Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Martina così si chiamaquale, quella alta e magra che c'era mesi fa?
Ero in zona x vicenza ieri sera e mi sono fermato al leit , chiaccherato con una girl di nome raluca bella tipa romena mora carnagione scura lampadata( ha' fatto anche 2 spettacoli molto belli) mi ha' invitato in prive' ma ho' declinato, chi e' informato meritava il prive? Chiaccherato con un altra ragazza magra con occhiali capelli corti castani mi pare fosse moldava rifiutato anche con lei
Quella con gli occhiali è Silvana, vecchia volpe; Raluca ha più di 30 anni, esattamente 36!!!
Furba e sa fare il suo mestiere; dice di darti il numero in privé, di uscire con te e nel bel mentre che sei in privé, fatalità non ricorda più il suo numero.
Non ci sono novità: ci sono stato un buon 40 minuti ieri sera x bere qualcosa con un paio di amici che volevano Ingrid, ma ahiloro non c'era...direi che il locale è peggiorato, difatti mancavano alcune delle migliori che probabilmente sono in ferie dopo un luglio-agosto impegnativi per loro!!!
Non ci sono novità: ci sono stato un buon 40 minuti ieri sera x bere qualcosa con un paio di amici che volevano Ingrid, ma ahiloro non c'era...direi che il locale è peggiorato, difatti mancavano alcune delle migliori che probabilmente sono in ferie dopo un luglio-agosto impegnativi per loro!!!
Ehi mi volete rubare Ingrid?scherzo fate pure!
Mi vuoi dire che Silvana si è tagliata i capelli? Sempre più cesso insomma! E sta raluca? Dalla tua descrizione potrebbe proprio essere quella del kiss, da quanto è lì? Ha faccia da zingara che chiede l'elemosina al mercato?