Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
i lap hanno il loro stesso fondamento sul nero. alcuni non si accontentano del nero e diventano "club".
probabilmente gli uomini in grigio ogni tanto passano a riscuotere...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
diciamo che le forze dell'ordine e affini sono i primi clienti di questi posti

Commenta
Reaction score
57
Le forze dell'ordine di solito soprattutto il weekend fanno sempre un giro nei locali verso mezzanotte, di solito una pattuglia, saluti di rito al titolare e dopo circa 10-15 minuti se ne vanno in un altro locale. Sono conosciuti anche dalle ragazze e viceversa. Ogni tanto per far vedere che fanno qualcosa vanno dalle ragazze che lavorano nel locale e gli chiedono i documenti per vedere se sono in regola. Più di qualche volta qualche ragazza mi ha detto sono venuti a chiedermi i documenti, almeno 3-4 volte e mi conoscono molto bene.
Ciao.
Vario.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
La ceca carina faceva in appartamento e poi è finita a lavorare in un night in provincia di Treviso.

Commenta
Reaction score
57
Considerando che le 2 lapper top per via di privè (Barbara e Miami) in questo periodo non ci sono (la prima è in Repubblica Ceca e non si sa quando tornerà, la seconda è in lotta con il fidanzato e quindi va a giorni alterni), chi ha preso il loro posto, magari per capire se c'è qualche altra sportiva. Mi risulta che da qualche mese lavori anche una ragazza thailandese nel locale, qualcuno ha news del tipo se è carina o meno e se è sportiva o meno (conoscendo l'etnia, magari nel privè si potrebbe concedere oltre lo standard).
Ciao.
Vario.

Commenta
Reaction score
57
Qualcuno sa quando tornerà Barbara dalla Repubblica Ceca? Ho il suo contatto, solo che le lapper alle domande non rispondo mai, se qualcuno magari lo sa mi mandi pure anche un messaggio in privato.
Ciao.
Vario.

Commenta
Reaction score
597
Ero in zona x vicenza ieri sera e mi sono fermato al leit , chiaccherato con una girl di nome raluca bella tipa romena mora carnagione scura lampadata( ha' fatto anche 2 spettacoli molto belli) mi ha' invitato in prive' ma ho' declinato, chi e' informato meritava il prive? Chiaccherato con un altra ragazza magra con occhiali capelli corti castani mi pare fosse moldava rifiutato anche con lei

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ero in zona x vicenza ieri sera e mi sono fermato al leit , chiaccherato con una girl di nome raluca bella tipa romena mora carnagione scura lampadata( ha' fatto anche 2 spettacoli molto belli) mi ha' invitato in prive' ma ho' declinato, chi e' informato meritava il prive? Chiaccherato con un altra ragazza magra con occhiali capelli corti castani mi pare fosse moldava rifiutato anche con lei

uhm, come si chiamava quella con occhiali?

pare ci siano delle novita' il nome raluca e capelli corti con occhiali non mi dicono nulla... al leit dire che ci sono novita' è come dire che c'è un nuovo papa in vaticano

raluca potrebbe essere una ex kiss? Come età siamo ben oltre la 30ina ma bel culo?

Commenta
Reaction score
597
Era una vita che non andavo al leit e' stata un improvvisata, raluca non so se in precedenza lavorava al kiss, sull' eta' siamo sui25 anni fisicamente da quello che ho' visto ieri una delle migiori nel locale, bel culo sicuramente tu che sei della zona prova a fare un giro e fammi sapere

Commenta
Reaction score
288
Quella con gli occhiali è Silvana, vecchia volpe; Raluca ha più di 30 anni, esattamente 36!!!
Furba e sa fare il suo mestiere; dice di darti il numero in privé, di uscire con te e nel bel mentre che sei in privé, fatalità non ricorda più il suo numero.

Non ci sono novità: ci sono stato un buon 40 minuti ieri sera x bere qualcosa con un paio di amici che volevano Ingrid, ma ahiloro non c'era...direi che il locale è peggiorato, difatti mancavano alcune delle migliori che probabilmente sono in ferie dopo un luglio-agosto impegnativi per loro!!!

Commenta
Reaction score
288
Il Plaza è chiuso da un paio di mesi; gli stessi gestori li trovi a Marola di Torri di Quartesolo al Babydolls tra cui sconsigliatissimo!!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quella con gli occhiali è Silvana, vecchia volpe; Raluca ha più di 30 anni, esattamente 36!!!
Furba e sa fare il suo mestiere; dice di darti il numero in privé, di uscire con te e nel bel mentre che sei in privé, fatalità non ricorda più il suo numero.

Non ci sono novità: ci sono stato un buon 40 minuti ieri sera x bere qualcosa con un paio di amici che volevano Ingrid, ma ahiloro non c'era...direi che il locale è peggiorato, difatti mancavano alcune delle migliori che probabilmente sono in ferie dopo un luglio-agosto impegnativi per loro!!!

Ehi mi volete rubare Ingrid? :lol: scherzo fate pure!
Mi vuoi dire che Silvana si è tagliata i capelli? Sempre più cesso insomma! E sta raluca? Dalla tua descrizione potrebbe proprio essere quella del kiss, da quanto è lì? Ha faccia da zingara che chiede l'elemosina al mercato?

Commenta
Reaction score
57

Sembra se ne sia andata in maniera "definitiva" anche Miami. Ho scritto definitiva tra virgolette perchè più di qualche volta la ragazza se ne è andata e tornata, stavolta sembrerebbe però essere quella giusta.
Ciao.
Vario.

Commenta
Reaction score
288
Ehi mi volete rubare Ingrid? :lol: scherzo fate pure!
Mi vuoi dire che Silvana si è tagliata i capelli? Sempre più cesso insomma! E sta raluca? Dalla tua descrizione potrebbe proprio essere quella del kiss, da quanto è lì? Ha faccia da zingara che chiede l'elemosina al mercato?

In realtà Silvana ha ancora i capelli lunghi, forse un po' più corti del suo solito; altre con occhiali non mi sembra di averle viste; Raluca ha lavorato anche al kiss, faccia da zingara e spudoratamente falsa...può fregare/imbrogliare qualche vecchietto, ma non noi, difatti il mio amico ieri sera l'ha rimbalzata all'istante!
L'altro mio amico cercava Miami, ma dalle voci sembra si sia sistemata definitivamente!

Commenta
Alto