Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Non ricordo se aprono alle 19 ma sicuramente chiudono all'una quindi probabilmente si
 
Sono stato di recente al Leitmotiv e la cosa buona è che non si viene assaliti dalle ragazze. L'aspetto negativo è che c'è poca animazione quindi a star seduti guardando il palco ci si annoia.
Le ragazze più belle sono sempre occupate, alcune sono bruttine o troppo avanti con gli anni eppure lavorano (ho motivo di credere che si lascino andare di più in pivè).

Per due sere ero indeciso se fare privè, ho provato ad attirare l'attenzione di una che mi piaceva castana con i capelli lunghissimi e faccia sempre incaxxata ma niente mi snobbava. Forse non sono il suo tipo, meglio così. Uscito 2 volte illeso e speso i soldi altrove.
 
Se per altrove intendi in altro lap non so se hai fatto benissimo. A parte in un altro dove con la giusta scelta di ragazza puoi ottenere ottimi prive e mediamente la qualità è maggiore ma i dintorni sono pieni di insidie!
Su quelle avanti con l'eta' la tua impressione è giusta.
L'importante è trovare un giusto mix di eta' - disponibilita'. Con quelle giovani ho provato ad intavolare discorsi, e mi hanno detto tutte che non fanno niente. Comunque per tanto tempo per me questo lap è stato quello che mi dava maggiormente il brivido della speranza che dietro le tendine qualcosa accadesse, anche spendendo pochissimo (magari ero piu giovane eh) adesso questo "brivido" lo trovo anche altrove, ma si spende mediamente di piu. Ripeto forse sono io che sto invecchiando, perche anche qui ormai spendo molto, troppo.

p.s.: ma che animazione vorresti, scusa? E' gia tanto che abbiano sempre 2 lap in pedana, e anzi a volte manco quelle perche fisicamente non le hanno libere.
 
Per altrove intendo OTR. Se decido di tentare la fortuna in un privè torno al Leitmotiv oppure esco da Vicenza.
Quando parlo di animazione invece intendo qualcosa tipo Kiss ad es. quando chiamano tutte le ragazze sul palco e le fanno mettere in topless
 
Andrei verso Verona a vedere se il Veleno e il Route66 esistono ancora. Mi sono disintossicato dai locali 3 anni fa, e dalla mia breve ma intensa esperienza ricordo che i privè migliori li ho fatti qui.
(migliori in senso generale, non necessariamente spinti e cmq mai rapporti sessuali, per quelli esistono le escort).
 
al veleno ci sono stato qualche mese fa, locale non brutto ma sono stato missilato alla grande da una che non era neanche di primo pelo e che avevo scelto col concetto di: "se questa non fa niente in prive cosa ci sta a fare"... da quel momento locale bannato anche perche non ho visto grandi bellezze.
 
E ne almeno da una strafiga il.missile te l aspetti puoi essere anche piacevolmente sorpreso ma comunque l hai scelta per l estetica,da una anziana nave scuola no
 
E ne almeno da una strafiga il.missile te l aspetti puoi essere anche piacevolmente sorpreso ma comunque l hai scelta per l estetica,da una anziana nave scuola no

mi chiese di fare mezz'ora fino a sfilacciarmi i coglioni, io le dissi no partiamo con 20 (e sono stato molto buono) poi vediamo, lei aveva anche detto frasi del tipo "pero mi raccomando non dirlo a nessuno", tutto lasciava presagire per il meglio, entro in prive, ulteriori 3 minuti persi a chiudere alla perfezione la tenda (altro buon segno) chiedermi di prolungare a mezz'ora, io rifiuto, lei inizia a spogliarsi, io faccio per slacciarmi la cintura e lei mi ferma. ora, io mi chiedo, cosa esattamente non avrei dovuto raccontare a nessuno? Il prive è stato di merda solo perche non ho prolungato a 30 min (altrimenti non aveva senso tutta quella manfrina...)? Beh allora bastava parlare chiaro. Cliente perso per idiozia.
 
Si giù al sud sono più dirette " ti vuoi divertire fammi tanto" e di solito mantengono,basta essere chiari alla fine per 50 euro ha perso un potenziale cliente,quando appunto bastava dire "io parto da.." contente loro e preciso nessuno le obbliga a niente,sono loro che scassano per mezz ora in più,fai nulla accontentati dei drink e di privee da dieci minuti,come al sud appunto c e chi sceglie una via chi l altra.ovviamente sono ragionamenti tra di noi,loro prendono i 50 eu e perdono il cliente a 35 anni
 
per 25 euro, neanche 50...

poteva anche dirmi... dammeli come mancia e ci guadagnavamo entrami.

quella volta ho sperato che il prive finisse il piu velocemente possibile. In effetti potevo uscirmene.
 
E si poi da una veterana,non saprei sono questi episodi facilmente evitabili con un minimo di buon senso che poi allontanano anche chi ha ancora la possibilità dai lap..
Io già detto visto la possibilità di un paio di volte all anno e magari non nello stesso locale,privee breve con le più fighe del locale almeno per gusto estetico di avere una gnoccolona che si struscia addosso
 
Ciao Pier, io ho solo una povera e vecchia BMW M6 Cabrio di 2 anni. Non sono cosi ricco.
Non pagherò mai una tipa 300 euro per uscire a cena.
Non voglio più vederla, nemmeno su Instagram. Mi dispiace per suo padre di cui sono rimasto molto amico.
E tanto meno non ricoprerò mai più nessuna figa d'oro come ho fatto con questa. Non serve.

Il 29 sono in una private spa (da solo) con 4 hostess della meridiana. Fratello Side, ti unisci a noi?
Da domani sono a Stoccarda per lavoro e avrò due serate memorabili, talmente memorabili che ho richiesto al mio farmacista di mettermi le ali. :rofl:
 
Indietro
Alto