Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scusa ma se c'è un locale che mi ha dato l'impressione di "maggiore liberta' " in prive e' stato il Leit. Forse sei capitato male (o forse bene io)

concordo sul fatto che visto il locale dovrebbero abbassare il prezzo a livello plaza, nel quale tra l'altro al momento ci sono ragazze piu fighe...
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Ho fatto un solo privè al leit con Jessica e dire casto è un'offesa!! Si è fatta fare di tutto! Forse poca lingua nei baci ma nel complesso, per quello che si può fare in un privè, era molto spinto.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Al leit per la verità c'è un bel prive che da dentro vedi quello che succede sul palco e fuori intorno e da fuori non vedono...stato guarda caso con la Oana :)
quel prive è spettacolare!! Tu vedi tutto il locale ma loro non vedono te!!! Ho fatto lí il prive con Jessica. Ah per la cronaca si è tolta tutto senza chieder nulla (ho fatto 20 minuti).

Ma per non castigato cosa intendete? Se una si sploglia completamente, si fa sditalinare e anche leccare è casto?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io quando gia' una concede FK inizio a catalogare il prive come un successo... sono un romanticone :whistle3:

tra l'altro volevo andarci ieri sapendo che non ci sarebbero state le 2 che voglio evitare, ma all'una chiude di domenica quindi alle 2:30 era tutto super buio...(ero passato lo stesso casomai avessero cambiato orario)
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
volevo passare anch'io ieri sera anche per sentire il proprietario dato che devo organizzare un addio al celibato, ma poi non ci sono passato. com'e durante la settimana di martedi e mercoledi?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Che magari ci siano privé più interessanti in questo locale,può anche essere, ma in fatto di bellezza delle girls proprio non ci siamo. Ho sempre quasi solo visto delle medio-basse ragazze in fatto di bellezza per cui ho sempre fatto pochissimi privé in questi anni. Anzi anche dei mezzi cessi.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
hope concordo però qualche bella ragazza c'è. come super top c'è solo Lavinia ma da quanto è fredda sono più propenso ad un meno figa ma più socievole e simpatica
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Belnudo Cosa intendi per fredda? A vederla si direbbe ben fatta ...peccato solo per l altezza che d certo non è da lapperina. .
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
60
Reaction score
1
Io però andrei cauto con ste richieste che poi il giocattolo si rompe e finita la festa.
Sono cose che si sanno e non si dicono anche per le ragazze intendo.
Agy e di compagnia per il bere pero ogni tanto dargli una palpata a quelle tette ne vale la pena forse sono le migliori tette naturali di vicenza
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Sapete niente se ci sarà ancora l'apertura alla domenica pomeriggio?
Mi sa che di questi tempi l'ago della bussola dei locali interessanti si va spostando da Treviso a Vicenza.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mah, cosa te lo fa pensare? Non è che vicenza stia migliorando ultimamente, almeno non mi sembra

alla domenica pomeriggio penso sia aperto perche sono passato domenica scorsa alle 2 ed era chiuso, quindi o non apre proprio oppure fa l'orario spostato... pero non ti posso dare la certezza
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
E' aperto tutte le domeniche dalle 19:30 alle 1:00 con ingresso a € 5 senza obbligo di consumazione!!!
 
Commenta
Alto