gentilmente ti farà capire che con due privee all anno non vai da nessuna parte con lei,e il prive si baserà esclusivamente sulla sua bellezza e si spera simpatia,come portare a cena una bella figa che non te la da,in altri contesti con cento max qualcosa di più fai la giostra completa.
I lap come passatempo per bere qualcosa e basta,ok meglio locali grandi e ragazze non affamate che ti lasciano tranquilli,altrimenti posti tradizionali pieni di gnocca ci sono in centro.poi giustamente ognuno li investe come vuole,credo che i costi di ogni realtà siano tutto sommato abbastanza chiari

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
1otri4.jpg

tenor.gif

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
si si come no :rofl:
mai innamorato di una certa ceca che ti sei anche trombato e che vedevi come futura moglie :lol:
Nego tutto ciò che hai detto.
Ho trombato una ceca all'Andiamo.
Non mi sono mai innamorato di nessuna lap dancer e non ci penso nemmeno a sposarmele.

Commenta
Alto