Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Reaction score
0
Ciao Pier, io ho solo una povera e vecchia BMW M6 Cabrio di 2 anni. Non sono cosi ricco.
Non pagherò mai una tipa 300 euro per uscire a cena.
Non voglio più vederla, nemmeno su Instagram. Mi dispiace per suo padre di cui sono rimasto molto amico.
E tanto meno non ricoprerò mai più nessuna figa d'oro come ho fatto con questa. Non serve.

Il 29 sono in una private spa (da solo) con 4 hostess della meridiana. Fratello Side, ti unisci a noi?
Da domani sono a Stoccarda per lavoro e avrò due serate memorabili, talmente memorabili che ho richiesto al mio farmacista di mettermi le ali. :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Buona sera a tutti.
Un amico mi ha detto che é arrivata una russa in questo locale e che è molto veloce a spogliarsi in privé... Cosa che vuol dire tutto e niente, d'altra parte lui é abituato molto male... Qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
21
Ieri sono passato e con sommo dispiacere ho scoperto che era chiuso, dovrò tornare stasera. Dite che valga la pena come serata visto e considerato che è Natale? Il “parco macchine” sarà lo stesso di sempre?

Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Il "parco macchine" confermo che è lo stesso. Come serata di Natale essendoci stato l'anno scorso si prevede parecchia gente!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ieri sono passato e con sommo dispiacere ho scoperto che era chiuso, dovrò tornare stasera. Dite che valga la pena come serata visto e considerato che è Natale? Il “parco macchine” sarà lo stesso di sempre?

avevo una mezza idea anche io di passare ma mi sono ricordato che avevano messo un foglio su facebook dove c'era scritte le giornate di apertura durante le feste... Con grande stupore ho appreso che sarebbero stati chiusi sia il 24 che il 31 e l'1... non fanno capodanno!! Boh, che locale strano

Commenta
Reaction score
654
Secondo me fanno bene...se poi i conti gli tornano ugualmente, fanno più che bene!

Commenta
Reaction score
674
avevo una mezza idea anche io di passare ma mi sono ricordato che avevano messo un foglio su facebook dove c'era scritte le giornate di apertura durante le feste... Con grande stupore ho appreso che sarebbero stati chiusi sia il 24 che il 31 e l'1... non fanno capodanno!! Boh, che locale strano

sono sempre chiusi a capodanno,se passi stasera fai un fischio magari vengo a bere un drink

Commenta
Reaction score
21
Io sono passato a Natale verso le 02.00. C’era abbastanza gente, direi il 20% in più di un normale sabato, ma nessuna “folla” a mio avviso

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
dato un occhiata a questo locale, non sono certo di aver visto la ex "bimba giulia" e se l'ho vista era ancora piu grossa che all'opera... Anche Silvana mi e' parsa lievitata ormai ha un fisico da ragazza qualsiasi. Presente giulia con la sua voce perfora-timpani, lavinia, Ingrid che fa sempre la sua porca figura, Mary quella altissima ex boys, Sofia che entrava e usciva dal prive, richiestissima, una mora nuova che non ricordo abbastanza triste, una ricciola che poteva essere camy ma mi sembrava la ex barista (boh?), alessandra, janette, Adele miss culo vicenza, e sicuramente qualche altra che al momento non mi sovviene. Cmq mi sono sembrati a ranghi non dico completi ma abbastanza forniti

Commenta
Reaction score
31
Buonasera ragazzi il giorno 20 Gennaio sarò a Verona per la famosa fiera..sapreste darmi info su locali nel veronese o dintorni dove potersi divertire un pò ?
grazie per le info

Commenta
Reaction score
654
Alla Fiera di Verona? O in quella di Vicenza? No perché questa è una discussione di un locale di Vicenza.

Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi chi di voi ha avuto un esperienza con la Silvana? Intendo fidelizzato e uscite fuori dal locale....
P.s se non volete scrivere qui anche in privato

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io avrei anche voluto (quando aveva ancora un fisico), ma mi ha congelato le palle con i suoi prive e ho desistito!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Chiarissimo... beh, mi perdonerai se non mi ricordo cosa ho chiesto ad altri 2 mesi fa!
Grazie per la risposta comunque!

Commenta
Alto