Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Reaction score
57
Si spera cha abbiano litri di colluttorio nel camerino e si facciano delle gran docce tra un cliente ed un altro.
Ciao.
Vario.

Commenta
Reaction score
57
Non ho presente chi sia Michela, ma che senso avrebbe girare tutto il prive, che guadagno avrebbe il proprietario. Poi capisco se magari una vecchia fa pochi prive allora il boss potrebbe dirle hai fatto solo 10 prive questa settimana 3 te li do interi, magari come bonus, ma a quelle che ne fanno 30-40 a settimana secondo me non da nulla in più oltre al fisso.
Ciao.
Vario.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Le giovani... per le vecchie c’è tutto un altro trattamento se no Michela cosa ci farebbe ancora lì?

Sicuramente le vecchie hanno la loro clientela, ma non vedo perché dovrebbe essere motivo di prendere il doppio di una top di altri locali figa e giovane.

Commenta
Reaction score
57
Diciamo che in un FKK i tempi sono molto più dilatati quindi il tempo di lavarsi per bene le ragazze ce l'hanno. Al Leit è una catena di montaggio dove i tempi sono molto più ristretti e quindi anche le pulizie di rito sono molto al limite.
Ciao.
Vario.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me una volta una acconsenti' a farsi "sporcare" dicendo, ok tanto sono le 4 mi faccio la doccia.
Avvalorando il fatto che la doccia se la fanno solo alla fine.

Commenta
Reaction score
57
A me Barbara dopo essersi fatta sporcare ed aver sudato, mi ha detto vado a farmi una doccia. Dopo 3 minuti netti dall'uscita del privè lei era già in sala, non so se sia andata di salviette, perchè una doccia così rapida non l'ho mai vista fare a nessuno.
Ciao.
Vario.

Commenta
Reaction score
57
Con Barbara tutte le sigle compreso Rai1 (con 3 privè), però lei dice che Rai1 non lo fa con tutti.
Con 2 prive si va di HJ oppure BBJ quasi di default.
Con Miami 2 prive HJ o BBJ, non sono andato oltre.
Ciao.
Vario.

Commenta
Reaction score
861
Grazie.
Ero stato tempo fa con una figona bionda fisico eccezionale, viso discreto, un po' su con gli anni, ma sigle zero.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Chissà se Adele è diventata sportiva con il passare del tempo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non penso: va solo da clienti che gia conosce, se avesse bisogno di lavorare sarebbe piu intraprendente...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Si spaccia per russa ma è rumena fidanzata con rumeno. In privè bacia con la lingua e si fa toccare bene ma non si fa mettere le dita dentro la figa. Gradisce essere masturbata. Non è una profumiera ma è insistente con i privè.

Commenta
Reaction score
0
Con Barbara tutte le sigle compreso Rai1 (con 3 privè), però lei dice che Rai1 non lo fa con tutti.
Con 2 prive si va di HJ oppure BBJ quasi di default.
Con Miami 2 prive HJ o BBJ, non sono andato oltre.
Ciao.
Vario.

Vedi che avevo ragione…. :yess:

Fare budget con la gestione delle risorse umane fa parte del mio lavoro :w00t: se son brave (Barbara e Miami) non superano i 35/40 privè a settimana.
Se si ritirano per i gestori è una perdita di fatturato (comunemente detto NERO) consistente

Commenta
Reaction score
57
Barbara lavora lì da 9 anni circa. Miami forse meno solo che in questo periodo è combattuta tra avere il fidanzato o meno, quindi va a settimane o giorni alterni.
La cosa che mi fa pensare è che tutti questi locali facciano un sacco di nero, tutti lo sanno, ma nessuno fa niente.
Ciao.
Vario.

Commenta
Alto