Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Giulia e Miami avevano dato le dimissioni forse causa fidanzato che le mantenevano. Poi invece sono tornate tutte e due! ahahahah

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
che dire.... dura la vita della lapper!!!

E invece di Sofia si sa qualcosa? Che fine ha fatto?

Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sofia non saprei...ma secondo me con l'arrivo di ragazze nuove qualcuna se ne sarà andata immagino

Commenta
Reaction score
21
Ho notato che Jessica si da molto da fare andando avanti ed indietro dal privè, e non murata sempre con lo stesso, ma con diversi clienti durante la serata, e questo mi porta a pensare che sia abbastanza attiva dietro le tendine. Ora, nonostante non rientri nei miei canoni di donna ideale, sarei curioso di provarla. Qualcuno di voi ha già avuto esperienze?

Commenta
Reaction score
0
Giulia e Miami avevano dato le dimissioni forse causa fidanzato che le mantenevano. Poi invece sono tornate tutte e due! ahahahah

Scusa ma sto ancora ridendo… Giurano amore eterno… (almeno finchè il bancomat funziona). Poi tutti bravi… smetti di lavorare ti do io 5.000 euro al mese… (Mese 1 ok, mese 2... mese 3... sai ho avuto un problema finanziario, mi è fallita la società… mi è morta la nonna… è caduto il ponte a Genova…

E tornano a fare pompini a 4 privè al colpo riprendendosi i clienti che giusto 1 mese prima avevano snobbato…
5.000 euro sono 100 pompini al mese. 25 a settimana… 6 a sera di media…

Avanti…. almeno fino al prossimo.

Commenta
Reaction score
302
Ho notato che Jessica si da molto da fare andando avanti ed indietro dal privè, e non murata sempre con lo stesso, ma con diversi clienti durante la serata, e questo mi porta a pensare che sia abbastanza attiva dietro le tendine. Ora, nonostante non rientri nei miei canoni di donna ideale, sarei curioso di provarla. Qualcuno di voi ha già avuto esperienze?

dipende, se son tutti prive da 50eu non credo sia cosi "attiva" come dici, invece se ne fa 2,3,4 al colpo può darsi che hai intuito giusto...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Non penso che qui dentro le lapper guadagnino 5000 al mese cioè che facciano 200 privè al mese. Magari chiedono extra per le pompe.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Se devo spendere 5000 euro al mese in donne le cambio sempre e non trombo sempre la solita.

Commenta
Reaction score
0
Che sappia io, per smettere una lappara chiede almeno quello che prende al locale o poco meno…
Oltre che ad eventuali extra come cene, regali etc.…

Arrivano a 4000 con i clienti fidelizzati che fanno 1 ora di privè… e considera che hanno 1 settimana di fermo macchina al mese :rofl:
Per cui i conti sono più o meno questi… fidati

Solo le più furbe si beccano il galletto giusto e si sistemano… e oltre i 40 (per le lapper) è sempre più difficile.

Sarebbe da scrivere un altro capitolo sul thread "La Vendetta dei Polli"

Commenta
Reaction score
57
Non penso che qui dentro le lapper guadagnino 5000 al mese cioè che facciano 200 privè al mese. Magari chiedono extra per le pompe.

In questo locale le 2 top (parlo per via di privè) sono Miami e Barbara. Quando manca una delle 2 i clienti vanno dall'altra. Una settimana di agosto dove mancava Miami, Barbara ha fatto 50 o più prive. Facendole i conti in tasca per quella settimana sono 1275 di prive + almeno 50 di bevute + 90 del bonus fisso sono 1400 circa più poi alcuni clienti che le danno soladi extra solo per quella settimana avrà preso almeno 1500 - 1600 nel locale, non parlo di marchette extra. Contando tutti prive di pompini ne avrà fatti almeno 30 più qualche scopata fate voi i conti. Non è sempre così però guadagnano parecchio. Adesso che arriva l'autunno/inverno la maggior parte dei clienti ci saranno venerdì e sabato quindi per queste 2 bisognerà prendere il biglietto come al supermercato.
Ciao.
Vario.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nonostante tutto invece miami è spesso e volentieri libera, o almeno lo era

Commenta
Reaction score
1
In questo locale le 2 top (parlo per via di privè) sono Miami e Barbara. Quando manca una delle 2 i clienti vanno dall'altra. Una settimana di agosto dove mancava Miami, Barbara ha fatto 50 o più prive. Facendole i conti in tasca per quella settimana sono 1275 di prive + almeno 50 di bevute + 90 del bonus fisso sono 1400 circa più poi alcuni clienti che le danno soladi extra solo per quella settimana avrà preso almeno 1500 - 1600 nel locale, non parlo di marchette extra. Contando tutti prive di pompini ne avrà fatti almeno 30 più qualche scopata fate voi i conti. Non è sempre così però guadagnano parecchio. Adesso che arriva l'autunno/inverno la maggior parte dei clienti ci saranno venerdì e sabato quindi per queste 2 bisognerà prendere il biglietto come al supermercato.
Ciao.
Vario.

Ed il capo a quelle più vecchie che lavorano e non rompono i coglionii soldi dei prive glieli gira tutti quindi...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
qualcuno mi descrive miami e Barbara??

somigliano alle 2 che vanno in pedana quando chiamano miami o barbara!

Ed il capo a quelle più vecchie che lavorano e non rompono i coglionii soldi dei prive glieli gira tutti quindi...

cioè? vuoi dirmi che alle vecchie da' 50 euro per ogni prive? Non ci credo dai, perche dovrebbe assumersi il rischio gratis...

Commenta
Reaction score
57
qualcuno mi descrive miami e Barbara??

Miami: moretta faccia carina tette rifatte (secondo me male) fisico asciutto quando è in pedana si arrampica e fa evoluzioni sul palo.
Barbara : milf bionda seconda di tette e culona. E' l'unica che nel locale ha un vestito intero non si mette mai in lingerie, anche se avendo vestiti aderenti il suo difetto si nota lo stesso.
Ciao.
Vario.

Ciao.
Vario.

Commenta
Reaction score
654
Ciao.
Vario.

E farsi anche l'antitettanica!

Commenta
Alto